Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    ottimo met hai fatto bene a farti due barre in più per i dip.Io mi rompo le scatole ogni volta a cambiare il setup,dovrò trovare una soluzione pure io.Come te le sei fatte fare?
    @son,ale: grazie,sto cercando di mangiare "decentemente"
    le barre per le dip sono un tubo da idraulico che ho trovato in discarica da un pollice e mezzo molto resistente .ci siamo appessi io e un mio amico su una barra e non a fatto una piega
    il rack pesa sui 140 kg
    le barre laterali sono un tondo pieno da 25 con l'inpugnatura da 28

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      la palestra di papà

      Ciao, inserisco anche io le foto della mia palestrina super compressa
      File Allegati
      Last edited by papà; 21-01-2009, 14:53:44.

      Commenta


        oddioooo papà quanta roba hai?!?!?

        Commenta


          wow papà hai una palestra stupenda!!!! piccola ma con tutto

          Commenta


            ma cristo santissimo, la palestra dove mi segnai io nel '90 aveva meno roba

            Ragazzi mi surclassate alla grande, con la cacafumo's non vi vedo nemmeno. Papà t'invidio a bestia

            Commenta


              Originariamente Scritto da papà Visualizza Messaggio
              Ciao, inserisco anche io le foto della mia palestrina super compressa
              cmq dopo questa possiamo pure chiudere il 3d. Non c'è proprio storia

              Commenta


                quella del cugino è una battuta ma io non esagero se dico che nell'ultima palestra che ho frequentato c'era davvero meno roba fighissima papà
                in quanto tempo l'hai tirata su? dove hai acquistato il tutto?

                Commenta


                  Ciao, grazie per i complimenti, premesso che sono un vecchio appassionato (ho 45 anni) qualcuno di voi potrebbe essere mio figlio (mio figlio maggiore è del '90), la mia palestra personale ha subito nel corso degli anni parecchie modifiche e spostamenti, questa è la versione definitiva, la pressa l'ho portata nel locale prima di costruire i muri, se dovessi portarla fuori dovrei tagliarla in due !
                  la panca l'ho costruita forse nel 1984 - 85, il rack l'ho realizzato a metà anni novanta, i pesi comperati nel corso degli anni cercando di sfruttare le varie occasioni, gli ultimi acquisti sono stati pressa panatta €. 150 peck deck panatta € 75 il leg extension - curl l'ho realizzato modificando un standing leg curl panatta €. 70 ecc.... per raccontare tutto ci vorrebbe troppo . Spero solo di ritrovare tempo, voglia e costanza per gli allenamenti, ultimanente faccio pena !

                  P.S. e non avete visto la zona aerobica .....
                  Last edited by papà; 21-01-2009, 16:10:08.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    quella del cugino è una battuta ma io non esagero se dico che nell'ultima palestra che ho frequentato c'era davvero meno roba fighissima papà
                    in quanto tempo l'hai tirata su? dove hai acquistato il tutto?
                    battuta? Ma quale battuta, nella mia palestra c'era davvero meno roba. Troppo esagerata papà, e presa a prezzi ottimi oltretutto

                    Commenta


                      Dopo il cugino non poteva mancare il papà! chi sarà il prossimo?
                      Comunque attrezzatura da paura papà, complimenti

                      Commenta


                        papà ottimo..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da papà Visualizza Messaggio
                          Ciao, inserisco anche io le foto della mia palestrina super compressa
                          che meraviglia!!!
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Papà mi inchino dinanzi a cotanta ferraglia "storica".

                            I tuoi attrezzi trasudano fascino e fatica

                            Complimenti soprattutto per i prezzi davvero ottimi

                            Rep!
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta


                              mizzega papà, non avevo ancora letto i prezzi...
                              allucinanti

                              Commenta


                                papà se il tuo fisico vale la tua palestra, sei un supereroe.
                                veramente complimenti, e mi raccomando contagio tuo figlio col la malattia del ferro!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎