Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    molto old-old style ottimo! ma sei un fighter?a cosa ti serve l'omino del materasso?ti alleni per qualche arte marziale?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

      Avessi sentito come tintinnavo per casa! una vera pacchia, mi divertivo da morire!
      Yashiro cosa devi farci? Devi forse legare lo scooter ad un palo moooooolto lontano per poterlo vedere dalla finestra?
      Ahahaahhaah

      Cmq io le avevo viste a circa 3 euro al kg in un ferramente, poi facci sapere quanto costano!
      Ah sempre nella sezione c'è un tipo che si sta costruendo un rack e necessiterebbe di un intervento tecnico tuo

      Per Uruk:
      cerca sul tubo qualsiasi esercizio tipo bench,squat etc preceduto dalla parola CHAINS e vedi che ti esce.
      Ti do un'anteprima

      YouTube - 10-16-2007 Derek Russo : 315 lb. Bench press + 40 lb. chains

      Commenta


        si trydent ricordavo come si usavano ma mi interessa sapere come poi pensa di sfruttarle yashi esercizi,modalità etc soon davvero una figata!

        Commenta


          Si legherà con tutte le catene e si tufferà in una vasca piena d'acqua uscendone dopo circa 5 minuti.

          Ahahahhahahaha

          Commenta


            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            molto old-old style ottimo! ma sei un fighter?a cosa ti serve l'omino del materasso?ti alleni per qualche arte marziale?
            Ho un salone di 200mq dove ho quegli attrezzi e in più mi alleno con i miei amici in tornei stile k1 ma con le protezioni...il materasso sarebbe la sagoma di mio cugino e spotter...

            Commenta


              Originariamente Scritto da kane Visualizza Messaggio
              Ho un salone di 200mq dove ho quegli attrezzi e in più mi alleno con i miei amici in tornei stile k1 ma con le protezioni...il materasso sarebbe la sagoma di mio cugino e spotter...
              ottimo

              Commenta


                Originariamente Scritto da kane Visualizza Messaggio
                Ho un salone di 200mq dove ho quegli attrezzi e in più mi alleno con i miei amici in tornei stile k1 ma con le protezioni...il materasso sarebbe la sagoma di mio cugino e spotter...
                bella grezza
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  ma le catene sono unsate in fase di forza?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kane Visualizza Messaggio
                    ma le catene sono unsate in fase di forza?
                    DE,dinamic effort. io cmq ci facevo pure i curl,i french press,rematori verticali e le alzate laterali....usate in massa danno un simpatico stimolo nuovo,in + penso che negli esercizi del bbing aiutino a migliorare il picco
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      kane la tua homegym è old-style ergo mi piace
                      One step closer...

                      Commenta


                        concordo, piace moltissimo pure a me. Poi l'attrezzo per le parallele si presta ad illazioni del tipo "questo ha steso una vecchietta con un gancio destro per fottergli il camminatore e farci le dip" che danno sempre una nota di colore al nostro sport

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          concordo, piace moltissimo pure a me. Poi l'attrezzo per le parallele si presta ad illazioni del tipo "questo ha steso una vecchietta con un gancio destro per fottergli il camminatore e farci le dip" che danno sempre una nota di colore al nostro sport

                          ho pensato la stessa cosa
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            ciao a tutti, premetto che scrivo solo adesso perchè mi sono letto tutti i post .... ho imparato di più a leggere i vostri post che a sentire i convinti da palestra eheheheh
                            allora... ovviamente avrei una domanda.... io gioco a rugby a livello agonistico dal 1984 (anche se ho già ben 40 anni) e sto cercando di farmi una home gym in modo da dedicare tutto il mio tempo libero per l'allenamento.... qualcuno mi saprebbe indicare che esercizi e che macchine potrebbero servirmi?
                            in questo momento ho un tapis-roullant proform (che uso già da circa 1 anno) ed una macchina (regalata) di quelle multifunzione mi pare fun-gym... ma a me pare una stru...ta, infine un bilanciere da 25 da 180 cm con pochissimi pesi (ma in via di acquisto) e 4 manubri quelli della doymos.
                            grazie a tutti per l'aiuto
                            Last edited by giig; 18-09-2008, 22:56:34. Motivo: mancava misura bilanciere
                            Barberans Vino e Rugby..... uno stile di vita.
                            Please speak slowly... i'm a Prop not a Centre or Fly Half !!
                            Un rugbysta lo riconosci dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore....

                            sigpic

                            Commenta


                              comprati una panca e tanta ghisa
                              molti consigliano una chip dip se hai spazio comprala
                              anche se hai spazio e fondi un power rack e la scelta migliore

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta


                                ho intenzione infatti di farmi un rack e prendere una panca senza appoggi.. tipo quella della decathlon mi sembra sia rossa e nera.. oltre al prezzo c'è di buono che sopporta parecchio peso...non per la ghisa sul bilanciere ma per quella che ho sottopelle ehehehhe
                                spazio ne ho abbastanza, tutto un garage vuoto, molti mq ma poca altezza quindi dovrò costruire macchine abbastanza basse (intorno ai 200cm)
                                comunque ti ringrazio per la dritta spero ne arrivino altre
                                Barberans Vino e Rugby..... uno stile di vita.
                                Please speak slowly... i'm a Prop not a Centre or Fly Half !!
                                Un rugbysta lo riconosci dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore....

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎