Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    fantozzi

    Commenta


      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      azz!brutta cosa la pigrizia!

      qualcuno sta un pò abbandonando il forum vedo!e quando torna scrive due parole e sparisce
      qualcuno ha una spalla messa male e non si sta allenando,quindi gli fa un po' strizza parlare diu allenamento con utenti che possono allenarsi


      ma quando torno vi sistemo io
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        big due cose:
        -cosa ne pensi del lento avanti con barra ez?
        -cosa ne pensi del fatto che fitfood non vende più panche,rack e tutto il resto?ahahah l'ho scoperto ieri..hanno tolto quella sezione!
        spero che però il mio sia in viaggio..se scopro che mi hanno fatto il pacco vado in germania e "li parto di testa"

        Commenta


          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          big due cose:
          -cosa ne pensi del lento avanti con barra ez?
          -cosa ne pensi del fatto che fitfood non vende più panche,rack e tutto il resto?ahahah l'ho scoperto ieri..hanno tolto quella sezione!
          spero che però il mio sia in viaggio..se scopro che mi hanno fatto il pacco vado in germania e "li parto di testa"
          cia' bello, il lento con ez non mi piace xchè stimola troppo il deltoide anteriore ed è inutile scondo me....meglio le alzate frontali con palmo verso terra imho, se ti inclini un po' in avanti è molto + completo


          fitfood non vende + xchè sono crucchi del caxxo


          tra un po' evito il petto e riprendo ad allenarmi spalla permettendo


          ps-ieri sono andato da distribuzioni sportive a quartu (fronte clinica via marconi).


          presa nuova barra entroposta ottima e resistentissima anche solo a pressione, le ez non le avevano che ne sto cercando una che possa caricare di + che voglio superare i 132 chili,presi gli stivaletti freddy X LO SQUAT, mi fanno sapere x un power rack, se hanno in magazzino la 330 mi fanno sapere loro, senno' a settembre me la fanno arrivare.

          da stiv ci vado solo x integratori ed usato
          Last edited by BIGSHOW77; 10-07-2007, 13:31:45.
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            cia' bello, il lento con ez non mi piace xchè stimola troppo il deltoide anteriore ed è inutile scondo me....meglio le alzate frontali con palmo verso terra imho, se ti inclini un po' in avanti è molto + completo
            pensavo che usando l'ez avrei magari evitato dolorini ai polsi con il lento avanti ed avrei avuto magari un'esecuzione più corretta!

            fitfood non vende + xchè sono crucchi del caxxo
            si hanno proprio eliminato la sezione bodysolid e proprio oggi mi è arrivata la ricevuta di pagamento,inviata per prioritaria,sembrano seri

            tra un po' evito il petto e riprendo ad allenarmi spalla permettendo
            ancra problemi alla spalla??

            ps-ieri sono andato da distribuzioni sportive a quartu (fronte clinica via marconi).


            presa nuova barra entroposta ottima e resistentissima anche solo a pressione, le ez non le avevano che ne sto cercando una che possa caricare di + che voglio superare i 132 chili,presi gli stivaletti freddy X LO SQUAT, mi fanno sapere x un power rack, se hanno in magazzino la 330 mi fanno sapere loro, senno' a settembre me la fanno arrivare.
            è caro quel posto però!!sbarra entroposta?entroporta? bilancieri non ne hanno?

            da stiv ci vado solo x integratori ed usato
            questo è il più caro di tutti
            in allenamento c è un mio topic,sulle alz.laterali facci un salto grazie

            Commenta


              cintura per sovraccarico

              -siccome 40 euro mi sembrava troppo per una cintura per sovraccarico
              -siccome avevo una catena,la camera d'aria della bicicletta di quando avevo 5 anni,un moschettone buttato in un cassetto e un paio di elastici
              -siccome i soldi non crescono sugli alberi
              -siccome 700 euro per farmi una palestra decente in casa in un colpo solo mi sembrano abbastanza
              -siccome "se lo fai tu a costo zero c è più gusto a usarlo"

              oggi in dieci minuti ho fatto questa cosa
              testata fino a 70kg..forse va oltre ma tanto se non carico più di 20kg a che mi importa saperlo?
              Last edited by uruk; 30-04-2008, 14:45:50.

              Commenta


                bravo

                Commenta


                  Grande! Ottimo lavoro! Anche se la catena misembra sottilina... io ne uso una tipo quella da traino camion! Comunque ci sei, lo spirito è quello!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    -siccome 40 euro mi sembrava troppo per una cintura per sovraccarico
                    -siccome avevo una catena,la camera d'aria della bicicletta di quando avevo 5 anni,un moschettone buttato in un cassetto e un paio di elastici
                    -siccome i soldi non crescono sugli alberi
                    -siccome 700 euro per farmi una palestra decente in casa in un colpo solo mi sembrano abbastanza
                    -siccome "se lo fai tu a costo zero c è più gusto a usarlo"

                    oggi in dieci minuti ho fatto questa cosa
                    testata fino a 70kg..forse va oltre ma tanto se non carico più di 20kg a che mi importa saperlo?
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      bravo

                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Grande! Ottimo lavoro! Anche se la catena misembra sottilina... io ne uso una tipo quella da traino camion! Comunque ci sei, lo spirito è quello!
                      si non è molto grossa ma era l'unica che avevo già disponibile e cmq 70 kg li regge quindi dai va più che bene

                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        -siccome 40 euro mi sembrava troppo per una cintura per sovraccarico
                        -siccome avevo una catena,la camera d'aria della bicicletta di quando avevo 5 anni,un moschettone buttato in un cassetto e un paio di elastici
                        -siccome i soldi non crescono sugli alberi
                        -siccome 700 euro per farmi una palestra decente in casa in un colpo solo mi sembrano abbastanza ma è arrivato il tutto??
                        -siccome "se lo fai tu a costo zero c è più gusto a usarlo"

                        oggi in dieci minuti ho fatto questa cosa
                        testata fino a 70kg..forse va oltre ma tanto se non carico più di 20kg a che mi importa saperlo?
                        bel lavoro,ottimo

                        i dischi puzzano ancora???
                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          non è arrivato ancora nulla secondo i miei calcoli dovrebbero arrivare entrambe le spedizioni domani..di sicuro quella italiana domani,quella tedesca non so!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            rematori fatti così a certi livelli è meglio alternarli allo stacco pensate nei mesocicli... ma intendo quando il remo raggiunge gli 80/100kg per 5/8 reps
                            Spiega questo punto kick please. Anche se Brad non approva () io ci sono su questi numeri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              Spiega questo punto kick please. Anche se Brad non approva () io ci sono su questi numeri
                              DOTTORE,che piacere riaverla qui
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                ciao big. Sono tornato ieri dalle ferie, che strazio. Ah, a settembre mi segno in palestra

                                non ti becco mai su msn

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎