Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @Yashiro

    , bellissime le rotelle da 50kg !
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      complimenti yashiro sei un grande
      poi quando ho letto che hai costruito anche la lat machine sono rimasto
      Il mio diario
      "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
      (cit. Arnold S.)

      Commenta


        ragazzi è appena arrivata la panca!!!!!!!!!!!faccio pulizia poi entro domani spero di postare le foto
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          La mia palestra!

          Anch'io faccio affidamento alla vecchia scuola, manubri e bilancieri. L'unica cosa che mi concedo di tanto in tanto (l'unica cosa che ho!) è il leg curl e la leg extension.

          Questa l'attrezzatura, ad agosto quando ancora stavo nel garagetra scatoloni, lavatrice e la macchina...



          poi mia sorella è andata a convivere, così ho eliminato una camera da letto

          Ecco il piazzamento definitivo






          I miei bimbi! L'intero pacco pesi, oltre 240 Kg



          Dopo secoli ho rimesso in piedi il mio pc e per un pezzo l'ho usato come stazione multimediale per musica e....musica!



          Ora però mi sono comprato uno stereetto con mp3 (non un granché ma per ansimare sotto il bilanciere può andare).

          Volevo fare delle foto stasera ma le pile della digitale hanno dato forfait!

          Comunque, a questo segue anche il mio box per lo squat:



          Fatto in doppio multistrato del mio falegname. L'ho pagato un furto, ma può reggere il salto di un elefante!

          Ed ecco qualche dettaglio del bilanciere autocostruito (che la zincheria ha ancora là, l'ho usato una settimana! ) .



          Da settembre mi alleno qui, e sono progredito più in 6 mesi a casa che in un anno in palestra. basta volerlo....

          Davvero una bella home gym, complimenti

          LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

          Commenta


            Aggiornamento per Yashiro riguardante il prog postato sopra:

            Il secondo fabbro mi ha dato oggi il suo preventivo di 800 euro tutto compreso, i tubi quadri non avendoli disponibili da 50x50, ne 60x60, utilizzerebbe la misura 70x70... pare che ci sia carenza di materiale.

            Inoltre gli ho proposto i tondi trafilati al posto delle barre lisce, come da te consigliato, ma mi ha detto che i trafilati sono filettati per cui mal si adattano a passare agevolmente da delle guide; per cui mi ha suggerito i tondi ferrosi, che sono (te lo descrivo a modo mio) delle barre rotonde ma piene.

            Ultima cosa, io abito a Catania e o da noi il livello dei prezzi è allineato verso l'alto, o tutti gli utenti di questo forum hanno amici fabbri/carpentieri da cui riescono a farsi fare dei rack con 250 o massimo 400 euro.

            Al momento il mio prezzo minimo è questo di 800 euro !!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
              Il secondo fabbro mi ha dato oggi il suo preventivo di 800 euro tutto compreso, i tubi quadri non avendoli disponibili da 50x50, ne 60x60, utilizzerebbe la misura 70x70... pare che ci sia carenza di materiale.
              Mah, la carenza c'è ma un tubo da 50x50 non è certo una richiesta impossibile... è come andare al supermercato e non trovare il pane Comunque può essere...

              Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
              Inoltre gli ho proposto i tondi trafilati al posto delle barre lisce, come da te consigliato, ma mi ha detto che i trafilati sono filettati per cui mal si adattano a passare agevolmente da delle guide; per cui mi ha suggerito i tondi ferrosi, che sono (te lo descrivo a modo mio) delle barre rotonde ma piene.
              Ma i trafilati non sono filettati! I filettati son filettati,i trafilati all'aspetto sono tondi pieni e più lisci dei laminati...
              Credo che per tondi ferrosi intenda proprio i trafilati. Certo, che razza di linguaggio usa? Io ne cercherei un altro...

              Commenta


                nn vedevate l'ora èè,cmq finalmente finita la home gym..ke ve ne pare?









                commenti!!
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta


                  bella

                  Commenta


                    rack e panca uguali ai miei.. powertec..
                    ma hai montato le barre per le trazioni al contrario

                    Commenta


                      ottima home gym baldo,mi sembra che abbia tuttto l'occorrente e anche di più ora sotto con gli allenamenti pesanti
                      PS. portamanubri,reggi dischi etc sono di seconda mano?come te li sei procurati?giusto per curiosità

                      Commenta


                        complimenti baldo anche tu hai una stanza tutta tua

                        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                        Commenta


                          dove l'hai comprata la molla per allenare gli avrambracci?

                          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                          Commenta


                            Io comunque ho 1/3 dello spazio di baldo..
                            La cosa che mi dispiace è che volendo non avrei lo spazio per fare farmer's walk o esercizi simili che richiedono spazio, salvo mettermi a farli in giardino

                            Commenta


                              Bellissima baldo!
                              Diario Di Impact

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                                rack e panca uguali ai miei.. powertec..
                                ma hai montato le barre per le trazioni al contrario
                                *****!!è vero..rep!!

                                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                ottima home gym baldo,mi sembra che abbia tuttto l'occorrente e anche di più ora sotto con gli allenamenti pesanti
                                PS. portamanubri,reggi dischi etc sono di seconda mano?come te li sei procurati?giusto per curiosità
                                i porta manubri me li sono fatti mandare da 1privato ke avevo l'articolo su seconda mano(giornale di oggetti usati),poi i porta dischi da dechatlon

                                Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                                dove l'hai comprata la molla per allenare gli avrambracci?
                                da olympian's,è della ivanko ma è carissimo

                                cmq grazie a tutti ragazzi!!
                                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                                BALDO 21
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎