Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah ho capito, sinceramente quel tipo di rematore mi terrorizza per via dello sforzo alla schiena. Credo che non lo farò mai
    Preferisco con i manubri, almeno per ora.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


      anche io avevo paura per la schiena,sono sempre stato un pò storto da piccolino, ma con questo i carichi salgono molto rispetto ai manubri e la schiena sforza che è una bellezza. In un paio di mesi mi sono spuntate due piccole ali il problema è la zona lombare..la contrazione isometrica (credo) dei lombari è pesante

      Commenta


        rematori fatti così a certi livelli è meglio alternarli allo stacco pensate nei mesocicli... ma intendo quando il remo raggiunge gli 80/100kg per 5/8 reps

        Commenta


          Continuo a non fidarmi
          Anche perchè quando mi prende il mal di schiena mi dura una settimana e praticamente ne risento in tutte le attività che faccio, non solo quella con i pesi. Preferisco progredire lentamente e rischiare poco, dato che basta poco per infortunarsi in quella maniera.
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

          Commenta


            kick mi sono fatto un mese di stacchi e ho visto questi cavolo di trapezi orrendi spuntare fuori!In ottica BB è un bene..in ottica fitness-modello-bradpitt è un male perchè mi restringono le spalle e sono antiestetici quindi credo non li metterò per un bel pò
            i trapezi poi li sollecito con la military press e il rematore..e gia mi faccio paranoie su quelli

            Commenta


              Se si hanno le spalle strette è vero che i trapezi tendono a rimpicciolirle visivamente. Meno male che non ho questo problema

              Il mio problema è la zona addominale, però
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

              Commenta


                ti dirò nemmeno io le ho tanto strette,anzi,anni di nuoto mi hanno aiutato..ma esteticamente queste due cose che spuntano fuori fanno cagher!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Poianus Visualizza Messaggio
                  Continuo a non fidarmi
                  Anche perchè quando mi prende il mal di schiena mi dura una settimana e praticamente ne risento in tutte le attività che faccio, non solo quella con i pesi. Preferisco progredire lentamente e rischiare poco, dato che basta poco per infortunarsi in quella maniera.




                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    questo: http://www.exrx.net/WeightExercises/...ntOverRow.html

                    in realtà i carichi fanno pietà per un ventenne (la panca la faccio in 5x5 con 70kg) però ho la scusa dell'esecuzione lenta e controllata,sempre
                    E io che pensavo fossero i carichi della versione coi manubri!

                    Dai con 'sta ghisa, su!

                    P.S. il rematore così si fa, basta tenere la schiena dritta, le gambe piegate appena un pò, il culo indietro e il bilanciere vicino al corpo!

                    P.P.S. Trapezio rulez! Monoblocco testa-spalle-collo!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      ti dirò nemmeno io le ho tanto strette,anzi,anni di nuoto mi hanno aiutato..ma esteticamente queste due cose che spuntano fuori fanno cagher!!
                      brutto sfighez tra un paio d'anni ne riparliamo...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        ti dirò nemmeno io le ho tanto strette,anzi,anni di nuoto mi hanno aiutato..ma esteticamente queste due cose che spuntano fuori fanno cagher!!

                        Costantino rulez ...
                        Per diventare così devi pure assumere!

                        Commenta


                          non vedo l'ora di provarlo!!

                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          E io che pensavo fossero i carichi della versione coi manubri!

                          Dai con 'sta ghisa, su!

                          P.S. il rematore così si fa, basta tenere la schiena dritta, le gambe piegate appena un pò, il culo indietro e il bilanciere vicino al corpo!

                          P.P.S. Trapezio rulez! Monoblocco testa-spalle-collo!
                          sò debole io

                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          brutto sfighez tra un paio d'anni ne riparliamo...
                          lo sapete che mi fa cagher un fisico pompatissimo

                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Costantino rulez ...
                          Per diventare così devi pure assumere!
                          se mi dici costantino mi offendi vai sul classico bradpitt-rulez

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e ripeto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
                            il power rack e la panca sono in viaggio da stamattina
                            mitico!!!!!
                            e oggi ho pure aumentato il rematore in 5x5 con 50kg e la military press 5x5 con 40kg ad esecuzione controllatissima
                            ci manca solo che i genitori della mia pivella oggi vadano fuori a cena e posso dire di aver avuto una giornata fortunata



                            vai che appena arriva tutto poi caricherai come un dannato...
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              io continuo a esser dello stesso parere di sempre ...punti focali del corpo:

                              blocco spalle-collo-trapezio
                              vita stretta
                              quadzilla

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                io continuo a esser dello stesso parere di sempre ...punti focali del corpo:

                                blocco spalle-collo-trapezio
                                vita stretta
                                quadzilla
                                Punto focale del corpo:

                                Potenza
                                POTENZA
                                POTENZA!!!
                                L'aspetto deve essere la rappresentazione del PAUERRRRR! Grosso e forte, forte e grosso! Niente power senza gambe, tricipiti d'acciaio e schiena spessa almeno 2 cm!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎