Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento casalingo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento casalingo

    Salve ragazzi sono max_power.Vi volevo chiedere quali sono gli esercizi più efficaci che si possono fare con due semplici manubri...
    Mi spiego meglio:ne ho acquistati due e so solo una ventina d'esercizi ed oltretutto non sono sicuro se sono molto efficaci.Più precisamente volevo sapere se lo squat può essere fatto con i manubri e non con il bilanciere che non ce l'ho!!!
    E poi sapete qualche buon esercizio per i polpacci sempre con questi due attrezzi ?

    Grzie


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Per quanto riguarda lo Squat, guarda il post "Squat con Palla" http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000015.html
    I Polpacci puoi allenarli ad una gamba su di un rialzo con un manubrio in mano.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Con i manubri puoi fare benissimo gli stacchi a gambe piegate (tenendoli lateralmente al corpo è molto simile ad utilizzare una trap bar). L'unico problema sono i pesi : non ci stanno sui manubri (io per questo me ne son fatti da 50 cm).
      Per altri esercizi se tu avessi almeno una panca ...

      Ciao
      MIke

      Commenta


        #4
        Per strutturare un workout ti serve almeno una panca piatta e una inclinabile.
        il prob. della lunghezza dei manubri si puo risolvere appunto come e stato detto.
        Con un paio di manubri puoi fare tirate al mento, alzate laterali e frontali, affondi x i quadricipiti, curl in piedi alternati e non, disteso x i tricipiti conc. dietro la testa, scrollate x i trapezi, curl vari x gli avambracci, stacchi da terra x i femorali e sollevamenti in punta di piedi conc. con 1 manubrio in mano. Possono bastare...
        Fabry.
        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

        Commenta


          #5
          Scusa ma non fai prima a comprarti un bilancare? se non vuoi spendere soldi compra un tubo dal ferramenta con 5000 lire te la cavi!

          Commenta


            #6
            Originally posted by Ruahhh:
            Scusa ma non fai prima a comprarti un bilancare? se non vuoi spendere soldi compra un tubo dal ferramenta con 5000 lire te la cavi!
            e le molle ?


            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎