Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove posso trovare i ganci per i piedi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dove posso trovare i ganci per i piedi?

    stavo cercando dei ganci da attaccare alle caviglie per fare i crampling,ovvero piedi attaccati alla sbarra(posizione del pipistrello)e poi tirarsi su(esercizio per gli addominali ovviamente),ma purtroppo non so dove caspita trovarli;qualcuno mi puole aiutare?

    #2
    Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggio
    stavo cercando dei ganci da attaccare alle caviglie per fare i crampling,ovvero piedi attaccati alla sbarra(posizione del pipistrello)e poi tirarsi su(esercizio per gli addominali ovviamente),ma purtroppo non so dove caspita trovarli;qualcuno mi puole aiutare?
    Fai prima a comprarti una panca ad inversione e fare gli addominali con quella mi sa...
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


      #3
      si ma quella costa 150 euri
      poi in due palestre gli ho visti,quindi credo che li venderanno anche al pubblico.

      Commenta


        #4
        poi nn è proprio la stessa cosa usare la panca ad inversione e appendersi alla sbarra.nel primo caso le gambe e la schiena poggiano sulla panca;nel secondo invece sei totalmente libero

        Commenta


          #5
          Puoi essere totalmente libero anche con la panca ad inversione, se la posizioni in modo che lo schienale rimanga piegato oltre i 180°

          io ne ho preso una con meno di 100 euro su ebay... ma l'ho presa per la schiena non per l'addome
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

          Commenta


            #6
            quale sarebbe la funzione vera e propria della panca ad inversione?

            Commenta


              #7
              Quella di portare la schiena in posizione neutra, senza che i muscoli come i lombari la comprimano... posso dire che funziona, dopo che la fai ti senti davvero stirato
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

              Commenta


                #8
                ma per fare gli addominali come intendo io va bene?

                Commenta


                  #9
                  Guarda, a me non piace particolarmente fare gli addominali, figuriamoci a testa in giù! Però provando si possono fare piuttosto bene... poi potrebbe dipendere da panca a panca... la mia si regola in modo che lo schienale rimanga inclinato per non toccare con la schiena.... diciamo che quando mi trovo perfettamente verticale, lo schienale è lontano da me circa 20 cm... quindi non ci sto a contatto... poi è ovvio che se trovi i ganci spendi meno, vedi tu
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                  Commenta


                    #10
                    trovati.....il nome "tecnico" ho scoperto or ora che è gambali antigravità.costano un pochetto,ma i soldi che da la nonna andranno spesi ogni tanto,no?

                    Commenta


                      #11
                      ormai non c è attrezzo per l'home fitness che io non riesca a trovare
                      guarda in fondo a questa pagina,negli accessori che puoi ordinare..dimmi se sono quelle da 12 euro..se sono quelle la fit&gym mi deve uno sconto visto che gli sto procurando un sacco di clienti

                      Commenta


                        #12
                        non sono queste...cerca su google gambali antigravità o antigravitazionali,ora nn ho il link sottomano...

                        Commenta


                          #13
                          ok,visti..ma quelli che ho postato io che sono?una semplice cintura da sovraccarico??

                          Commenta


                            #14
                            mi sa che sono i ganci che si mettono le ragazzuole in palestra per fare gli adduttori e gli abduttori,attaccando la cavigliera ad un cavo

                            Commenta


                              #15
                              cmq li trovi on line,icosmart li vende

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎