Oggi da Decathlon ho visto questa macchina,era in offerta a 399 euro(solitamente la vendono a 449 euro);non ho potuto provarla perchè era sistemata su una specie di palco,era bella a vedersi ma mi sembrava un po' traballante,forse perchè montata ad minchiam.....qualcuno di voi ce l'ha o ha avuto modo di provarla?Sul loro sito ho letto che è un articolo in fine serie,forse saranno gli ultimi pezzi....sono seriamente tentato,che mi dite?
Domyos BM 900
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ho una panca della dechatlon.....sempre della Domyos, pensavo fosse meno qualitativa, invece con pochi €, ho fatto un affare, unico inconveniente è che ha le vernici che si scrostano facilmente....dove è a contatto con il bilancere!
ti consiglio si visonare se la macchina che vuoi prendere ha le pulegge in plastica o in metallo...
-
-
Per le pulegge non ci ho fatto caso,ritornerò a vedere....Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio ho una panca della dechatlon.....sempre della Domyos, pensavo fosse meno qualitativa, invece con pochi €, ho fatto un affare, unico inconveniente è che ha le vernici che si scrostano facilmente....dove è a contatto con il bilancere!
ti consiglio si visonare se la macchina che vuoi prendere ha le pulegge in plastica o in metallo...sigpic
Commenta
-
-
Attendo una sua rispostaOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioanche secondo me è uno spettacolo. L'utente gbpackers ce l'ha max, prova a contattarlo
sigpic
Commenta
-
-
Eccomi qua.
Beh che dire, per gli esercizi con i cavi va benissimo. Stabile, fin'ora ho caricato 60 kg e non ha avuto problemi.
Il multi l'ho usato solo per fare polpacci, ma va bene anche con squat, panca, military.
IMHO un'ottima scelta.
CONTRO: la panca fà cagare, sembra un giocattolo... da cambiare subito e usarla per qualcosa di leggero.sigpic
Commenta
-
-
Per tenere fermo il tutto appoggio il bilanciere della smith con 10 kg per parte e una pizza da 20 kg appoggiato nella parte dietro della panca. ricordati di mettere un pò di gomma piuma davanti alle palle perchè te le giochiOriginariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioQuindi anche eseguendo le trazioni alla lat machine la struttura non oscilla lateralmente?Eseguendo quest'esercizio i rulli della panca le tengono ferme le ginocchia?Ti ringrazio!
sigpic
Commenta
-
-
Saggio consiglioOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPer tenere fermo il tutto appoggio il bilanciere della smith con 10 kg per parte e una pizza da 20 kg appoggiato nella parte dietro della panca. ricordati di mettere un pò di gomma piuma davanti alle palle perchè te le giochi
sigpic
Commenta
-
-
***** è vero anche a me sembra buona, infatti avevo una mezza idea di prenderlaOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosecondo me è uno spettacolo. solo l'equivalente della kettler è un gradino sopra, ma viene 800€.
Commenta
-
-
anche io sono interessato ma ho i seguenti dubbi
-con la lat machine si può caricare fino a quanto ?
-se uno vuole squattare libero i ganci che si vedono quanto tengono ?
-con la panca si puo alzare il seggiolino ?
una ottima alternativa se non compro questa è
-lat machine body solid 320 euro
-appogi per squat bodysolid 149 euro
-panca body solid 200 euro
qualita migliore pero 200 euro in piu
Commenta
-
-
- 60 kg senza problemi quindi penso anche di piùOriginariamente Scritto da KEN_MMM Visualizza Messaggioanche io sono interessato ma ho i seguenti dubbi
-con la lat machine si può caricare fino a quanto ?
-se uno vuole squattare libero i ganci che si vedono quanto tengono ?
-con la panca si puo alzare il seggiolino ?
- boh, fino a quanto regge il bilanciere penso
- puoi declinarlo o inclinarlosigpic
Commenta
-
-
ok sul seggiolino.....ma non ci sn scritti i carichi massimi sul libretto istruzioniOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio- 60 kg senza problemi quindi penso anche di più
- boh, fino a quanto regge il bilanciere penso
- puoi declinarlo o inclinarlo
Commenta
-
Commenta