Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abbiamo target diversi ragazzi ma pur sempre la stessa passione per la fig..ehm ghisa
    Ora mi serve il parere di chi ha il rack a casa siccome devo comprare il pavimento in gomma,volevo sapere da chi usa il power rack da un pò se risulta scomodo mettere un "pavimento" che abbracci solo il rack e la panca o se devo comprarlo un pò più lungo per avere più spazio "gommato". Non vorrei buttare soldi inutilmente accorgendomi che la panca ad esempio non uscirà mai dal rack per gli esercizi rendendo inutile quei 90cm in più di terreno (in soldoni 20 euro )

    Commenta


      Quando hai 30-40 cm per lato dle rack (per appoggiare le flangie) e 1 metro davanti al rack (per gli esercizi coi manubri fuori rack) e tutta la superficie del rack stesso cpoerta dal tappeto sei a posto!

      Commenta


        perfetto grazie yashiro

        Commenta


          Bella faccia tosta che hanno quelli di simple-products di ebay dove avevo all'inizio ordinato il rack (poi l'ho riordinato altrove dato che non rispondevano). Oggi,dopo 20 giorni dalla fine dell'asta e dopo decine di mie email, mi hanno risposto chiedendomi il codice della carta..ma dai.. gli ho mandato un italico "vaff.." dicendo che non avrei rilasciato il feedback negativo ma che erano disonesti e che annullavo l'ordine.

          Commenta


            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            Bella faccia tosta che hanno quelli di simple-products di ebay dove avevo all'inizio ordinato il rack (poi l'ho riordinato altrove dato che non rispondevano). Oggi,dopo 20 giorni dalla fine dell'asta e dopo decine di mie email, mi hanno risposto chiedendomi il codice della carta..ma dai.. gli ho mandato un italico "vaff.." dicendo che non avrei rilasciato il feedback negativo ma che erano disonesti e che annullavo l'ordine.
            Il codice??? ma che fregatura... cmq a te funziona bene il sitema di messaggi di ebay? Io ho notato che i miei messaggi se arrivano a destinazione arrivano dopo 2-3 ore.... mah
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

            Commenta


              si,cioè mi hanno detto di pagare con la visa e poi mi hanno kiesto il codice postale ho sbagliato a scrivere ma la sostanza è quella!! ti ho risposto sul topic di stefi

              Commenta


                Si ho visto, grazie
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                Commenta


                  @uruk : per le protezioni per il pavimento,misura la lunghezza della panca che usi,quello è il max che ti serve da mettere davanti al rack per fare gli esercizi liberi,oltre non ti serve a niente
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    si big grazie anche perchè al limite posso "girare" la panca in modo da mettere gambe e piedi all'interno del power rack ed eccedere soltanto di una trentina di cm non di tutta la lunghezza della panca no?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      si big grazie anche perchè al limite posso "girare" la panca in modo da mettere gambe e piedi all'interno del power rack ed eccedere soltanto di una trentina di cm non di tutta la lunghezza della panca no?
                      giusto

                      Commenta


                        sono pure in fibrillazione perchè non vedo l'ora che arrivi il power rack..Non so nemmeno se aspettare che arrivi e ordinare poi bilancieri e pesi oppure ordinare gia lunedi bilancieri e pesi in modo da avere tutto pronto appena arriva il power rack(spero venerdi). L'unica cosa che mi blocca dal fare l'ordine è la misura del power rack,che dovrebbe essere 112-117cm ma non vorrei avere sorprese e dover buttare via un eventuale bilanciere da 200cm con 126cm di misura interna..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          si big grazie anche perchè al limite posso "girare" la panca in modo da mettere gambe e piedi all'interno del power rack ed eccedere soltanto di una trentina di cm non di tutta la lunghezza della panca no?
                          si in teoria si,però se hai posto ti consiglio di stare alla larga da tutto quando usi i manubri,soprattutto se pesanti.
                          e te lo dico perchè per pigrizia facendo dei press coi manubri ,non ho preso la panca giusta e ho urtato con un manubrio un sostegno per finire con il manubrio che mi è caduto addosso,mentre l'altro l'ho scaraventeto a terra per fortuna.passate 2 settimane ne ho ancora i segni quindi
                          ho fatto tesoro dell'esperienza credimi.
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                            si in teoria si,però se hai posto ti consiglio di stare alla larga da tutto quando usi i manubri,soprattutto se pesanti.
                            e te lo dico perchè per pigrizia facendo dei press coi manubri ,non ho preso la panca giusta e ho urtato con un manubrio un sostegno per finire con il manubrio che mi è caduto addosso,mentre l'altro l'ho scaraventeto a terra per fortuna.passate 2 settimane ne ho ancora i segni quindi
                            ho fatto tesoro dell'esperienza credimi.
                            fantozzi
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                              si in teoria si,però se hai posto ti consiglio di stare alla larga da tutto quando usi i manubri,soprattutto se pesanti.
                              e te lo dico perchè per pigrizia facendo dei press coi manubri ,non ho preso la panca giusta e ho urtato con un manubrio un sostegno per finire con il manubrio che mi è caduto addosso,mentre l'altro l'ho scaraventeto a terra per fortuna.passate 2 settimane ne ho ancora i segni quindi
                              ho fatto tesoro dell'esperienza credimi.
                              azz!brutta cosa la pigrizia!
                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              fantozzi
                              qualcuno sta un pò abbandonando il forum vedo!e quando torna scrive due parole e sparisce

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                fantozzi
                                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                azz!brutta cosa la pigrizia!



                                però fantozzi rende l'idea,compreso l'ohhhhhhhhhhh dopo la botta
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎