Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    uruk stai copiando branch warren?
    dai vuoi dirmi che quando fa i dip con le catene non è la potenza in persona? con le catene posso fare un sacco di allenamenti! troppo fighe.. questo sito contiene spunti interessanti http://www.rawtraining.eu/it/

    Commenta


      io di corda ho questa

      uruk i tubi delle maniglie mi semprano un po sottili quanto sono di diametro?

      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        dai racconta quante pesa la catena grossa e come la usi?
        e la corda è bella spessa , e non l hai pagataniente, io non l ho ancora trovata, anche se con l asciugamano mi son trovato bene
        online leggevo che i pl le usano spesso per il carico dinamico... ti metto un video YouTube - 7/12/08 ME Chain Bench Ti da un effetto stranissimo,quando fai la negativa scarichi peso a terra...quando sollevi il carico aumenta gradualmente. Le avevo pesate tempo fa,non ricordo bene..Se non sbaglio 15kg. La corda è "da ormeggio",così l'ha chiamata...le vendeva al kg (1kg circa 4metri) quindi me l'ha praticamente regalata.. 2ore per bruciarla!

        Commenta


          Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
          io di corda ho questa

          uruk i tubi delle maniglie mi semprano un po sottili quanto sono di diametro?
          sono 25mm di diametro,credo sia il nero che le fa sembrare piccole!!eppure sono le stesse dei dip,le stesse dei manubri e bilancieri

          Commenta


            grazie uruk ci farò un pensierino specie x appensatire mi sembran molto comode

            Commenta


              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              le catene grosse le avevo già a casa (20euro x6 metri ottimo,ma era un amico)
              Ieri ho preso invece quelle più fini (3 metri X 15euro,stessa grandezza di quelle della latmachine),un pò di moschettoni (3x 2,5euro,stessa grandezza di quelli della lat, reggono 230kg ), un metro di corda grossa davvero (regalata mi sa,1,50euro!)
              Le maniglie sono tubi 25mm diametro (come i miei manubri e bilancieri) che ho tagliato,limato e verniciato in un attimo. Sono contento, tutte queste catene mi piacciono,rendono l'home gym più "strong"
              azz ... come sei dark uruk ... mi piace molto!!!

              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              bella sid la lat pectoral dip che storia
              si ... l'avevo comperata credo nel '94 appena sposato ... poi non l'avevo mai usata ... adesso potevo essere grosso come te

              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              dai racconta quante pesa la catena grossa e come la usi?
              e la corda è bella spessa , e non l hai pagataniente, io non l ho ancora trovata, anche se con l asciugamano mi son trovato bene
              Last edited by siddharta7733; 03-04-2009, 00:12:04.
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                secondo voi e utile il
                Sandbag

                sto pensando di costruirmelo appena trovo un sacco addeguato

                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                Commenta


                  sid pensa che io nel 94 ero già più di 80 kg, peccato che non eran muscoli.
                  met hai davvero un corda da red carpet? molto fashion

                  Commenta


                    eccola

                    ho comprato anche 2 estensori per la mano e una presa V per fare i tricipiti al dechatlon doma posto foto seno' son mi uccide

                    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                    Commenta


                      come hai fatto a prenderla? mi sa che se non le posti ti trovi un gesso in un posto che non vorresti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        come hai fatto a prenderla? mi sa che se non le posti ti trovi un gesso in un posto che non vorresti
                        stava abbandonata in un ingrosso all'esterno ho chiesto e nessuno ne sapeva niente allora me la sono presa e me ne sono andato a casa tanto l'avrebbero buttata .ho visto all'obi una uguale vogliono 80 euro.

                        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                          eccola

                          ho comprato anche 2 estensori per la mano e una presa V per fare i tricipiti al dechatlon doma posto foto seno' son mi uccide
                          bravo met
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            stica, ho capito, la ruberò da qualche parte la prima volta che son ubriaco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              stica, ho capito, la ruberò da qualche parte la prima volta che son ubriaco

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                le catene grosse le avevo già a casa (20euro x6 metri ottimo,ma era un amico)
                                Ieri ho preso invece quelle più fini (3 metri X 15euro,stessa grandezza di quelle della latmachine),un pò di moschettoni (3x 2,5euro,stessa grandezza di quelli della lat, reggono 230kg ), un metro di corda grossa davvero (regalata mi sa,1,50euro!)
                                Le maniglie sono tubi 25mm diametro (come i miei manubri e bilancieri) che ho tagliato,limato e verniciato in un attimo. Sono contento, tutte queste catene mi piacciono,rendono l'home gym più "strong"
                                Grande uruk, cmq si vede che hai 20 anni
                                A 30 non avrai più voglia di tutti sti sbattimenti
                                Entrerai nel primo negozio e comprerai tutto già fatto (come farò io quando mi comprerò la lat)

                                Scherzi a parte, bravo davvero per tutte le cose che hai costruito. Si vede che hai passione bro
                                REP appena posso!

                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                stica, ho capito, la ruberò da qualche parte la prima volta che son ubriaco
                                Cri sei un mito

                                @sid: grazie per aver postato le foto, non le avevo viste!
                                Gran bell'ambiente davvero

                                @met
                                : aspetto con ansia
                                COME SE FOSSE ANTANI
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎