cmq se vuoi farti una palestra come si deve, prendi tutto a poco a poco, io pure così ho fatto.... ho anche la multifunzione, con lat e pectoral machine, ma nn la uso quasi mai, tranne per trazioni, pulley e riscaldamento coi cavi
help
Collapse
X
-
be secondo me quando hai la panca il reggibil. per lo squat la barra e un paio di manubri sei a posto secondo mePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
si però poi alla fine ti scocci a fare sempre gli stessi esercizi, e peggio ancora a caricare e scaricare il bilanciereOriginariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiobe secondo me quando hai la panca il reggibil. per lo squat la barra e un paio di manubri sei a posto secondo me
Commenta
-
-
d altronde è la monotonia il limite della home gym,cmq basta essere abili a ruotare bene gli esercizi..tanto anke in pale facevo circa sempre gli stessi..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
variare è uno dei modi per non annoiarsi e crescere anche beneOriginariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiod altronde è la monotonia il limite della home gym,cmq basta essere abili a ruotare bene gli esercizi..tanto anke in pale facevo circa sempre gli stessi..
Commenta
-
-
un altra domanda..i bilancieri.Mi potete dire la lunghezza e il diametro di quelli ke dovrei prendere?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
pure io la uso per scaldarmi su certi esercizi e poi per poco altro,ma poter fare push down,pulley,abs al cavo ecc.. anche a casa non è maleOriginariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioho anche la multifunzione, con lat e pectoral machine, ma nn la uso quasi mai, tranne per trazioni, pulley e riscaldamento coi cavi
Commenta
-
-
Mai vista quindi non saprei,la panca poi da inclinata permette di fare il lento da seduto??Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioallora nessun altro commento sulla proform????
Se i gamci si giranop il mezzo rack cmq sembra ampio,in ogni caso da un'occhiata al link che saltato fuori recentemente su un distributore bodysolid per l'italia,il rack è ovviamente il top potendo spendere
Dipende dalla panca o cavalletti o rack che prendi,normalemente nelle panche con reggibilanciere il 180cm basta,nei rack di solito serve almeno il 200cm.Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioun altra domanda..i bilancieri.Mi potete dire la lunghezza e il diametro di quelli ke dovrei prendere?
Il diametro più diffuso è il 25mm,ma al deca e simili dovrebbero aver il 28mm che è sicuramente meglio. Prima comunque valuta il costo e la disponibilità di dischi.
Commenta
-
-
be ho i dischi col foro da 2.5 ma forse era meglio il bil. da 3..Cmq quanto portano di peso i bil.da 2.5?Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMai vista quindi non saprei,la panca poi da inclinata permette di fare il lento da seduto??
Se i gamci si giranop il mezzo rack cmq sembra ampio,in ogni caso da un'occhiata al link che saltato fuori recentemente su un distributore bodysolid per l'italia,il rack è ovviamente il top potendo spendere
ho visto il link..ma hai detto bene..potendo spendere
magari piu avanti andro dal fabbro..
Dipende dalla panca o cavalletti o rack che prendi,normalemente nelle panche con reggibilanciere il 180cm basta,nei rack di solito serve almeno il 200cm.
Il diametro più diffuso è il 25mm,ma al deca e simili dovrebbero aver il 28mm che è sicuramente meglio. Prima comunque valuta il costo e la disponibilità di dischi.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
quoto. Col distributore bodysolid in Italia cambiano le carte in tavola. Dacci uno sguardoOriginariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMai vista quindi non saprei,la panca poi da inclinata permette di fare il lento da seduto??
Commenta
-
-
parli di lacertosus?è ke si fanno pagare parecchio la spedizionePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
ma ke differenza ce tra quello da 319 a quello da 495?http://www.lacertosus.it/items.asp?C...2E+Power+RacksPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
adesso sono ancora piu indeciso...o la panca della proform..o il rack http://www.lacertosus.it/description.asp?item=16 con una panca presa da decathlon...
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta