Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Papà con quella palestra devi metterti sotto.. in questo forum ci sono molti atleti oltre i 40 con fisici invidiabili, vogliamo che anche tu sia tra questi

    Commenta


      quanto bisogna spendere per farsi una buona palestra completa a casa?

      Commenta


        mah direi non meno di 600 euro a occhio

        Commenta


          oddio o.O

          Commenta


            Ciao ragazzi, grazie per tutti i complimenti, per i prezzi molto spesso basta tenere gli occhi aperti e un po di intraprendenza, con i vari siti di vendite on-line a volte certe occasioni capitano, sono stato certo aiutato dall'avere quasi sempre a disposizione mezzi per il trasporto. Pensate che avevo ritirato da una palestra fallita, oltre alla pressa e uno specchio anche uno step panatta a €. 40,00, era da riparare e revisionare, ma alla fine, spendendo pochi euro e impiegando il mio poco tempo libero ho ottenuto una macchina perfetta ! altro esempio sono i cavi incrociati che ho, (quelli li ho pagati un po di +) in origine era una stazione a 4 postazioni che ho diviso in due e modificato ottenendo i cavi incrociati.

            Commenta


              Originariamente Scritto da papà Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, grazie per tutti i complimenti, per i prezzi molto spesso basta tenere gli occhi aperti e un po di intraprendenza, con i vari siti di vendite on-line a volte certe occasioni capitano, sono stato certo aiutato dall'avere quasi sempre a disposizione mezzi per il trasporto. Pensate che avevo ritirato da una palestra fallita, oltre alla pressa e uno specchio anche uno step panatta a €. 40,00, era da riparare e revisionare, ma alla fine, spendendo pochi euro e impiegando il mio poco tempo libero ho ottenuto una macchina perfetta ! altro esempio sono i cavi incrociati che ho, (quelli li ho pagati un po di +) in origine era una stazione a 4 postazioni che ho diviso in due e modificato ottenendo i cavi incrociati.
              Ottimo.

              Spesa modesta, massima resa!

              Anch'io prima di comprare il rack e la panca ho dato un'occhiata per settimane agli annunci sui mercatini, ma i prezzi erano decisamente superiori a quelli da te riportati

              @CRI: sei davvero una bestia!
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                Ottimo.

                Spesa modesta, massima resa!

                Anch'io prima di comprare il rack e la panca ho dato un'occhiata per settimane agli annunci sui mercatini, ma i prezzi erano decisamente superiori a quelli da te riportati

                @CRI: sei davvero una bestia!
                esatto son ... per i prossimi acquisti ci dobbiamo far consigliare da papà ... se ci trovasse qualche occasione
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  esatto son ... per i prossimi acquisti ci dobbiamo far consigliare da papà ... se ci trovasse qualche occasione
                  Ad avere lo spazio magari sid!
                  Ormai la mia stanza sta per scoppiare e non ci entrerebbe nemmeno uno stepper

                  L'unica cosa che acquisterò in futuro è la Lat Machine da mettere nel rack, anche se mi piacerebbe prendere quella separata della bodysolid (quella che ha CRI per intenderci)...ma lo spazio ahimè...
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    Per lat machine a me attualmente potrebbe entrarci sono un aggeggio smontabile

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                      Ad avere lo spazio magari sid!
                      Ormai la mia stanza sta per scoppiare e non ci entrerebbe nemmeno uno stepper

                      L'unica cosa che acquisterò in futuro è la Lat Machine da mettere nel rack, anche se mi piacerebbe prendere quella separata della bodysolid (quella che ha CRI per intenderci)...ma lo spazio ahimè...
                      lo spazio lo avrei anche ... ma gli euro
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        avete visto il post di gianni nel mercatino devo dire che ci son delle belle macchine ad ottimi prezzi, son tutte macchine specifiche che con l home g c entrano poco però mi han colpito, ah Son perchè mi ha dato della bestia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          avete visto il post di gianni nel mercatino devo dire che ci son delle belle macchine ad ottimi prezzi, son tutte macchine specifiche che con l home g c entrano poco però mi han colpito, ah Son perchè mi ha dato della bestia
                          andiamo a vedere

                          per la bestia ... credo intendesse in senso buono!!! ... sei grosso e di qualità braccia favolose e non solo
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            avete visto il post di gianni nel mercatino devo dire che ci son delle belle macchine ad ottimi prezzi, son tutte macchine specifiche che con l home g c entrano poco però mi han colpito, ah Son perchè mi ha dato della bestia
                            Hey CRI non era un'ooffesa, anzi!

                            E' che ho visto la tua nuova firma e sei davvero grosso

                            Bestia nel senso che sei grosso!!!!

                            Gran fisico

                            Scusate per l'OT

                            Edit: non avevo letto il post di sid! (che ormai mi capisce al volo!)
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta


                              grazie ragazzi, stavo scherzando, solo che non mi ricordavo di aver aggiunto un foto in firma, e non capivo a cosa si riferiva, cmq grazie ancora, keep on pumping!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                                cmq dopo questa possiamo pure chiudere il 3d. Non c'è proprio storia


                                Belle le home gym delle ultime pagine, ma quella di Papà.........complimenti, veramente da invidia
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎