Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si ma allenarsi in web con altri è peggio del sesso via internet XD
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    Commenta


      Mi sono fatto alcuni piccoli regalini , 4 varie prese nuove e 50 kiletti di ghisa in più (non basta mai ..eheh ), appena arrivano ve li mostro, intanto metto le foto del sito.






      Commenta


        In arrivo nella mia home gym ;



        In questa discussione ne parlano benissimo, tranne le prime 3-4 risposte che dicono che spacca la schiena, e che è solo una cosa antiquata per sentirsi Arnold ( http://www.bodyweb.com/threads/17562...o-l-ha-provata ).
        Vabbè, appena arrivo ti dico come è .
        Last edited by clabs; 13-12-2010, 13:19:25.

        Commenta


          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          In arrivo nella mia home gym ;

          [ATTACH=CONFIG]101117[/ATTACH]

          In questa discussione ne parlano benissimo, tranne le prime 3-4 risposte che dicono che spacca la schiena, e che è solo una cosa antiquata per sentirsi Arnold ( http://www.bodyweb.com/threads/17562...o-l-ha-provata ).
          Vabbè, appena arrivo ti dico come è .
          A me sembra un ottima soluzione ein + non hoccupa molto spazio
          ma cosa viene il gingillo che magari se faccio il bravo babbo natale passa dalla mia hg ?
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            34 9 euro, però me la sono fatta ordinare da loro e me l'hanno messa a 2 90.
            Più che altro almeno vario un pò, oltre al classico squat in tutte le salse e ai vari affondi.

            Commenta


              bellissima la pressa verticale, si sentono lavorare moltissimo anche femorali e glutei

              io ho preso il mp per farci anche quella

              grande Clabs, la tua si appresta a diventare una tra le home gym più fornite in assoluto!
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                bellissima la pressa verticale, si sentono lavorare moltissimo anche femorali e glutei

                io ho preso il mp per farci anche quella

                grande Clabs, la tua si appresta a diventare una tra le home gym più fornite in assoluto!

                Aahahah grazie bro !
                Più avanti mi voglio fare i manubri fissi, presente quelli che vengono venduti dalla lucertola ? Però costicchiano, e il prezzo vale per il singolo manubrio.
                Ho già trovato un bell'angolino della hg per una bella rastrelliera body solid , ci vedo già sopra i manubri !

                Commenta


                  bon per te clabs io con le mie attuali finanze è già tanto se posso pagarmi un mese in palestra
                  Diario!

                  Commenta


                    bellissimi i gingilli nuovi clubs


                    per la pressa, avevo in mente di costruirmela una simile, l'unica cosa che mi ferma e la posizione totalmente verticale non so mi pare una posizione poco naturale


                    cmq appena la testi scrivici le prime impressioni

                    Commenta


                      Si certo, le prese mi arrivano oggi o domani, mentre la pressa mi arriva comodamente tra 10 giorni, la lucertola me l'ha prenotata e gli deve arrivare pure a loro.

                      Commenta


                        Mamma mia che palestra clabs!! Complimenti, stupenda a dir poco!
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                          Mamma mia che palestra clabs!! Complimenti, stupenda a dir poco!
                          ahah esagerato, grazie comunque !
                          Ad avere più spazio e più soldi mi sarei fatto tutto powertec, ma vabbè dai, non mi lamento .

                          Commenta


                            oggi mi sono arrivate altre 4 piastre da 5 kg l'una, 10 piastrine da 0,5, 4 piastre da 2 kg , 2 manubri da 6 kg l'uno e un pò di prese, le foto delle prese e dei due manubri . ( scusate per la foto un pò immonda, con quella luce scarsissima ).

                            Commenta


                              Alla fine, per me, è più na questione di spazio che altro. Se avessi un posto dove potrei tenere tutta l'attrezzatura fissa, senza dover smontare il rack ecc pronta per essere usata, magari con un tappeto e un bel sacco appeso... in pale non ci andrei proprio + cosa che mi pesa sempre di più.Ma prima o poi lo devo fare per forza!. Alla fine io, quando sono a casa, per ragione di spazio mi alleno + con i kb che con i pesi che faccio in pale... vabbè!!
                              Rest in Peace Andy.....

                              Commenta


                                ragazzi. stò andando in Hg a prendere le misure che in settimana mi arrivano i cavi .





                                cavi alti, cavi bassi, non costa nemmeno tanto, costerebe sui 7 cento, ma scontata vieni sui 5 e cinquanta.
                                Volevo qeulle della body solid, ma vabbè, mi sembravano eccessive, venivano sui 1 700.

                                Com vi sembra a voi ?
                                Per la pressa non ho neancora saputo niente...vabbè aspetto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎