Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUANTO SPENDERE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    QUANTO SPENDERE...

    Quanto dovrebbe costare mediamente una panca con supporto per il bilancere??

    Ne ho vista una nuova a 110.000, com'è secondo voi come prezzo??

    #2
    Dipende da molte variabili: stabilità, robustezza, marca ecc..
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : gimmy:
      <STRONG>Quanto dovrebbe costare mediamente una panca con supporto per il bilancere??

      Ne ho vista una nuova a 110.000, com'è secondo voi come prezzo??</STRONG>
      NON COMPRARLA. Va bene fare gli affari ma il prezzo è troppo basso per essere sicura.

      Poi le panche con supporto generalmente non si inclinano più di 45 gradi.
      L'ideale sarebbero panca e supporto separati (magari il power-rack)

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        Il prezzo lascia intuire che sia una di quelle panche ad uso casalingo che puo andare bene giusto per iniziare. Il telaio è debole, il materiale impiegato e di scarso spessore, sezione, e non e adatto a sopportare carichi elevati. Non garantisce sicurezza. Ti conviene copiare un modello di panca piana da una azienda che produce attrezzi professionali e fartela realizzare da un fabbro. Se abitassimo vicini te ne costruirei 1 io!
        Valuta anche la possibilita di procurarti 1 power rack, panca piatta ed inclinabile, che a mio avviso, se poi hai poco spazio e una soluzione + che ottima!!
        FABRY.
        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

        Commenta


          #5
          Effettivamente la panca l'ho vista SOLO raffigurata sulla confezione.Ieri sono ripassato al negozio e l'ho finalmente vista fuori dal cartone:
          la larghezza dello schienale mi sembra insufficiente,al posto dei piedistalli aveva degli stuzzicadenti e il supporto del bilancere mi sembrava strettissimo!!!
          Non sono molto esperto dei prezzi per cui mi rivolgo ancora a voi per non eventualmente abboccare quando la acquisterò:

          Quanto verrebbe a costare un rack nuovo mediamente con la panca e tutto??
          C'è qualche marca particolare che consigliate??

          Ripondete con calma ,ho ancora svariati mesi prima che mi scada l'abonamento in palestra!!

          ciao

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : gimmy:
            <STRONG>Effettivamente la panca l'ho vista SOLO raffigurata sulla confezione.Ieri sono ripassato al negozio e l'ho finalmente vista fuori dal cartone:
            la larghezza dello schienale mi sembra insufficiente,al posto dei piedistalli aveva degli stuzzicadenti e il supporto del bilancere mi sembrava strettissimo!!!
            Non sono molto esperto dei prezzi per cui mi rivolgo ancora a voi per non eventualmente abboccare quando la acquisterò:

            Quanto verrebbe a costare un rack nuovo mediamente con la panca e tutto??
            C'è qualche marca particolare che consigliate??

            Ripondete con calma ,ho ancora svariati mesi prima che mi scada l'abonamento in palestra!!

            ciao

            </STRONG>
            Se hai due milioni da spendere, ti consiglio quello della Power-tech.
            Altrimenti, porta il progetto del power-rack ad un fabbro e fattelo costruire max 200mila
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              vai su olimpyan's e vedi il catalogo,ci sono tre tipi di rack.ma costano dalle 975.000L in su.
              altrimenti fattelo fare dal tuo fabbro,se vuoi molti del forum hanno il progetto

              Commenta


                #8
                mmmmmm....fabbro direi !!
                sarei interessato al progetto,a chi potrei chiedere???

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : gimmy:
                  <STRONG>mmmmmm....fabbro direi !!
                  sarei interessato al progetto,a chi potrei chiedere???</STRONG>
                  dacci l'e-mail che te lo spediamo.

                  Commenta


                    #10
                    Vai dal fabbro e fatti fare il rack.
                    E l'idea migliore.
                    Fabry.
                    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                    Commenta


                      #11
                      mandatelo anche a me!
                      pupperino@tiscalinet.it
                      quanto viene a costare?
                      "Il mondo è una mera illusione, per quanto assai persistente" A.Einstein
                      "Non ci sono teorie belle o brutte, ma solo teorie vere o false" N.Bohr

                      Commenta


                        #12
                        ora telo spedisco.

                        Commenta


                          #13
                          Se puoi mandamelo a questo indirizzo:
                          giacom81@supereva.it.

                          grazie

                          Commenta


                            #14
                            ALT!!
                            Gawain mi ha già mandato tutto!!!!

                            Grazie mille Gaw spero un giorno ,di potermi sdebitare...e grazie a tutti!!

                            Commenta


                              #15
                              anche a me: il prossimo settembre mi costruirò anch'io una mia bella palestra casalinga.........GRAZIE

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎