Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi unisco alla combriccola...

    Ciauz
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      bello ... tutto deca? [edit: eh si, lo avevi scritto ma ho guardato solo le foto ... mi manca il portapesi]



      che ordine ... la mia è sempre un "bordello"
      Last edited by siddharta7733; 03-04-2009, 09:50:06.
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        tutto in ordine, mi sa che era passata la moglie a dare una pulita.
        cmq tutti bello, quoto sid anche a me piace un sacci il portapesi

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          tutto in ordine, mi sa che era passata la moglie a dare una pulita.
          cmq tutti bello, quoto sid anche a me piace un sacci il portapesi
          Guarda ero contrario ma alla fine e' tornato utile anche per la T-Bar
          Cmq sono io quello ordinato...
          E' un difetto di fabbrica...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            cmq è una bella idea, io ne avevo raccattato uno vecchio, sarà uno dei miei prox acquisti, farò caso a questa possibilità

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Guarda ero contrario ma alla fine e' tornato utile anche per la T-Bar
              Cmq sono io quello ordinato...
              E' un difetto di fabbrica...
              anche io sonoun moooolto ordinato ... sclero se non c'è ordine, ma mi alleno alle 23 e non trovo il tempo anche di riordinare o mi addormenterei sulla ghisa

              invece mi addormento sulla tastiera con gli amici di bodyweb
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                io a fine wo sistemo tutto, e preparo apppoggi e bilancere x squat, x il wo della mia tipa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  cmq è una bella idea, io ne avevo raccattato uno vecchio, sarà uno dei miei prox acquisti, farò caso a questa possibilità
                  guarda 56 ievuri (scontato perche' era in esposizione) di portapesi e 5,70 euro per farmi la t-bar...
                  Ora sto studiando un modo per inventarmi una sorta di bodysolid lat blaster bar...
                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  anche io sonoun moooolto ordinato ... sclero se non c'è ordine, ma mi alleno alle 23 e non trovo il tempo anche di riordinare o mi addormenterei sulla ghisa

                  invece mi addormento sulla tastiera con gli amici di bodyweb
                  il mio difetto di fabbrica sta nel fatto che io con tutto in disordine io non dormirei... mi alzerei in piena notte per andare a sistemare e poi tornerei a letto

                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  io a fine wo sistemo tutto, e preparo apppoggi e bilancere x squat, x il wo della mia tipa
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    cacchio ha anche il porta manubri, peccato che al decha dove abito non c è devo chiedere se me lo ordinano

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      cacchio ha anche il porta manubri, peccato che al decha dove abito non c è devo chiedere se me lo ordinano
                      guarda se devo trovare un difetto, diciamo che secondo i miei standard ci entra poca ghisa... io sono costretto a tenere a parte altri 4 dischi da 20...
                      la soluzione sarebbe caricare i manubri con 40 kg e piazzare il resto sulle barre, certo maniaco dell'ordine si, ma dificiente no... hai voglia ogni volta a montare e rismontare i manubri?
                      Meglio tenere il bilanciere lungo caricato a 4 dischi sul rack
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Grande Uruk con la sua hardcore/fetish attrezzatura!!!

                        Complimenti al mio "paesano" pinobit , bella organizzazione della homegym.

                        Rep x 2!!!

                        Pino, come ti pare quella barra per le trazioni? Mi piace molto, pensavo si usarla in alternativa alla mia entroporta. Regge bene?

                        Mi spiegheresti come hai realizzato il sostegno t-bar?

                        Anche io, come avevo anticipato, stavo pensando di realizzarmi in casa una piccola struttura lat-pulley .

                        Pensavo di usare delle travi in legno da carpenteria pesante (quelle dei tetti, per capirci), montandole con le piastre in acciaio. Sostanzialmente pensavo di fare una cosa come quella della bodysolid, ma in legno.
                        sigpic
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                        Originariamente Scritto da mavors
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                        Commenta


                          ci stanno i dischi da 20kg e quanto porta in tutto?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            il mio difetto di fabbrica sta nel fatto che io con tutto in disordine io non dormirei... mi alzerei in piena notte per andare a sistemare e poi tornerei a letto
                            come ti capisco ... i miei sono tutti "disordinati" e quando vanno a nanna io resto in piedi a sistemare tutto, altrimenti non "respiro"

                            al mattino faccio tardi al lavoro perchè mi piace chiudermi alle spalle la porta di casa con una parvenza d'ordine
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                              Grande Uruk con la sua hardcore/fetish attrezzatura!!!

                              Complimenti al mio "paesano" pinobit , bella organizzazione della homegym.

                              Rep x 2!!!

                              Pino, come ti pare quella barra per le trazioni? Mi piace molto, pensavo si usarla in alternativa alla mia entroporta. Regge bene?

                              Mi spiegheresti come hai realizzato il sostegno t-bar?

                              Anche io, come avevo anticipato, stavo pensando di realizzarmi in casa una piccola struttura lat-pulley .

                              Pensavo di usare delle travi in legno da carpenteria pesante (quelle dei tetti, per capirci), montandole con le piastre in acciaio. Sostanzialmente pensavo di fare una cosa come quella della bodysolid, ma in legno.
                              Gracias... Paesano a meta' in quanto Palermitano emigrato da ormai 7 anni Cmq babbio a parte...
                              Regge bene a patto di fissarla bene, io ho utilizzato 4 tasselli fischer da 10mm per murature forate per carichi fino a 45kg per punto e per evitare le vibrazioni ho aggiunto dei punti di silicone negli intorni dei fissaggi a parete... la barra e' dichiarata per 110kg ma io mi ci sono appeso e tirato su con 40 kg di ghisa (peso + o - 82 kg)... e' cmq molto comoda per un'esecuzione tecnica pulita....
                              Per la T-Bar e' stato semplicissimo... barra filettata da 8mm passante nel porta pesi (tagliata a misura), 4 rondelle, 4 dadi nei passaggi e 2 dadi autobloccanti alle estremita', il tubolare e' un semplice tudo di scarico da lavandino in metallo da 40 mm di diametro forato con una punta per metallo da 8,5mm di diametro...
                              Per la lat puoi trovare 1000 soluzioni tutto dipende dallo spazio a disposizione, la cosa importante e' fare in modo che se carichi a piastre il sistema di caricamento non balla quindi predisponi in qualche modo una guida, io sto pensando un sistema con ingombro minimo sfruttando la parete e 2 semplici tubolari per fare da guida... non appena butto giu' uno schizzo lo posto...

                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              ci stanno i dischi da 20kg e quanto porta in tutto?
                              yes ce ne stanno 4 per parte... 80 kg per lato ci stanno anche se dichiarata per 60
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                come ti capisco ... i miei sono tutti "disordinati" e quando vanno a nanna io resto in piedi a sistemare tutto, altrimenti non "respiro"

                                al mattino faccio tardi al lavoro perchè mi piace chiudermi alle spalle la porta di casa con una parvenza d'ordine
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎