Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma lascia tutto come sta che hai fatto un capolavoro Yashiro!

    Ma il nastro da pallavolo dove si compra? Mi serve per i riferimenti sul bilanciere e al decathlon non l'ho visto....
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      Mah, io lo prendo in qualche negozio sportivo... l'ho trovato allo Sportler, in un negozietto che vende scarpe di calcio... anzi, in due. Prova a vedere, vedrai che trovi

      Commenta


        Le mie catenuzze aggiunte da qualche tempo alla mia gym dopo il primo scarso tentativo di sfruttarle bene ho aggiunto la catenella sottile per allungare l'arco di salita
        Le hai fatte anche quelle da te o l'hai reperite da qualche parte? come pensi di utilizzarle nella programmazione?

        Commenta


          Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
          Le hai fatte anche quelle da te o l'hai reperite da qualche parte? come pensi di utilizzarle nella programmazione?
          No, quelle le ha comprate!

          Qualche tempo fa ha messo pure la foto con tutte le catene sopra
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
            Le hai fatte anche quelle da te o l'hai reperite da qualche parte? come pensi di utilizzarle nella programmazione?
            Nello squat, military press e qualche sessione di panca per variare lo stimolo e nel contempo colmare le lacune nel passaggio intermedio, punto in cui stallo nelle alzate pesanti.

            Commenta


              No, quelle le ha comprate!

              Qualche tempo fa ha messo pure la foto con tutte le catene sopra
              GIà.. ricordo la foto! pensi ancora di andare a giro abbindato a quel modo?

              Nello squat, military press e qualche sessione di panca per variare lo stimolo e nel contempo colmare le lacune nel passaggio intermedio, punto in cui stallo nelle alzate pesanti.
              Sì questo lo sapevo, la mia domanda era per sapere più nel dettaglio di preciso con quali sets e fasi si allenamento impiegarle e con quali criteri, comunque non vorrei andare OT

              Commenta


                Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                GIà.. ricordo la foto! pensi ancora di andare a giro abbindato a quel modo?



                Sì questo lo sapevo, la mia domanda era per sapere più nel dettaglio di preciso con quali sets e fasi si allenamento impiegarle e con quali criteri, comunque non vorrei andare OT
                No no anche se mi piacerebbe andarci a zonzo! Per l momento non ho un piano specifico per sfruttare le catene, semplicemente le implemento già in serie pesanti di multiarticolari per dare dinamicità al carico quindi non un vero impiego da PL.

                Commenta


                  anche se ne avevo parlato gia a suo tempo,ti invito a fare un piccolo brain storming come promemoria:

                  -nautilus

                  -camme

                  -punti forti dell'alzata

                  -monoarticolari


                  apparentemente non c'entrerebbe niente con le catene, in realta' c'entra eccome,a patto che nn ci si voglia comprare un set completo di macchine nautilus
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    Ecco il trabiccolo per i polsi in azione
                    Devo dire che a me pompa gli avambracci a livello che premendo con le dita non affondo nemmeno....

                    YouTube - Torsioni per polsi 7,5 Kg (wrist twist 16,5 lbs)

                    Commenta


                      beh si, il wrist roller è devastante...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        beh si, il wrist roller è devastante...
                        Più che altro è qualcosa che davvero sento per gli avambracci... i vari wrist curl dritti e inversi non mi hanno mai entusiasmato, non mi fanno un kaiser e mi fanno pure male ai polsi alla lunga.

                        Commenta


                          non ti dico cosa ho fatto per provare questo esercizio... infatti te lo mostro

                          PS. tutta roba di mio fratello,compresa la cinta dell'accappatoio. Io non ho manubri lisci,non ho dischi argentati-non gommati, ma soprattutto non tengo cosi male la mia roba ruggine ovunque

                          PPS. auguri a tutti voi ragazzi di buone feste

                          PPPS. no cugino, tra quei "tutti" tu non ci sei ovviamente


                          ... auguri a tutti veramente
                          Last edited by uruk; 04-02-2009, 16:46:17.

                          Commenta


                            Grande uruk, super ingegno! Allora com'è andata con l'esercizio? L'ho fatto anche oggi, quasi quasi lo metto ad ogni sessione tanto gli avambracci tempo 18 ore e han recuperato

                            Commenta


                              Mi state mettendo la scimmia degli avambracci....anche perchè ne avrei bisogno

                              non vedo l'ora che mi arrivi il rack (comincio a preoccuparmi...) per poter provare tutti gli esercizi possibili per migliorarmi

                              @URUK: buone feste anche a te a tutta la tua famiglia.
                              Domani parto per andare a fare una settimana dalla mia ragazza, quindi può darsi che non ci si sentirà per un pò
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

                              Commenta


                                l'ho costruito anche io corda da alpinismo tubo da idraulico fascetta da idraulico per fermare la corda e moschettone.
                                grazie yashi per l'idea

                                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎