Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power-rack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Power-rack

    Ragazzi lavorando in palestra come istruttore avevo il vantaggio di potermi allenare gratis.
    Purtroppo quest'anno non ho trovato lavoro per cui sono costretto a rimettere in funzione la mia palestra a casa.
    Sono attrezzato abbastanza però allenandomi da solo ho problema per eseguire alcuni esercizi (con possibilità di infortunarmi)
    Per questo motivo volevo comprare un Power rack però ho visto che i prezzi sono esorbitanti.
    Quardando bene l'attrezzo ho notato che è semplicissimo farlo costruire da un fabbro (sulle pubblicità vi sono anche le misure).
    Vorrei sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha realizzato qualcosa del genere.
    Santana

    #2
    Và da un fabbro e mostragli il progetto inserito nel post: http://www.musclenutrition.com/cgi-b...5&topic=000001

    chiedigli il prezzo per il lavoro e facci sapere
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Gawain ottimo ti ringrazio.Volevo chiederti :qual'è la distanza tra i vari buchi? avrei pensato a 10 centimetri cosa pensi.
      Santana

      Commenta


        #4
        La distanza è soggettiva. Naturalmente minore è la distanza tra i buchi, maggiore sarà la flessibilità del power-rack.
        L'importante è che trovi l'alteza giusta per gli esercizi principali: Squat, panca e stacchi.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎