Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power rack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Power rack

    Allenandomi da solo in casa avrei intenzione di farmi costruire un power rack!
    Vorrei chiedervi alcune delucidazioni:
    1)A che serve il gancio e il collare?
    2)cos'è la barra d'acciaio trafilata a freddo??
    3) come faccio a stampare l'illustrazione postata da gawain(ho fatto copia incolla con il word,ma non funziona)???
    4)non ètroppo stretto secondo voi il rack dell'illustrazione????
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    #2
    1) serve a tenere il bilancere.
    2) E' la sbarra che dà la sicurezza che il bilancere non ti cedi addosso. E' lavorata a freddo xchè diventa più resistente.
    3) click col tasto destro, salva con nome..., una volta salvato su hard-Disk lo stampi. Oppure clicchi sull'icona Stampa in alto sul Browser
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Il power rack indicato da Gawain come misure è perfetto (è il progetto di McRobert, vero????)


      Io me lo sono fatto fare sencondo le misure di McRobert in "Oltre brawn", è venuto bene, lo consiglio!!!!

      Commenta


        #4
        Ma in quale esrcizio può essere utile il gancio...nello squat ad es. se arrivi al cedimento resti nella parte bassa del movimento e poggi il bilanciere nelle barre laterali...non riesco ad immaginare nessuna applicazione pratica...

        Dove la trovo la barra trafilata a freddo? Il mio fabbro non la conosce...

        L'immagine non riesco a stamparla...le ho provate tutte...
        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
        Kaio:ma per quale ragione?!
        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

        Commenta


          #5
          In effetti è un po' poco stretto ma è anche progettato x chi ha poco spazio.
          anche io volevo costruirmi il power rack, e siccome me lo saldo io, volevo sapere come fare x fare un foro del diametro così grande di diam. x far passare le barre laterali.
          Illuminatemi.
          Grezie, Fabry
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta


            #6
            Fabry tu sei "l'aspirante fabbro" vero ?
            Non è che sei di Milano ?
            Il mio fabbro ormai è passato un mese e ancora non mi ha fatto un c..zo !!!!!

            Consiglio/Indicazione/Domanda :
            non è il caso di fare il rack largo a sufficienza in modo che, sistemando due bilanceri, si possano fare le parallele ?
            Forse 5 - 10 cm in piu' sarebbero sufficienti.

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              Si, sono io l'aspirante fabbro ma abito ad Asti purtroppo. Possibile che il tuo fabbro abbia codi tanto lavoro da non riuscire a farti la trap bar??? solo x piegare 2 barre di ferro?? impossibile! cambia fabbro. Cmq buona idea quella delle parallele...
              Ciao, Fabry.
              :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

              Commenta


                #8
                Ma fosse per la trap-bar !!!
                Io sto ancora aspettando anche semplicemente 2 aste a sezione quadrata con 2 buchi !!!!

                Credo proprio che se a questo punto gli lascio li' tutto il materiale, nessuno potrebbe darmi torto.

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #9
                  Sono riuscito a stampare finalmente l'immagine...

                  x mike:ma se metti i bilancieri x fare le parallele non si muovono???

                  Rispondete alle mie domande precedenti?
                  Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                  Kaio:ma per quale ragione?!
                  Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                  Commenta


                    #10
                    Beh !!! Dai con un po' di ingegno si possono fissare un pochino. Penso che sarebbe sufficiente qualcosa di gomma che non li faccia 'ballare' ... oppure quegli isolanti termici tubolari per condutture.

                    Alle altre domande non ti so rispondere

                    Commenta


                      #11
                      Come vi sembra il power rack in vendita su Olympian's ?
                      ciao andrea

                      Commenta


                        #12
                        Quello della Powertech è fantastico!
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          [QUOTE]Originally posted by kaio:
                          [B]Ma in quale esrcizio può essere utile il gancio...nello squat ad es. se arrivi al cedimento resti nella parte bassa del movimento e poggi il bilanciere nelle barre laterali...non riesco ad immaginare nessuna applicazione pratica...

                          Dove la trovo la barra trafilata a freddo? Il mio fabbro non la conosce...


                          Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                          Kaio:ma per quale ragione?!
                          Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎