Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
    rep!!
    appena posso!
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      Sì la ivanko da olympian's è carissima, ma hanno attrezzature davvero strepitose
      Purtroppo se uno vuole avere il meglio deve pagare un'esagerazione

      Commenta


        **** quella molla per avambracci mi pare 40euri o una roba simile infatti nn so se ho fatto la cosa giusta,cercare in giro forse trovi lo stesso pagandolo meno..
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          Sì forse a quel prezzo potevi cercare us ebay i mitici grip di Ironmind così potevi provare ad entrare nella storia.
          Ivanko ha l'unico bilanciere di acciaio non cromato ma inox che ho trovato in giro, oltre ai dischi con pesi molto precisi e fino a 100 libbre .
          Purtroppo invece per esercizi tipo la farmer's walk o quell'affare che si mettono sulle spalle e lo trascinano allo strongman contest li vendono solo negli usa, quindi se uno si vuole fare una palestra davvero completa di tutto ha bisogno di molto spazio ma anche molti soldi.
          poi sarei curioso di vedere le facce dei miei vicini se mi metto a camminare in giardino con 150 kg sulle spalle o a fare la farmer's walk

          Commenta


            Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
            Io comunque ho 1/3 dello spazio di baldo..
            La cosa che mi dispiace è che volendo non avrei lo spazio per fare farmer's walk o esercizi simili che richiedono spazio, salvo mettermi a farli in giardino
            io anche meno forse vabbè accontentiamoci di quello che abbiamo Al massimo apri la porta di casa e ti fai i farmer's walk per strada
            certo mi piacerebbe molto un giorno poter avere un'intera stanza solo per la palestra..

            Commenta


              pensate ke la mia stanza quella li sarebbe il doppio solo ke mio papa ci ha voluto mettere il pc prorpio in mezzo
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta


                infatti penso l'unica possibilità sia in giardino o per strada.. purtroppo per fare alcuni esercizi ci vuole molto spazio, ed anche stanze grandi a disposizione non bastano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                  pensate ke la mia stanza quella li sarebbe il doppio solo ke mio papa ci ha voluto mettere il pc prorpio in mezzo
                  non lamentarti altrimenti facciamo cambio tu considera solo che il mio bilanciere ha una libertà di movimento di 60cm totali da un muro e da una libreria..inoltre ho una finestra a 20cm se faccio squat fuori dal rack,questo significa che se mi muovo un pò troppo la distruggo
                  Mi sarebbe piaciuto costruire qualcosa in cortile ma ho paura del sole,anche se fossero coperti gli attrezzi potrebbero rovinarsi..sai com'è, il sole in sardegna ad agosto

                  Commenta


                    Sì questo anche io.. ho una finestra a circa 50 cm dall'estremità del bilanciere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                      Sì questo anche io.. ho una finestra a circa 50 cm dall'estremità del bilanciere
                      che però è ottima dopo 1 ora di wo per cambiare l'aria

                      Commenta


                        ho trovato un sito fantastico dove hanno attrezzature varie anche da strongman, finalmente in europa, cioé in inghilterra

                        pullum-sports,co,uk

                        ho mandato un'email e chissà se spediscono in Italia

                        Commenta


                          ah quello è il famoso portadischi del deca quindi
                          non l'avevo mai visto in foto

                          Commenta


                            Sì spediscono in Italia ma hanno prezzi altini, anche se certo è materiale di prima qualità

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Mah, la carenza c'è ma un tubo da 50x50 non è certo una richiesta impossibile... è come andare al supermercato e non trovare il pane Comunque può essere...


                              Ma i trafilati non sono filettati! I filettati son filettati,i trafilati all'aspetto sono tondi pieni e più lisci dei laminati...
                              Credo che per tondi ferrosi intenda proprio i trafilati. Certo, che razza di linguaggio usa? Io ne cercherei un altro...
                              Innanzitutto grazie come sempre Yashiro,
                              vedi la maggior parte dei fabbri che ci sono qui da me a Catania sono in zone per cosi dire off limits, per la serie che entri in certe viuzze e ti seguono tutti con lo sguardo dato che sei una sorta di straniero.
                              Nelle officine sono quindi adeguati al posto e frasi e spiegazioni tecniche sono ovviamente in un siciliano strettissimo appositamente tradotto per capirci tutti sul forum.

                              Ora, io mi fido piu di te che di lui, ma ho riportato testualmente quanto mi è stato detto.

                              La prossima settimana dovrei informarmi in altri due posti un po piu grandi ed attrezzati e naturalmente vi farò sapere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                                ah quello è il famoso portadischi del deca quindi
                                non l'avevo mai visto in foto
                                esatto sono quelli,carini e hanno 1buona portata
                                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                                BALDO 21
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎