Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se proprio non badi a spese guarda i prodotti Elite Fitness.

    Commenta


      anche la serie barbarian e molto buona

      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

      Commenta


        dipende da quello che cerchi...nel caso in cui vuoi tutto in un singolo attrezzo con una spesa "normale" io ti consiglio la TITAN T1 ne parlano bene in tutti i blog dicono k sia la migliore makkina da home gym progettata fin adex...in effetti nn gli manca niente...xo credo k + di 2 - 3 persone nn si possono allenare contemporaneamente

        Commenta


          io ti consiglio singoli atrezzi se hai tanto spazio da riempire
          almeno lavorate in contemporanea

          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Ragazzi, forse riesco a concludere un affare per l' acquisto di uno spazio abbastanza ampio da adibire a palestra (3 garage consecutivi piuttosto ampi tanto per intenderci).

            Volevo sapere quale rack potrei comprare, qualcosa di veramente robusto. Non bado a spese per la sicurezza.

            La mia home gym diventerebbe una palestra seria per veri appassionati del ferro (entrata solo su invito, ovviamente ).
            io direi proprio powertec sia panca che rack full optional, con 1500 euro si puo' avere un buon prodotto, e poi bisogna dirlo che anche coi prezzi di olympians il powertec è un'ottimo prodotto, è serio ed è il meno costoso dei power rack seri
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              Io sono per gli attrezzi singoli, specializzati. A una cosa servono e la fanno bene. V3erre, barbarian, anche powertec. Elitefitness? Buoni ma bruttini come estetica, però se non te ne frega niente sono fantastici.
              La Titan sinceramente non la trovo una buona idea... A quel prezzo ci vedrei meglio un rack più panca solidi più qualche attrezzo specializzato che a te piace in particolar modo per tue esigenze personali.
              Aspetto il tuo invito quando hai sistemato tutto (attento sono molto esigente)

              Commenta


                Brutti gli eltfts?
                Ma hai visto questa panca?


                E' talmente pazzesca che ci tromberei di sopra

                E' sicuramente piu comoda di un automobile ahahhaha

                Commenta


                  bella davvero..il costo?
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    io direi proprio powertec sia panca che rack full optional, con 1500 euro si puo' avere un buon prodotto, e poi bisogna dirlo che anche coi prezzi di olympians il powertec è un'ottimo prodotto, è serio ed è il meno costoso dei power rack seri
                    Ottimo

                    Mi interessa avere solo la gabbia + panca robusta. Sono un buon cliente della Olympians, ho comprato 250 kg di pesi, 4 molle ferma pesi, 2 bilanceri, tutta roba di ottima qualità compreso il trasporto super veloce.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
                      Brutti gli eltfts?
                      Ma hai visto questa panca?


                      E' talmente pazzesca che ci tromberei di sopra

                      E' sicuramente piu comoda di un automobile ahahhaha
                      questa panca ha due problemi:

                      1 non dovresti avere quei tubi neri piegati proprio sull'asse del bilanciere, cosi sei costretto a tenerti col sedere più in fuori e lo stacco a carichi elevati diventa impossibile o quasi
                      2 che la postazione per l'assistenza vorrebbe più arretrata e non coi co...oni in faccia a chi sta facendo l'esercizio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Ottimo

                        Mi interessa avere solo la gabbia + panca robusta. Sono un buon cliente della Olympians, ho comprato 250 kg di pesi, 4 molle ferma pesi, 2 bilanceri, tutta roba di ottima qualità compreso il trasporto super veloce.
                        io a giorni ho la visita e se l'esito è favorevole nn escludo che io stesso mi faccia il mega sorpresone olympian's
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          io a giorni ho la visita e se l'esito è favorevole nn escludo che io stesso mi faccia il mega sorpresone olympian's
                          In bocca al lupo BODì BIRDé

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Ottimo

                            Mi interessa avere solo la gabbia + panca robusta. Sono un buon cliente della Olympians, ho comprato 250 kg di pesi, 4 molle ferma pesi, 2 bilanceri, tutta roba di ottima qualità compreso il trasporto super veloce.
                            e cosa te ne fai di 3 garage se vuoi mettere solo panca e rack?

                            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
                              In bocca al lupo BODì BIRDé
                              lunedi' visita alle 16:00 circa. crepi il lupo con tutti i filistei.

                              e a proposito si dice bodibildi, la prossima volta srep xchè nn si scherza sulle cose serie.
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                Ecco l' ingresso della mia home gym

                                Qua c'è il log da strongman che ho utilizzato questa sera. Il peso complessivo del log della foto è di 196.5 kg (36.5 kg di log + 160 kg di dischi). Era la penultima serie di un piramidale con il log fino a 206.5 kg finali.



                                Più avanti posterò altro...
                                Last edited by Paul_Anderson; 17-10-2008, 22:05:43.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎