Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ed ecco la mia home gym


    sigpic

    Commenta


      bella gb. Molto heavy duty il rack. Però ***** gli alloggi fanno proprio cagare...

      La macchina del deca com'è?

      Commenta


        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        bella gb. Molto heavy duty il rack. Però ***** gli alloggi fanno proprio cagare...

        Ahahha lo sò, e che il fabbro ( non che il papà della mia girl) me l'ha fatto gratis ma si è dimenticato gli appoggi. Essendo gratis non mi andava di rompergli ancora le palle con gli appoggi e allora mi sono arrangiato così ma più avanti li farò fare a lui ad hoc.

        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        La macchina del deca com'è?
        ottima, funzia veramente bene. Poi è eclettica perchè non ha i pesi fissi quindi li uso per tutti. Posso fare di tutto. Soldi spesi in ottimo modo IMHO.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          ottima, funzia veramente bene. Poi è eclettica perchè non ha i pesi fissi quindi li uso per tutti. Posso fare di tutto. Soldi spesi in ottimo modo IMHO.
          li vidi tempo fa ma senza farci troppo caso, però l'ho consigliata al fusta che cerca proprio una cosa del genere. Mi mancava un resoconto "sul campo". Ottimo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            li vidi tempo fa ma senza farci troppo caso, però l'ho consigliata al fusta che cerca proprio una cosa del genere. Mi mancava un resoconto "sul campo". Ottimo.
            2 pecche ma unicamente per la panca: manca la scott, inclinazione solo a 45° e 70° quindi mi è toccato bucare per fare la 30° e 60°
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Ed ecco la mia home gym
              sei veramente attrezzato bene,peccato un pò per quegli appoggi.però ne hai ri roba con cui allenarti

              appena la vede uruk gli viene un colpo
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                sei veramente attrezzato bene,peccato un pò per quegli appoggi.però ne hai ri roba con cui allenarti

                appena la vede uruk gli viene un colpo
                a me il colpo è preso stamattina da STIV (i sardi sanno...)....ho trovato un POWER RACK panatta usato....al modico prezzo (per me che sono cliente abituale,eh...) di....800 euro !!!


                in compenso mr nieddu mi ha regalato gli ultimi guanti della freddy che sono qualcosa di indescrivibilmente potente e super rinforzati,valorte 16 euro, a me in omaggio con le proteine.



                xchè io sono bigshow,eh...
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  gb dato che sei di torino posso chiederti dove hai preso la tower per trazioni e dips? a quanto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                    gb dato che sei di torino posso chiederti dove hai preso la tower per trazioni e dips? a quanto?
                    No, me l'hanno presa ( è stato un regalo) su ebay. E' della fassi e il costo mi pare sia sui 140.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      No, me l'hanno presa ( è stato un regalo) su ebay. E' della fassi e il costo mi pare sia sui 140.
                      ah ok, grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        a me il colpo è preso stamattina da STIV (i sardi sanno...)....ho trovato un POWER RACK panatta usato....al modico prezzo (per me che sono cliente abituale,eh...) di....800 euro !!!


                        in compenso mr nieddu mi ha regalato gli ultimi guanti della freddy che sono qualcosa di indescrivibilmente potente e super rinforzati,valorte 16 euro, a me in omaggio con le proteine.



                        xchè io sono bigshow,eh...
                        Pagando le proteine hai pure pagato i guanti


                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
                          Pagando le proteine hai pure pagato i guanti
                          proteine bsn a 50 euro + guanti nuovi in omaggio x me....fatti una **** in compagnia


                          e dopo ferragosto mi danno la maglietta omaggio con coleman
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            proteine bsn a 50 euro + guanti nuovi in omaggio x me....fatti una **** in compagnia


                            e dopo ferragosto mi danno la maglietta omaggio con coleman
                            Mi raccomando tienici informati (almeno a me ) su cosa gira da stiv!
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Poianus Visualizza Messaggio
                              Mi raccomando tienici informati (almeno a me ) su cosa gira da stiv!
                              di notevole ci sono una panca piana,una olimpionica (tutta smontata),un chest press/shoulder press molto bello ma enorme ed una chest press da seduto convergente che è una meraviglia.
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                proteine bsn a 50 euro + guanti nuovi in omaggio x me....fatti una **** in compagnia


                                e dopo ferragosto mi danno la maglietta omaggio con coleman


                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎