Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    70cm?? io mi rompo cosi.. attualmente sto tra i 50-60cm non di più..
    se vuoi sentire il petto devi distanziare un po...senno le fai per delt anteriori e tris.

    Commenta


      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      se vuoi sentire il petto devi distanziare un po...senno le fai per delt anteriori e tris.
      aspe diego,questo è un discorso che secondo me non si può fare.. Io ad esempio trovo che 55cm sia una distanza ideale per me,per il mio corpo. Provando un' ampiezza maggiore non avevo un buon feedback e considerando poi le mie spalle non era l'ideale Ho trovato più miglioramenti con una presa del genere rispetto ai 70cm,dipende dalla conformazione di ciascuno di noi credo

      Commenta


        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        guardate come splende.. tutta pulita.. Ho passato l'aspirapolvere,lo straccio e ho tolto la polvere Sono cosi maniaco che ho le protezioni anche sul rack,cosi quando riporto il bilanciere sbatte contro pezzi di gommapiuma senza scheggiarlo e fare rumore..
        Pazzo Non c'è niente come sentire il frastuono dell'acciaio che trattiene a stento la montagna di ferro che invece tu hai sollevato con volontà....

        Molto bella, solo ilo bilanciere mi pare sottile. E' un 25mm?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Pazzo Non c'è niente come sentire il frastuono dell'acciaio che trattiene a stento la montagna di ferro che invece tu hai sollevato con volontà....

          Molto bella, solo ilo bilanciere mi pare sottile. E' un 25mm?
          magari questo vale per te non per me yes un 25mm di 2metri mi pare... sottile?anche qui sono punti di vista per i miei carichi è fin troppo grosso

          Commenta


            Non parlo per la tenuta, quanto per la presa. Se hai le mani piccole va bene ma per me ad esempio il 25mm è troppo fino, mi taglia le mani con carichi consistenti. E non ho certo dei badili, con il 28 o 30 mm mi trovo divinamente invece.

            Commenta


              Non li ho misurati ma ad occhio e croce 70 cm mi sembrano tanti

              Commenta


                poi dipende anche dalla lunghezza delle braccia ma 70 se nn mi sbaglio cera scritto da qualche parte
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Non parlo per la tenuta, quanto per la presa. Se hai le mani piccole va bene ma per me ad esempio il 25mm è troppo fino, mi taglia le mani con carichi consistenti. E non ho certo dei badili, con il 28 o 30 mm mi trovo divinamente invece.
                  mani piccole,oltre non ho presa (vedi vecchia barra per trazioni che dovrebbe essere un 28-30)

                  Commenta


                    TheIronGym

                    Elenco attrezzi:

                    PowerRack con LatMachine/Pulley e stacco pesi da 95kg
                    Panca Larry Scott
                    Easy Power Station
                    Panca Inclinata/Piana/Declinata con accessorio LegCurl/Extension e accessorio per addominali
                    Pesi olimpici TriGrip 185kg
                    Bilanciere olimpico da 220cm
                    Bilanciere olimpico da 180cm
                    Bilanciere olimpico da 153cm
                    Bilanciere olimpico EZ
                    Coppia di manubri olimpici
                    Adattatore Barra T
                    Inversion Boots (per crampling)
                    Spugna per lo squat
                    Adattatori per lat e leg da standard a olimpico
                    Collari e molle fermadischi

                    Qualche foto:

                    INGRESSO




                    LA PANCA




                    LA STAZIONE VERTICALE




                    Per ora sono ancora nella camera della buonanima della mia nonna ma sto rimettendo in sesto un ambiende un po' più rustico stile "VinceGym" e decisamente più largo.
                    Le foto sono di alcuni mesi fa ho aggiunto una tavoletta per i polpacci e una pedana per lo stacco.

                    Il mio diario
                    "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
                    (cit. Arnold S.)

                    Commenta


                      Grande! L'unica cosa abbandona subito quella demoniaca invenzione che è la spugna da squat! Se ne hai bisogno vuol dire che poggi troppo in alto il bilanciere. Sembra una boiata ma in quei 30 giorni di palestra pubblica che ho fatto, dove l'unico bilanciere per lo squat aveva la gomma incorporata e non rimuovibile, quei 2 cm di altezza in più nl bilanciere mi han dato dolori di schiena non indifferenti ed esecuzioni pessime, fastidio alle ginocchia e calo di carichi. Vade retro!!

                      Commenta


                        Grazie 1000 per il consiglio.
                        Si si ti credo, con quei 2cm le leve di taglio si spostano di un bel po'.
                        Comunque mi fa male anche se lo metto più in basso per via della carente muscolatura, all'inizio anche io avevo dolori ma poi con il tempo ho trovato il movimento e l'impostazione giusta, almeno credo !
                        Il mio diario
                        "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
                        (cit. Arnold S.)

                        Commenta


                          stupenda home gym TheIron, davvero.

                          @uruk:

                          Commenta


                            aspetto la pancaaaaaaaa...e poi saro il re delle home gym
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                            Commenta


                              gran bella home gym iron!! Che marca sono powerrack,panca? Spesa totale?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                                aspetto la pancaaaaaaaa...e poi saro il re delle home gym
                                il vero re della home gym è chi ha molto (fisico) con poco (attrezzatura),non chi ha molto con molto o poco con molto (immondi quelli che hanno poco con poco,ma sempre meglio di chi ha poco con molto) quindi yashiro vince il titolo dato che è davvero grosso seguito dai BIG e dal cugino "ai tempi d'oro" cioè quando era giovane ma tanto sono sicuro che prima o poi spunterà fuori il fenomeno di 90kg tirato che si allena facendo flessioni e addominali ma che noi dovremmo considerare home trainer in quanto dispone di un mitico ABking per gli addominali che tutti noi vorremmo. (a proposito,noto con piacere che sta sparendo dalle home gym postate, un tempo lo si vedeva ovunque )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎