Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    dai col prox lavoro te la pigli, ancora 2 week e via gesso!


    Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
    Ho notato che superata una certa ora, la sezione Home gym assume una veste più estrosa...direi HOMME GYM!!!



    ...Zon, presto ti risolverò i problemi economici proponendoti il progetto di una lat homemade a circa 100 euro
    Sono curiosissimo di vedere questo progetto anche se vorrei prendermi un "vera" lat ben fatta da spremere a dovere

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    dai, intanto pensa a rimetterti ... poi pensi alla lat
    Ma io mi rimetto prima proprio pensando alla lat
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
      Ma io mi rimetto prima proprio pensando alla lat
      hai ragione ... ora non ricordavo che fai conversazione col rack ... magari è lui che ha chiesto la fidanzata

      allora

      pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        hai ragione ... ora non ricordavo che fai conversazione col rack ... magari è lui che ha chiesto la fidanzata

        allora

        pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat pensa alla lat
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
          sei tu il ballerino sulla destra???

          vado a finire del lavoro per domani ... notte amico
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            sei tu il ballerino sulla destra???

            vado a finire del lavoro per domani ... notte amico
            No, quello sarai tu se non farai polpacci

            'notte bro
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
              No, quello sarai tu se non farai polpacci

              'notte bro


              guarda che i polpacci non li faccio ma crescono ugualmente non so perchè!!! me lo hanno detto anche in casa

              o meglio ... diciamo che li faccio di continuo dopo che mi avete "cazziato" ... quando sono fermo in piedi faccio sempre calf
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Sid perchè non posti qualche foto della tua home gym?
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                  Sid perchè non posti qualche foto della tua home gym?
                  ci sono ... aspetta
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    eccola ... ho aggiunto qualcosina, la barra ez e ... boh?





                    però voglio ampliarla
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      stanotte vi metto gli ultimi aggiornamenti...sta diventando sempre più **** catene,ferro e alcune cose fatte da me... mi da soddisfazione allenarmi con i "miei" attrezzi
                      dopo l'allenamento faccio 2 foto e le posto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        stanotte vi metto gli ultimi aggiornamenti...sta diventando sempre più **** catene,ferro e alcune cose fatte da me... mi da soddisfazione allenarmi con i "miei" attrezzi
                        dopo l'allenamento faccio 2 foto e le posto
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          le catene grosse le avevo già a casa (20euro x6 metri ottimo,ma era un amico)
                          Ieri ho preso invece quelle più fini (3 metri X 15euro,stessa grandezza di quelle della latmachine),un pò di moschettoni (3x 2,5euro,stessa grandezza di quelli della lat, reggono 230kg ), un metro di corda grossa davvero (regalata mi sa,1,50euro!)
                          Le maniglie sono tubi 25mm diametro (come i miei manubri e bilancieri) che ho tagliato,limato e verniciato in un attimo. Sono contento, tutte queste catene mi piacciono,rendono l'home gym più "strong"
                          Last edited by uruk; 21-05-2009, 13:15:34.

                          Commenta


                            bella sid la lat pectoral dip che storia

                            Commenta


                              uruk stai copiando branch warren?

                              Commenta


                                dai racconta quante pesa la catena grossa e come la usi?
                                e la corda è bella spessa , e non l hai pagataniente, io non l ho ancora trovata, anche se con l asciugamano mi son trovato bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎