Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    mi chiedi troppo poianus!cmq se gli mandi una mail ti rispondono in giornata!Digli che ti mando io che ci ho messaggiato una sera intera e me lo sono fatto amico ahahahaha

    è proprio quello il problema!!non vorrei cozzare ogni volta!anche se avrò i dischi gommati che magari mi alleviano il problema!!!sono 10cm abbondanti di differenza..dovrò essere un cecchino

    Ma secondo me quella che risponde è la centralinista...molto simpatica
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


      a me la roba è arrivata...

      cmq big devo farti i complimenti per i carichi sulla piana manubri, vedo che sei migliorato

      Commenta


        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        sicuramente prima di ordinare io aspetto che arrivi tutto a te


        a parte gli scherzi,non mi sto + allenando x gravi problemi alla spalla,sto meglio ma mi sto preoccupando.riesco a fare piana con i manubri da 10 kg
        ok ok tanto appena mi arriva tutto apro un topic gigante in questa sezione manubri da 10kg??? ti droghi ammettilo
        Originariamente Scritto da Poianus Visualizza Messaggio
        Ma secondo me quella che risponde è la centralinista...molto simpatica
        non so chi sia ma so che ha misurato i bilancieri due volte in un giorno,che mi ha fatto gia 4 preventivi che mi risponde subito, quindi hanno uno dei migliori servizi clienti di internet se poi è bona ancora meglio
        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        a me la roba è arrivata...

        cmq big devo farti i complimenti per i carichi sulla piana manubri, vedo che sei migliorato
        arrivata?bene,arrivava dalla germania anche a te se non sbaglio..
        non offendere il capo!!ora starà dormendo nel suo nuraghe tra barre EZ e manubri da 10kg

        Commenta


          siete tutti uomi sessuali.

          mi sono infortunato con la piana x 120 kg,tanto x la cronaca.


          e tanto x la cronaca ultimamente sto meglio,quindi presumo che tra non molto vi faro' io i complimenti x i carichi,giusto qualche settimana x ristabilire un po' di gerarchia.


          kick cos'era quyella storia del 10x10 di squat ?
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            il 10x10 ... ahem... vabbè adesso sto facendo solo DE 4xweek... per le gambe intendo.

            per la panca il 10x10 l'ho tenuto

            Commenta


              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              il 10x10 ... ahem... vabbè adesso sto facendo solo DE 4xweek... per le gambe intendo.

              per la panca il 10x10 l'ho tenuto
              ripeto,cos'era quella del 10x10 di squat ?
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                10x10?kick?non avevo letto nulla..azz il caldo ti fa star male kick e dire che ti consideravo preparato

                PS.il bonifico arriverà in germania venerdi credo..è più lento il bonifico della spedizione!!ma che azz!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  10x10?kick?non avevo letto nulla..azz il caldo ti fa star male kick e dire che ti consideravo preparato

                  PS.il bonifico arriverà in germania venerdi credo..è più lento il bonifico della spedizione!!ma che azz!
                  tienici aggiornati,che quando guarisce la spalla lo ordino anch'io e arrogu tottu.


                  se azzecca i tempi probabile che me lo regalero' x festeggiare il nuovo impiego.


                  *****, mi ci dovro' abituare a spendere tutti i soldi di uno stipendio da dirigente
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    dirigente
                    arrorigoddiri pren'e dinai!!!
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Poianus Visualizza Messaggio
                      arrorigoddiri pren'e dinai!!!
                      cazzarola,mi faro' tatuare eric cartman sul petto
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        dirigente???dovecomeperchè??
                        che poi la spedizione è data in 7giorni per l'italia...siccome la sardegna non fa parte dell'italia per le poste e i corrieri devo aggiungere un mese

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          10x10?kick?non avevo letto nulla..azz il caldo ti fa star male kick e dire che ti consideravo preparato

                          PS.il bonifico arriverà in germania venerdi credo..è più lento il bonifico della spedizione!!ma che azz!
                          capite un ***** voi

                          era un 10x10 di partenza con scalo delle rep nelle settimane, accumulo russian style, quello che si usa per passare di categoria...
                          mica quella merda di gironda x bb sfigati

                          Commenta


                            siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e ripeto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
                            il power rack e la panca sono in viaggio da stamattina
                            mitico!!!!!
                            e oggi ho pure aumentato il rematore in 5x5 con 50kg e la military press 5x5 con 40kg ad esecuzione controllatissima
                            ci manca solo che i genitori della mia pivella oggi vadano fuori a cena e posso dire di aver avuto una giornata fortunata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e ripeto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
                              il power rack e la panca sono in viaggio da stamattina
                              mitico!!!!!
                              e oggi ho pure aumentato il rematore in 5x5 con 50kg e la military press 5x5 con 40kg ad esecuzione controllatissima
                              ci manca solo che i genitori della mia pivella oggi vadano fuori a cena e posso dire di aver avuto una giornata fortunata
                              Mitico

                              Niente male i carichi eh! Ma 50 kg di rematore di che tipo?
                              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                              Commenta


                                questo: http://www.exrx.net/WeightExercises/...ntOverRow.html

                                in realtà i carichi fanno pietà per un ventenne (la panca la faccio in 5x5 con 70kg) però ho la scusa dell'esecuzione lenta e controllata,sempre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎