Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cristo yashi...è una meraviglia!!!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      Ottimo yashi, orami hai preso possesso della stanza in pianta stabile eh
      Sì sì, ora la difendo a suon di piombo, oppure chi vuole la camera si scarrozza nuovamente i pesi per 3 rampe di scale al posto mio

      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      bellissima come sempre yashi hai tutto l'essenziale,mi piace davvero. E quei dischi
      I dischi sono da bilanciare però ho già un progetto in mente, voglio che siano precisi invece sui bilancieri pieni di dischi mancano 2-3 kg...
      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      cristo yashi...è una meraviglia!!!!!
      Grazie!

      Commenta


        che spettacolo yashi, sei il "come caxxo si chiama quello della nautilus" italiano, veramente un grande

        Commenta


          Arthur Jones 'gnurante!

          Commenta


            pensa che ho letto un servizio su flex poco tempo fa, mi confermi il paragone? tralasciando il fisico ovviamente

            Commenta


              no, anzi. Yas è un gran realizzatore, ma come idee è un po' scarso, si complica la vita inutilmente il più delle volte
              Jones più che altro è stato un inventore, delle camme per la precisione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                no, anzi. Yas è un gran realizzatore, ma come idee è un po' scarso, si complica la vita inutilmente il più delle volte
                Jones più che altro è stato un inventore, delle camme per la precisione.
                eh eh, vero purtroppo

                Commenta


                  quindi sarebbero stati un ottimo team, mettiamola così

                  Commenta


                    yashi dove la cattata quella spagliera?

                    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                    Commenta


                      Complimenti soprattutto per il calzino bianco e la ciabatta
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                        yashi dove la cattata quella spagliera?
                        Aggratise praticamente! Il precedente inquilino della casa di mia sorella l'aveva e non gli serviva più, mi ha detto "se ti serve è tua, sennò facci legna da ardere..." e così ne ho approfittato!
                        metterla su è stato un calvario però, con tutti i muri in mattoni forati ho puntualmente beccato tutti vuoti

                        Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                        Complimenti soprattutto per il calzino bianco e la ciabatta
                        non trasudano forse potenza?
                        Ostie erano le undici di sera e mi ero già fatto la doccia, ero comodo in casa mica metto frac e mocassini

                        Commenta























































                          ti mando i ladri a casa
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            ti mando i ladri a casa
                            io non lo farei...

                            Commenta


                              Posto anch'io confronto alle vostre non è nulla di che, specialmente per via degli spazi ristretti, tengo tutto in camera mia che è abbastanza stipata di roba power rack powertec comprato nel lontano 2003 per la modica di cifra di 600 euri ma vabe è cmq un ottimo acquisto









                              Last edited by Raoul The King; 01-02-2009, 22:17:01.

                              Commenta


                                molto bella dove lai presa la quadra bar

                                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎