Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da iceman83 Visualizza Messaggio
    ciao. sono nuovo e volevo porre una domanda a tutti. accetto consigli..
    sono un 25enne giocatore di calcio, quindi allenamento costante, non pesante ma cmq costante.
    il mio "problema" è qst: negli ultimi mesi ho notato una crescita di quell'effetto salvagente a livello degli addominali.
    ora che son finiti i campionati, mi alleno da solossia corsa mista(salita, misto pianura-salita ecc..) mentre in caso oltra a flessioni e manubri, pratico addominali bassi e alti (addominali a bicicletta, piuttosto che quelli a busto sospeso ecc)
    volevo dei consigli per buttar giù qst salvagente. consigli a livello di esercizi e alimentazione se serve.
    vi ringrazio in anticipo. a presto
    secondo me hai posto nella sezione sbagliata,in allenamento era meglio..cmq se fai 1search ne trovi di discussioni cosi
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      baldo ti e arrivata la roba?

      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

      Commenta


        lunedi arriva,***** cane doveva arrivare oggi!..siete impazienti èèè
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          i soliti corieri

          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

          Commenta


            taci taci..bartolini lo sto aspettando con ansia da 4giorni..
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
              taci taci..bartolini lo sto aspettando con ansia da 4giorni..

              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                Come offerta intendi questa???

                Super Offerta PowerRack Pack (**)
                1.322,10
                859,36 Sconto 35%


                l'offerta include:
                1 Set Bilanciere Econo Olympic (portata 150 kg)con collari fermapesi a molla e 115 kg di Pesi Olympic Regular 3D
                1 Power Rack con accessoti sbarra per trazioni e parallele, predisposto per l'accessorio lat machine/pulley.
                1 Utility bench senza accessorio per leg extension

                Tutto a SOLI EURO 859,37 (*) !!!
                Sconto del 35% dal prezzo originario di Euro 1322,10.
                (*) Più spese di trasporto: gratuite con pagamento anticipato, oppure 120 Euro con pagamento 30% caparra come conferma ordine e saldo alla consegna.
                (**) Abbiamo esteso l'offerta - visto il Vostro gradimento!


                L'ho valutata anch'io quest'offerta,ma propendo per quella teteska:
                Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!


                Se non ho capito male (ho usato il traduttore di gugle) pagando in anticipo sono 950+70 di ss,è una spesa importante ma almeno poi dovrei essere apposto per sempre.La lat in realtà da quando faccio le trazioni l'ho abbndonata,mi servirebbe solo per tricipiti ed addominali.
                Ho ancora qualche mese per rifletterci (prima di trasferirmi),ma la possibilità di allenarmi a mezzanotte a petto nudo e con la mia musica di sottofondo è molto allettante

                Commenta


                  ottima offerta andre..ma bisogna vedere se spediscono anche in italia Un ragazzo ha mandato una mail,non credo gli abbiano ancora risposto,non ricordo il nick però

                  Commenta


                    Gli ho mandato un messaggio in inglese,vediamo che rispondono,se non erro qualcun altro qui aveva ordinato dallo stesso sito un bilanciere

                    Commenta


                      cmq non ho capito perchè non dovrebbero spedire in Italia. Proprio strano sto fatto

                      Commenta


                        Mi hanno già risposto (quando si dice efficenza teteska):
                        sorry - we do not ship Powertec to Italy.

                        We can only offer BARBARIAN-Machines to Italy.

                        Best Regards,
                        MFS-Team
                        Boh,ci deve essere un contratto di esclusiva...

                        Cmq vedo che della barbarian c'è questa:
                        Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!


                        Se non ho capito male rispetto all'offerta powertek manca solo il kit da 140kg,in questo caso rimarrebbe un ottima offerta,poi Barbarian mi ispira
                        Last edited by Je ssò Foorttt''; 07-06-2008, 12:09:20.

                        Commenta


                          vai sulla barbarian che è ottima, trazioni e parallele che reggono 300 kg
                          A me però non hanno ancora risposto
                          L'unico problema della barbarian è che per ora ha poca scelta come attrezzi, non so se aumenteranno in futuro

                          Commenta


                            si è tutta questione di marketing e contratti. Da noi l'esclusiva powertech ce l'ha un altro sito..ma è tremendamente caro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio


                              allora c'è l'intrallazzo... non lo sapevo. Ora si spiega cmq, non avevo mai capito perchè non spedissero qui... Però mi pare che a bigshow non spedivano bodysolid prima che ci fosse un rivenditore italiano... boh . Questo è illogico, le spese di spedizioni si pagano noi, mica loro, perchè non spedire?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio


                                allora c'è l'intrallazzo... non lo sapevo. Ora si spiega cmq, non avevo mai capito perchè non spedissero qui... Però mi pare che a bigshow non spedivano bodysolid prima che ci fosse un rivenditore italiano... boh . Questo è illogico, le spese di spedizioni si pagano noi, mica loro, perchè non spedire?
                                ma guarda che è normalissimo,è cosi con tutto. Se un altra azienda ha l'esclusiva powertech (la O...da noi) i crucchi non possono spedire perchè violerebbero il contratto. E' cosi anche con i vestiti e ormai di questo sono espero Il problema di big era pure un altro se ricordi..e cioè che poveraccio mi pare che avesse pure pagato quella lat maledetta che mai gli arrivò

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎