Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Daddy Visualizza Messaggio
    Io lo specchio della mia Home gym l'ho comprato all'Ikea.........se non ricordo male costava circa 20 euro.......

    Mi piace parecchio anche perchè ha un effetto "ingrossante"
    quanto è grosso?

    p.s. interessante, soprattutto per l'effetto ingrossante

    Commenta


      Misura 120X40........però non avendo una cornice attorno puoi anche unirne 2 o 3

      Io mi trovo bene già con 120X40.......fai conto che sono alto 1.90 cm ed il power rack è ad una distanza di circa 2,5-3 metri dallo specchio.....bhè...mi vedo da capo a piedi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Daddy Visualizza Messaggio
        Misura 120X40........però non avendo una cornice attorno puoi anche unirne 2 o 3

        Io mi trovo bene già con 120X40.......fai conto che sono alto 1.90 cm ed il power rack è ad una distanza di circa 2,5-3 metri dallo specchio.....bhè...mi vedo da capo a piedi

        Commenta







          MINDE

          Specchio



          € 15,50 / pz.
          Prezzo per pz.:

          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio





            MINDE

            Specchio



            € 15,50 / pz.
            Prezzo per pz.:
            Due di questi sarebbero perfetti....ma da me l'ikea è lontanissima
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio





              MINDE

              Specchio



              € 15,50 / pz.
              Prezzo per pz.:
              ottimo! dimensioni?

              Commenta


                se vedi la mia h gym è lo stessi che ho davanti alla lat

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                  Due di questi sarebbero perfetti....ma da me l'ikea è lontanissima
                  prima o poi devi deciderti a farci un giro con la ragazza!
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    ottimo mi sembra che già cosi sia a posto per sempre da aumentare la ghisa

                    Commenta


                      menomale che sun ha postato un po' di ghisa, con tutto il parlare di specchi nelle ultime pagine mi sembrava di aver sbagliato forum.

                      Sun, pompa che sei sekko

                      quando minkia impareranno che lo schienale e manicotti per gli abs stanno solo in mezzo alle balle nelle chin/dip?

                      Commenta


                        Tutto bello Son! ora quadruplica la ghisa e schiaffala tutta sul bilanciere!

                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        quando minkia impareranno che lo schienale e manicotti per gli abs stanno solo in mezzo alle balle nelle chin/dip?
                        Infatti, quando chiapperi si usa la chin/dip per fare gli addominali... che poi fatti lì sono tra i meno redditizi, il 90% degli umani non li sa fare e si fa serie infiniti di slanci per lo psoas...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          ottimo mi sembra che già cosi sia a posto per sempre da aumentare la ghisa
                          Si, infatti la Lat sarebbe solo una cosa in più ma che mi piacerebbe cmq avere in futuro.
                          La ghisa aumenterà a dismisura soldi permettendo.
                          PS: porca eva come sei cresciuto uruk! Da quanto ti alleni che non ricordo con precisione?

                          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          menomale che sun ha postato un po' di ghisa, con tutto il parlare di specchi nelle ultime pagine mi sembrava di aver sbagliato forum.

                          Sun, pompa che sei sekko
                          Sono secchissimo cugino

                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Tutto bello Son! ora quadruplica la ghisa e schiaffala tutta sul bilanciere!
                          Sarà fatto o maestro dei rack dai nerboruti muscoli
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

                          Commenta


                            ecco il mio rack 4 ganci 4 sbarre di sicurezza un appoggio t bar 2 sbarre per trazioni23
                            buchi dip bar










                            __________________

                            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                            Commenta


                              bel lavoro met

                              son il tuo l'avevo già visto, ma queste foto sono + fighe

                              p.s. uruk nice side

                              Commenta


                                ottimo met hai fatto bene a farti due barre in più per i dip.Io mi rompo le scatole ogni volta a cambiare il setup,dovrò trovare una soluzione pure io.Come te le sei fatte fare?
                                @son,ale: grazie,sto cercando di mangiare "decentemente"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎