Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sa che non mi potrò allenare per 20 giorni.
    in parte infortunio, in parte da qui a 20 giorni ho un impegno troppo gravoso..intanto ogni tanto passerò a vedere come procedono le home gyms
    allora buon rest ... e allo stesso tempo buon lavoro per il tuo impegno
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      @caius: tra 20giorni torni con più voglia di prima

      Qualche foto... il mio minimo essenziale
      Last edited by uruk; 02-04-2009, 23:42:49.

      Commenta


        bella uruk

        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          @caius: tra 20giorni torni con più voglia di prima

          Qualche foto... il mio minimo essenziale
          hai preso la lat????
          come ti trovi??
          a me servirebbe da morire, perchè proprio non mi tiro su ancora con ste trazioni!

          bella

          Commenta


            la inauguro oggi la lat. Pare bella ma l'ho riempita di CRC per avere meno attrito possibile..anche tu met con la tua?e le viti che tengono le carrucole le hai strette fino alla fine?io le ho lasciate mobili,chiuse si,ma non strette tali da non poterle smuovere.

            Commenta


              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              la inauguro oggi la lat. Pare bella ma l'ho riempita di CRC per avere meno attrito possibile..anche tu met con la tua?e le viti che tengono le carrucole le hai strette fino alla fine?io le ho lasciate mobili,chiuse si,ma non strette tali da non poterle smuovere.
              allora aspetto la tua recensione
              spero sia brutta altrimenti mi tocca comprarla

              Commenta


                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                la inauguro oggi la lat. Pare bella ma l'ho riempita di CRC per avere meno attrito possibile..anche tu met con la tua?e le viti che tengono le carrucole le hai strette fino alla fine?io le ho lasciate mobili,chiuse si,ma non strette tali da non poterle smuovere.
                le vit1 le ho strette abbastanza ma non fino alla morte e ho messo un po di grasso sul tubo di scorrimento

                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Ehm... dunque ragazzi forse sono io che mi spiego male...


                  E userei la panca bassa per avere un minimo di appoggio e non cadere indietro. Si può fare a bilanciere dritto, manubri a 1 o 2 mani o barra EZ, di solito io uso quest'ultima perché mi ci trovo molto meglio.

                  Daddy quello che dici tu è lo skull crusher o spacca cranio (fatto ieri e ho tutto male ai tricipiti )
                  Ahh ecco !!
                  Però io vado con le braccia dietro la nuca e non sopra la fronte.........non vorrei prendere alla lettera e spaccarmi davvero il cranio
                  Cmq ottimo anche il french da seduto..........ma credo che sia più noioso con carichi verso il pesante
                  Curiosità.......con che peso l'hai fatto ieri?..........io fatto stasera 3X10 con 28 Kg+peso bilanciere EZ che non sò......forse 5-6 kg?

                  Commenta


                    L'ho fatto pure io con 35 kg totali, un 3x12 o qualcosa così non mi ricordo più!

                    Commenta


                      Salve a tutti... Mio primo post qui dentro ma premetto che mi sono letto post per post tutto questo favoloso thread! Complimenti a tutti per le home gym e soprattutto a yashiro che se la è fatta completamente a mano (facevo pure io il carpentiere metallico qualche anno addietro, nella stagione estiva quando non andavo a scuola ).

                      Detto questo avevo una domanda per Uruk:

                      Il bilanciere che si vede nelle foto qui sopra è quello da 200 (misura interna 126) del negozio ebay di cui parlavi in qualche vecchio post? E il rack body solid l'hai preso in teteschia se non ricordo male (sp-bodysolid), quanto hai pagato di spese di spedizione? Pure la LAT Machine l'hai presa li?

                      Per quanto mi riguarda ho iniziato ad allenarmi solo da questo autunno, rigorosamente a casa, non ho molto materiale ma sono intezionato ad aumentarlo nel tempo, per ora ho solamente una panca simile a questa:



                      Solo che la mia è un po' più scrausa, comperata alla Coop anni fa ma sostanzialmente mai usata fino allo scorso autunno (ovviamente i 2 "cosi" butterfly non li ho manco mai montati).

                      A questa si aggiunge il bilanciere Carnielli da 180, 2 manubri, e un parco pesi che per il momento arriva a 80 KG.

                      Spero un giorno di poter avere pure io qualche attrezzo migliore, ma già avere una panca più seria che la mia Coop Made in China ed un rack sarebbe un bel passo avanti...

                      Grazie a tutti e ciao!
                      If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

                      Commenta


                        ciao allora:
                        -il bil. è quello di 2metri preso dal negozio ebay,
                        -il rack l'ho preso in italia (era un buon prezzo prima degli aumenti, 329euro compresa spedizione.
                        -la lat l'ho presa in germania 215euro (compresa spedizione di 30euro mi pare)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                          le vit1 le ho strette abbastanza ma non fino alla morte e ho messo un po di grasso sul tubo di scorrimento
                          come sempre siete un passo avanti, io non avevo messo niente, ma cos è il crc?

                          Commenta


                            mi sa che appena ho 215€ che mi ballano me la prendo sta lat

                            come ti trovi uruk? c'è abbastanza spazio di manovra? perchè la mia paura è che dia fastidio quando faccio panca, soprattutto a chi mi passa il bil.
                            ho pensato di girare la panca, ma facendolo non avrei più la sicurezza del rack (che è sicuramente maggiore di quella di uno spotter piccolo come me )

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              ciao allora:
                              -il bil. è quello di 2metri preso dal negozio ebay,
                              -il rack l'ho preso in italia (era un buon prezzo prima degli aumenti, 329euro compresa spedizione.
                              -la lat l'ho presa in germania 215euro (compresa spedizione di 30euro mi pare)
                              Grazie mille...

                              - Per il bilanciere perfetto allora, ero intenzionato a farci un pensierino semmai un giorno dovessi munirmi di un rack... Confermi che l'impugnatura è da 30 mentre la parte da caricare da 25? Credo che con un bilanciere del genere ne avrei fin sopra i capelli quanto a carichi sopportabili... Anche il bilanciere EZ che si intravede appoggiato li dietro è preso dallo stesso negozio?

                              Grazie anche per le info su rack e lat...
                              If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                come sempre siete un passo avanti, io non avevo messo niente, ma cos è il crc?
                                lubrificante,antiruggine etc.. quello che usavi da piccolo sulla catena della bici
                                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                                mi sa che appena ho 215€ che mi ballano me la prendo sta lat

                                come ti trovi uruk? c'è abbastanza spazio di manovra? perchè la mia paura è che dia fastidio quando faccio panca, soprattutto a chi mi passa il bil.
                                ho pensato di girare la panca, ma facendolo non avrei più la sicurezza del rack (che è sicuramente maggiore di quella di uno spotter piccolo come me )
                                benissimo sinceramente,meglio di quello che avevo pensato. Considera che non disturba mentra fai panca e considera che puoi staccare tutte le maniglie grazie ai moschettoni in un attimo. Ieri ho provato il cavo basso e il cavo alto (la lat non la uso..mi piacciono troppo le trazioni ) ed è stato davvero figo..utile per le serie ad alte ripetizioni,puro pump.. anche se devo ancora regolarmi con i pesi e sul quanto caricare. Unico problema forse appunto il fatto che devi lubrificare le carrucole e i cavi per farla scorrere meglio..ma ora che ci penso ricordo il grasso anche sugli attrezzi in palestra
                                Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza Messaggio
                                Grazie mille...

                                - Per il bilanciere perfetto allora, ero intenzionato a farci un pensierino semmai un giorno dovessi munirmi di un rack... Confermi che l'impugnatura è da 30 mentre la parte da caricare da 25? Credo che con un bilanciere del genere ne avrei fin sopra i capelli quanto a carichi sopportabili... Anche il bilanciere EZ che si intravede appoggiato li dietro è preso dallo stesso negozio?

                                Grazie anche per le info su rack e lat...
                                no è un 25mm sia impugnatura che parte da caricare. Ricordo che viene pubblicizzato come 30mm ma non mi sembra proprio un 30 dato che le due parti sono uguali nemmeno ci penso ai carichi che può sopportare,preferisco essere realista..regge più di quanto mai potrò caricare si l'ez è preso sempre li.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎