Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non ancora

    Commenta


      Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
      uruk sei sicuro che sia da 220? ho chiamato il negozio qualke mese fa e mi hanno detto che la misura massima è 2m
      ...e fit&gym rispose che non disponevano di codesto bilanciere da 220cm e io domandai a me stesso.. "ma allora perchè cavolo scrivete che lo vendete????"
      ordinerò da www.mood03.it

      Commenta


        I dischi costano un furto là!
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

        Commenta


          infatti lì comprerò solo il bilanciere da 210 cm (32 euro) e il portadischi (34 euro)
          i dischi li dovrei trovare a cagliari a 1,40 euro al kg

          Commenta


            Fai bene
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

            Commenta


              ho preventivato una spesa di
              112 euro per i dischi gommati (appena arrivano in negozio)
              32 euro bilanciere da 210cm
              35 euro portadischi

              poi più in là,settembre, 4dischi da 20kg e l'EZ per far contento big

              Commenta


                Aggiungo: mai più senza bilanciere neutro.

                Oggi in chiusura di bicipiti ho fatto un 15+3rp con poco peso, credevo mi esplodessero le braccia!!

                Commenta


                  gia..dopo l'ez comprerò il neutro..ma con calma altrimenti rischio di non avere un centesimo per l'estate
                  ormai lo usi per tutto yashi

                  Commenta


                    Il neutro? Naa, rematore e curl... prossimamente forse anche per il lento avanti!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      ...e fit&gym rispose che non disponevano di codesto bilanciere da 220cm e io domandai a me stesso.. "ma allora perchè cavolo scrivete che lo vendete????"
                      ordinerò da www.mood03.it
                      mi auto quoto per dire che mood03 non ha bilancieri fino a settembre in compenso ho "messaggiato" un sacco con quelli di fit&gym di ebay e sono veramente disponibili!!!
                      MI hanno fatto il favore di misurare la distanza interna di un bilanc. da 200cm ed è risultata 126cm. IL power rack dovrebbe essere 117cm. Credete potrebbero esserci problemi ad usare questo bilanciere su questo power rack?dite che è meglio aspettare che arrivi il power rack prima di ordinare?

                      Commenta


                        Molto disponibili... meno male, forse hanno risolto i problemi logistici... sono tentato di chiedere le misure del bilanciere da 180...

                        cmq uruk sai per caso anche la misura delle parti zigrinate del bilanciere da 200?
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                        Commenta


                          Il margine è un pò pochino, ma se hai una buona "mira" nelle esecuzioni lo puoi usare!
                          fai conto che io ho dovuto accorciare il mio power rack 2 volte la prima volta era enorme e l'avevo fatto senza sapere le misure dei bilancieri, la seconda perché il margine era poco e con i dischi cozzavo sempre mentre mi piazzavo in posizione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Poianus Visualizza Messaggio
                            Molto disponibili... meno male, forse hanno risolto i problemi logistici... sono tentato di chiedere le misure del bilanciere da 180...

                            cmq uruk sai per caso anche la misura delle parti zigrinate del bilanciere da 200?
                            mi chiedi troppo poianus!cmq se gli mandi una mail ti rispondono in giornata!Digli che ti mando io che ci ho messaggiato una sera intera e me lo sono fatto amico ahahahaha
                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Il margine è un pò pochino, ma se hai una buona "mira" nelle esecuzioni lo puoi usare!
                            fai conto che io ho dovuto accorciare il mio power rack 2 volte la prima volta era enorme e l'avevo fatto senza sapere le misure dei bilancieri, la seconda perché il margine era poco e con i dischi cozzavo sempre mentre mi piazzavo in posizione
                            è proprio quello il problema!!non vorrei cozzare ogni volta!anche se avrò i dischi gommati che magari mi alleviano il problema!!!sono 10cm abbondanti di differenza..dovrò essere un cecchino

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              mi auto quoto per dire che mood03 non ha bilancieri fino a settembre in compenso ho "messaggiato" un sacco con quelli di fit&gym di ebay e sono veramente disponibili!!!
                              MI hanno fatto il favore di misurare la distanza interna di un bilanc. da 200cm ed è risultata 126cm. IL power rack dovrebbe essere 117cm. Credete potrebbero esserci problemi ad usare questo bilanciere su questo power rack?dite che è meglio aspettare che arrivi il power rack prima di ordinare?
                              sicuramente prima di ordinare io aspetto che arrivi tutto a te


                              a parte gli scherzi,non mi sto + allenando x gravi problemi alla spalla,sto meglio ma mi sto preoccupando.riesco a fare piana con i manubri da 10 kg
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                Big è DeMayo che gufa...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎