Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    see idea, è vecchia come noè! c'era una macchina apposita in palestra, mi ricordo quanta gente ho traumatizzato facendo toccare l'avambraccio che diventa di pietra

    Commenta


      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      non ti dico cosa ho fatto per provare questo esercizio... infatti te lo mostro
      uruk sto morendo

      auguri

      Commenta


        cmq mi sto scimmiando per sta roba degli avambracci...quando vado dal deca per comprare l'impugnatura per fare la t-bar, magari ci scappano 2mt di corda e un moschettazzo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          see idea, è vecchia come noè! c'era una macchina apposita in palestra, mi ricordo quanta gente ho traumatizzato facendo toccare l'avambraccio che diventa di pietra
          avevo gia allenato gli avambracci in precedenza con i manubri muovendo solo il polso .
          diventavano gia belli duri
          in un video avevo visto che il tubo lo mettevano in un traverso del rack e lo tiravano su
          ecco
          [youtube]nucytGFbon0[/youtube]

          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

          Commenta


            30 Kg? tanto di cappello, c'è da derenarsi in un esercizio del genere

            Commenta


              EDIT ho visto ora il titolo, sono 137 kg!!!!!!!!!!

              Commenta


                gia 30 sono tanti

                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                Commenta


                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    PPPS. no cugino, tra quei "tutti" tu non ci sei ovviamente
                    natta . cmq dai l'accappatoio non si può vedere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      EDIT ho visto ora il titolo, sono 137 kg!!!!!!!!!!
                      impressionante

                      p.s.
                      secondo voi la corda dell'accappatoio di uruk regge?

                      Commenta


                        dipende dall'usura. Ma poi con tutte le soluzioni di cordini di nylon, catene, strisce di nylon ecc, proprio con la cintura dell'accappatoio come quel tamarro di uruk dovete fare?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          dipende dall'usura. Ma poi con tutte le soluzioni di cordini di nylon, catene, strisce di nylon ecc, proprio con la cintura dell'accappatoio come quel tamarro di uruk dovete fare?
                          il mio riferimento era ironico
                          se dovessi farla, mi comprerei dal deca un paio di metri di corda da arrampicata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            impressionante

                            p.s.
                            secondo voi la corda dell'accappatoio di uruk regge?
                            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            dipende dall'usura. Ma poi con tutte le soluzioni di cordini di nylon, catene, strisce di nylon ecc, proprio con la cintura dell'accappatoio come quel tamarro di uruk dovete fare?
                            era una cosa fatta giusto per provare Ora me lo sono fatto nuovo con un tubo + cordicella di nylon. Semplice semplice.L'ho lasciata un giorno intero con 10kg appesi e ha retto. Considerate che (almeno io) con 2-4kg lavoro benissimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              L'ho lasciata un giorno intero con 10kg appesi e ha retto.
                              azzo . Ci vai su pesante coi test eh. Beh certo, la sicurezza avanti tutto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                                azzo . Ci vai su pesante coi test eh. Beh certo, la sicurezza avanti tutto
                                ... il massimo carico che avrà sarà appunto di 4kg.. 10kg di prova andavano bene dai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎