ma cristo santo che coglioni savè. E smettila con ste menate del lubrificante, manco avessi da prenderlo fra le chiappe. Pompa e basta, sekko.
Uruk's gym :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma cristo santo che coglioni savè. E smettila con ste menate del lubrificante, manco avessi da prenderlo fra le chiappe. Pompa e basta, sekko.
Commenta
-
-
non sono scomparso, ho da fare. I pm li avevo visti ma sono solo un'accozzaglia di banalità tenute insieme da olio di vasellina, visto che son 3-4 mesi che non pensi ad altro, quindi non meritano neppure risposte. Pompa sevè, che sei sekko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon sono scomparso, ho da fare. I pm li avevo visti ma sono solo un'accozzaglia di banalità tenute insieme da olio di vasellina, visto che son 3-4 mesi che non pensi ad altro, quindi non meritano neppure risposte. Pompa sevè, che sei sekkoho fatto un video di panca,pensavo di mandartelo magari mi dai due dritte...il problema è che ce l ho sul desktop,dovrei zipparlo e mandartelo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioe che me frega a me del video? manda foto di quando avrai migliorato il petto piuttosto. Di come fai la panca non m'interessa e neppure posso darti dritte utili a riguardo.mestruato? ok ok continuo a pompare e la smetto con i video e i lubrificanti (detto cosi fa paura
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma cristo santo che coglioni savè. E smettila con ste menate del lubrificante, manco avessi da prenderlo fra le chiappe. Pompa e basta, sekko.
Mi s'è aperta la panza stile Alien dalle risate!!!!
Uruk, mi sa che con il cugino non ti puoi permettere di essere meticoloso nella manutenzione della palestra....se posti un'altra cosa relativa alla manutenzione, ti si incula coi rovi
Nte preoccupà...io ti capsico...pure io sono maniaco per ste cose!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioOddioddioddioddioddiooooo
Mi s'è aperta la panza stile Alien dalle risate!!!!
Uruk, mi sa che con il cugino non ti puoi permettere di essere meticoloso nella manutenzione della palestra....se posti un'altra cosa relativa alla manutenzione, ti si incula coi rovi
Nte preoccupà...io ti capsico...pure io sono maniaco per ste cose!!!lui e la sua chin-dip rozza e grezza
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUruk amico mio come stai tutto bene?
Sempre a pompare in Home Gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioieri giopal ha comprato una pressa a 2.50€ ovviamente era compresa anche la sorella, l unico problema è stato che lei non era ben lubrificata, blinko uruk consigliategli qualcosa voiper la cronaca erano 2,49€
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioieri giopal ha comprato una pressa a 2.50€ ovviamente era compresa anche la sorella, l unico problema è stato che lei non era ben lubrificata, blinko uruk consigliategli qualcosa voi
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiono dai cinesiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioieri giopal ha comprato una pressa a 2.50€ ovviamente era compresa anche la sorella, l unico problema è stato che lei non era ben lubrificata, blinko uruk consigliategli qualcosa voi
Commenta
-
Commenta