Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il vecchio modello del rack (quello che ho io) aveva le aste 'telescopiche' : sopportavano 135 Kg tutte 'estese' ma 180 nella posizione più bassa. Penso che il nuovo modello abbia mantenuto come minimo le stesse caratteristiche.
    Il vantaggio di essere 'spartano' è che lo sto 'modificando' (irrobustendo/ampliando) come mi pare per renderlo più 'versatile'.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #17
      Non c'è dubbio che per quel peso (200Kg.) questo attrezzo non sia adatto.
      Infatti imballato pesava molto meno di 50kg. Anche la solidità al tatto è quella che è, se paragonata ad attrezzi professionali,
      ti posso comunque garantire che fino a 150kg. non ci sono problemi.
      C...o!, 200Kg. di squat sono un obiettivo importante, vuoi fare delle gare di powerlifting?

      Ciao,
      Ales

      Commenta


        #18
        Ales considero lo squat il re degli esercizi... sono molto vicino a 120 kgx20 ripetizioni in questo esercizio e il mio obiettivo è almeno 180 kg X 20... non ho provato mai un massimale di squat anche se credo che potrei sollevare benissimo un 160 kg per una rip...
        Se sai qualcosa della filosofia di Stuart McRobert e Hardgainer saprai di siìcuro perchè mi dedico cosi' allo squat

        Commenta


          #19
          Ciao ragazzi, io sono intenzionato a costruirmi un rack, in quanto x il ferro me lo vende mio zio con un po' di sconto ed alle saldature e verniciature ci penso io.
          Volevo confrontare il rack di qualche azienda x trarne un progetto migliore. Sapete di qualche azienda che abbia il catalogo su internet che produca attrezzature x palestra? Togliendo il tipo di olympian's x' ho poco spazio...
          Grazie, ciao.
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta


            #20
            Originally posted by Ales:

            C...o!, 200Kg. di squat sono un obiettivo importante, vuoi fare delle gare di powerlifting?

            Ciao,
            Ales
            ..No vuole un'ernia!

            Commenta


              #21
              complimenti ales !!


              goan

              Commenta


                #22
                Ma scusate allora decathlon c'è anche dalle vostre parti !?
                Comunque è il modello 'più aggiornato' del mio : regge sicuramente molto più di 135 Kg.

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by FABRY:
                  Ciao ragazzi, io sono intenzionato a costruirmi un rack, in quanto x il ferro me lo vende mio zio con un po' di sconto ed alle saldature e verniciature ci penso io.
                  Volevo confrontare il rack di qualche azienda x trarne un progetto migliore. Sapete di qualche azienda che abbia il catalogo su internet che produca attrezzature x palestra? Togliendo il tipo di olympian's x' ho poco spazio...
                  Grazie, ciao.

                  Ne conosco solo uno... www.panattasport.com
                  però non ho trovato i prezzi!

                  in questa sezione c è un progetto postato da Gawain


                  Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                  Kaio:ma per quale ragione?!
                  Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                  Commenta


                    #24
                    Ales, l'allenamento di McRobert è stato quello che mi ha cambiato dopo che ho fatto un anno di palestra "di volume"...
                    Le mie foto sono nella sezione hardgainer... titolo le mie foto by bernard (Niko ha postato delle foto con il titolo uguale al mio quindi per vedere le mie vai a quelle by Bernard ovviamente)... le foto le ho fatte senza nessuna preparazione di luci per cui sono un po' piatto e ho anche ricevuto dele critiche per la mia % di grasso...cmq vedile.
                    Devi aspettare un po' che si carichino perche' non essendo esperto le ho caricate in bmp invece che jpg.
                    Per quanto riguarda i risultati... ho incominciato con 68 kg all'8% di grasso (foto iniziale che ho pure postato nello stesso topic) con un braccio di 33 cm e gamba di 51 e ora dopo due anni di allenamento sono 85 kg al 15% braccio 39 gamba quasi 65... la mia forza nello squat si è quadruplicata cosi' come negli altri esecizi.

                    Commenta


                      #25
                      Si Bernard78, conosco quello che dice Mcrobert, ma sinceramente non posso esprimere pareri perchè non ho mai pensato di seguire le sue teorie. Credo che sia importante che tu ci dica se effettivamente stai avendo i risultati da lui descritti.
                      Sicuramente 120kg. x 20reps mi sembra un ottimo risultato. Lo squat ti sta aiutando anche per l'aumento delle misure generali?

                      Ales

                      -Grazie Goan.

                      Commenta


                        #26
                        Scusa Ales!, quanto costa la macchina per fare le trazioni alla sbarra di listino?
                        Anch'io ho una piccola palestra e cerco quel macchinario, soltanto che alla Technogym, mi hanno sparato delle cifre....
                        Complimenti!
                        Saluti, Madbebe.
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #27
                          Ciao Madbebe,
                          il prezzo di vendita nel negozio dove l'ho comprata io è di £.374.000.
                          Non so se corrisponda al prezzo di listino della Lineaflex.
                          Sono tornato di recente a farci un giro ed il negozio ha un nuovo attrezzo multifunzione molto semplice, con gli appoggi per il bilanciere per squat o panca, ed una carrucola da caricare con i dischi per fare il lat ed i cavi bassi. Mi sembra che costi circa £.450.000

                          Ales

                          Commenta


                            #28
                            Manca solo un bel condizionatore.............he he he

                            ciao sssj
                            W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                            ....questa firma ha 35 anni....

                            Commenta


                              #29
                              Per adesso non ho problemi, infatti essendo presente nello stesso locale anche la caldaia, mi posso allenare in canottiera.
                              Per quest'estate spero che, essendo un piano interrato, quindi non esposto al sole, non ci sia un caldo insopportabile.
                              Se così fosse, mi allenerò a saracinesca aperta.

                              Ciao,
                              Ales

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎