Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purtroppo sono cari.
    Ho chiesto a un rivenditore americano se mi spediva i dischi ivanko, ma nulla da fare. Maledizione, mi toccherà andare in vacanza in USA per fare una scorta di dischi ivanko

    Commenta


      Sarà una pacchia portarseli appresso in valigia! Il problema dei dischi è proprio che.... pesano. Anche a trovarli a prezzo modesto come trasporto escono cifre folli essendo quintali.

      Commenta


        Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
        Purtroppo sono cari.
        Ho chiesto a un rivenditore americano se mi spediva i dischi ivanko, ma nulla da fare. Maledizione, mi toccherà andare in vacanza in USA per fare una scorta di dischi ivanko
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Sarà una pacchia portarseli appresso in valigia! Il problema dei dischi è proprio che.... pesano. Anche a trovarli a prezzo modesto come trasporto escono cifre folli essendo quintali.
        si ma poi occhio a fare queste cose. Io all'inizio non ne sapevo nulla ma guardate che per tutte le importazioni extraeuropee si paga la dogana. Parlo di capi di abbigliamento come di 10kg in dischi capite? e non è poco. Soprattutto poi per i dischi che come ha detto yashi ovviamente pesano e i costi salgono parecchio. Se proprio devi guarda in germania caius

        Commenta


          No la mia era una battura, per dire che se andavo la in vacanza poi li acquistavo . Per la dogana si pagherebbe tra trippole e trappole circa il 30% del valore, anche su beni usati, ma in alcuni casi converrebbe comunque. Però anche i tedeschi come avete detto alcuni proprio non spediscono qui da noi, e molto meno dagli USA nella maggior parte dei casi

          Commenta


            Per uso personale non pagate nessun dazio, di certo però se vi presentate con un "borsone" contenente 100kg di ghisa la cosa è un po sospetta.

            In ogni caso bisognerebbe consultare le tabelle sui dazi doganali relative a UE - USA, perchè dipende dai beni.

            Commenta


              ***** cane ragazzi olympian's per problemi di sdoganaggio mi mandera il tutto entro la prossima settimana
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta


                Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                ***** cane ragazzi olympian's per problemi di sdoganaggio mi mandera il tutto entro la prossima settimana

                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  ma guarda che è normalissimo,è cosi con tutto. Se un altra azienda ha l'esclusiva powertech (la O...da noi) i crucchi non possono spedire perchè violerebbero il contratto. E' cosi anche con i vestiti e ormai di questo sono espero Il problema di big era pure un altro se ricordi..e cioè che poveraccio mi pare che avesse pure pagato quella lat maledetta che mai gli arrivò
                  la lat machine cel'ho,anche se mi è arrivata dopo 2 mesi circa,un pacco a fine novembre,l'altro al ritorno delle ferie natalizie


                  quando l'ho ordinata (la pressa) nn c'era nessuno a venderla da noi,ho ordinato il compralo subito e nn mi hanno fatto sapere + niente.
























                  crucchi del *****
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    anzi, traduco in messicano,cosi' fa molto "San Andreas" : crucos do 'o cazo !!!
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      guardate come splende.. tutta pulita.. Ho passato l'aspirapolvere,lo straccio e ho tolto la polvere Sono cosi maniaco che ho le protezioni anche sul rack,cosi quando riporto il bilanciere sbatte contro pezzi di gommapiuma senza scheggiarlo e fare rumore..
                      Last edited by uruk; 01-09-2008, 00:06:10.

                      Commenta


                        uruk (anche gli altri), a che distanza tieni le sbarre per fare le dips (per il petto non per i tris)?

                        io ero sui 70cm e sento il petto abbastanza bene...se allargo ancora forse è meglio ma diventano pesantissime poi..

                        Commenta


                          70 come standard nel rack della powertec
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                          Commenta


                            sono cose individuali credo. Io sto sotto i 70cm ad esempio

                            Commenta


                              ah è una misuira standard 70cm? non lo sapevo.

                              ho regolato a occhio la distanza del mezzo rack che ho, sino a che sentivo il petto bello attivato.bene

                              Commenta


                                70cm?? io mi rompo cosi.. attualmente sto tra i 50-60cm non di più..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎