Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non si vede

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta



      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

      Commenta


        Dovrebbe vedersi
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          Ma quelli sono gli stessi dischi da 10 kg di olympian che ho io?

          Commenta


            dai posta le foto di tutta la pale

            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

            Commenta


              Sì! Sono della Olympians. Sul log ci sono 12 dischi da 10 kg e 2 da 20 kg. Non ho scattato altre foto. I prossimi giorni scatto le foto della Axel bar e dei bilanceri da 1560 mm delle farmers walk. Poi altre foto ai blocchi per gli Ols e altre per il resto

              Mi manca il rack purtroppo. Vado una volta alla settimana, in palestra, per le gambe
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Se quelli da 20 sono ivanko abbiamo davvero gli stessi dischi.. ma tu non sei chevelle vero?

                Commenta


                  Non sono Ivanko, tutto preso dalla Olympians. Sono soddisfatto perchè i pesi sono tarati benissimo. Quando li ho trasportati la prima volta che è arrivato il corriere, mi sono sembrati più pesanti di quelli utilizzati in palestra.
                  Last edited by Paul_Anderson; 18-10-2008, 07:57:22.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    L'avevo già postato ma ora con un paio di dischi in più e con qualche rifinitura qua e la, ecco di nuovo la rastrelliera artigianale con 3 supporti per bilancieri.




                    Mi devo procurare ancora un altro po' di dischi da 5
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                    Commenta


                      ottimo poianus ma i dischi rossi che hai preso vicino a casa mia sono un pugno in un occhio anche io devo inventarmi qualcosa per i bilancieri,sarebbe più ordinato

                      Commenta


                        Per i bilancieri prenderei il porta bilancieri di body solid se hai un minimo di spazio.. come porta pesi invece non mi convince molto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          ottimo poianus ma i dischi rossi che hai preso vicino a casa mia sono un pugno in un occhio anche io devo inventarmi qualcosa per i bilancieri,sarebbe più ordinato

                          è vero, i dischi rossi fanno cagare di brutto, anche se in effetti i dischi neri e rossi si abbinano perfettamente ai colori della 330

                          In ogni caso li voglio verniciare di nero...
                          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                          Commenta


                            la base non è un pò piccolina?
                            è stabile?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                              la base non è un pò piccolina?
                              è stabile?

                              è molto stabile sia perchè pesa circa 20 kg, sia perchè la base è posta in diagonale rispetto alla direzione dei tubi dove vanno messi i dischi. Anche mettendo tutti i dischi su un lato solo non si capovolge.
                              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Ho anch'io la palestra casalinga.

                                Equipaggiamento:
                                - 1 piccolo tronco di legno al quale è legata una corda e alla quale è legato un piolo per caricare i pesi. Mi serve per gli avambracci
                                - 2 manubri lunghi 1560 mm caricabili per le farmers walk, peso a secco 30 kg cadauna
                                - 1 bilancere olimpionico peso a secco 20 kg
                                - 1 axel bar (2200 mm, 50 mm diametro, peso a secco 32.5 kg, rigida!!)
                                - 1 log da strongman modificato (peso a secco quasi 37 kg)
                                - 2 blocchi variabili per mezzi stacchi, pin pull, panca a terra (in arrivo)
                                - 250 kg di ghisa
                                - 100 kg di pesi per manubri componibili diametro 30 mm
                                - 1 barra modificata per le duck walk e le power stairs
                                - 6 bande elastiche
                                - 100 kg di catene (in arrivo)

                                Riesco a copire due sedue su tre settimanali.
                                dove acquisti gli attrezzi da strongman?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎