Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo il tuo,hai creato esattamente quelle della powertec..bestiale..se ti pago me le fai anche a me ?? maledetto!
    Diciamo che i tubi saldati a trapezio non li poggerei poi nudi e crudi sulle sbarre di protezione del powerrack ma ho dei supporti imbottiti molto stabili e aderenti che metterei tra "base dip" e "barre rack" in modo da evitare che ferro su ferro scivoli via e in modo da non rovinare nulla

    PS. qualcuno che ha comprato su fit&gym,da ebay?hanno il bilanc. da 220cm 25diametro

    Commenta


      io. mi è arrivata la roba dopo 5 giorni. servizio perfetto.

      Commenta


        uruk sei sicuro che sia da 220? ho chiamato il negozio qualke mese fa e mi hanno detto che la misura massima è 2m

        Commenta


          Il mio è da 220. Ma commercialmente i 25 mm sono un pò più corti.

          Commenta


            io manco lo prenderei uno da 25mm di 220.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
              uruk sei sicuro che sia da 220? ho chiamato il negozio qualke mese fa e mi hanno detto che la misura massima è 2m
              sul sito c è scritto che hanno anche i 220cm..cmq ho mandato una mail,ora vedrò cosa risponderanno!
              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              io manco lo prenderei uno da 25mm di 220.
              già..credo che andrò per 210cm 28 diametro ma per dischi da 25mm.. non mi va di buttare tutti i dischi da 25 che ho!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                già..credo che andrò per 210cm 28 diametro ma per dischi da 25mm.. non mi va di buttare tutti i dischi da 25 che ho!!
                ma te lo fai fare o lo compri commerciale?

                Commenta


                  lo compro lo compro..e siccome mi occorre un pò + grande di 200cm ma meno di 220 cm ho trovato un sito che lo vende 210cm impugn.28mm dischi 25mm..32 euro,della fassi.

                  Commenta


                    ah, io ho quello da 180 della fassi e mi piace, almeno non hanno fatto quelle torniture a ceppa di ***** prima dei collari fissi come in tutti gli altri bilanceri da 25mm, che indebolisce di brutto il tutto
                    Last edited by thecousin; 30-06-2007, 11:02:39.

                    Commenta


                      il problema è che non ha chiusura a vite..solo molle e ho paura per la stabilità dei dischi

                      Commenta


                        non farti sti problemi, esistono solo nella mente di McBob. Io quando faccio la panca uso dei semplici morsetti di plastica, figurati

                        Commenta


                          in effetti il bilanc. lo si usa per panca,squat,stacchi,rem..esercizi dove non c è il rischio che cada tutto..più complesso è per i manubri!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            il problema è che non ha chiusura a vite..solo molle e ho paura per la stabilità dei dischi
                            Massì... io quando squatto nemmeno li metto i fermi. Qualche volta le mollettine prese su ON, altrimenti nemmeno quelli tanto si presuppone che il bilanciere rimanga parallelo al terreno, e dubito tu possa caricare tanto da piegarlo a sufficienza che i dischi cadano giù... anche se sarebbe una figata!

                            Commenta


                              se guardi i video dei sollevatori olimpici russi post-guerra fredda facevano snatch con 140/180kg senza fermi... non morirai

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                se guardi i video dei sollevatori olimpici russi post-guerra fredda facevano snatch con 140/180kg senza fermi... non morirai
                                ti odio sempre di più arrivato il materiale tedesco?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎