Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io con quello da 30 mi sono trovato male negli ex di spinta, incredibilmente bene in quelli di trazione. Quello nuovo sarà da 28mm.
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      Per la trazione sono d'accordo, in una capatina da special guest in palestra commerciale ho provato i mezzi stacchi alla smith machine della Technogym (25?28?) e mi si sono fatte e tagliate le vesciche nelle mani...sangue dai tagli, anche se poi ho finito lo stesso! però le zigrinature sono ridicole, io ho un bilanciere ruvido come la carta abrasiva e caz, le mani ti si incollano.

      Commenta


        eh si sulle zigrinature concordo,ma a dire la verità ho adottato il tuo metodo del nastro e devo dire che è ancora meglio anche con le mani sudate.
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
          eh si sulle zigrinature concordo,ma a dire la verità ho adottato il tuo metodo del nastro e devo dire che è ancora meglio anche con le mani sudate.
          Vero? fa effetto calamita! L'unica cosa è che dopo due manate il nastor bianco diventa grigio-marroncino, ma fa tanto metroflex!

          Commenta


            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              Yashiro innanzitutto complimenti per i video su youtube

              Poi volevo chiederti : i pesi che utilizzi per il bilanciere ed i manubri sono artigianali?
              Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

              Commenta


                Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                Yashiro innanzitutto complimenti per i video su youtube

                Poi volevo chiederti : i pesi che utilizzi per il bilanciere ed i manubri sono artigianali?
                Grazie quasi tutti i dischi che ho sono fatti in "casa", eccetto alcuni che comunque nei video non si vedono! Bilancieri ne ho 3 ma uso sempre quello fatto da me, i manubri invece sono a vite diametro 28 (ne ho un paio anche da 25) e sono commerciali.

                Commenta


                  yashiro, volevo kiederti, ho dei dischi con diametro 25 e non vanno x un soffio su bilancere ke è da 28 dove si carica e 30mm impugnatura.

                  quanto spenderei da un fabbro farli allargare il foro interno di un paio di mm? quanto tempo impiegherebbe, 5minuti a disco, o è + lungo come lavoro?

                  mi spiace non poterli usare ho cambiato bilancere e non si infilano di pochissimo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    yashiro, volevo kiederti, ho dei dischi con diametro 25 e non vanno x un soffio su bilancere ke è da 28 dove si carica e 30mm impugnatura.

                    quanto spenderei da un fabbro farli allargare il foro interno di un paio di mm? quanto tempo impiegherebbe, 5minuti a disco, o è + lungo come lavoro?

                    mi spiace non poterli usare ho cambiato bilancere e non si infilano di pochissimo
                    I dischi sono di ghisa, di ferro o non lo sai? Sono gommati, ai bordi intendo?

                    Perché se non hanno gomma nè nulla ed ai bordi sono afferrabili al volo, sufficientemente circolari, qualsiasi tornitore li piazza nel mandrino del tornio, piazza l'utensile o la punta e ci dà una passata, questione di 2 minuti a disco. Poi in quel punto però non hai più vernice e potrebbe arrugginirsi (difficile se non li tieni all'aperto )
                    Piuttosto ricordati che se il bilanciere fa 28 i fori almeno 28,5 o meglio 29, altrimenti ti si inchiavano sempre e impazzisci a caricare e scaricare...

                    Commenta


                      perfetto yashiro...allora gli dico di farmeli da 29mm... grazie

                      Commenta


                        se il bil. è robusto non è meglio tornire quello?
                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                          se il bil. è robusto non è meglio tornire quello?
                          E' più scomodo, più soggetto ad arrugginirsi e poi se lo porti più piccolo sui dischi in cui va già bene straballa.

                          Commenta


                            Ah ok, pensavo li avesse tutti da 25 i dischi..per l'ossidazione delle estremità la cura preventiva è usarlo
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                              Ah ok, pensavo li avesse tutti da 25 i dischi..per l'ossidazione delle estremità la cura preventiva è usarlo
                              mi sto adoperando x questo...

                              cmq l'idea di torninre il bil non era cattiva...

                              Commenta


                                appena trovo le pile della digitale faccio le foto della mia home gym

                                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎