Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Due righe di schizzo per la possibile maniglia per il rematore a T, ringraziando le dritte del cuggggggino!
    ok, però lascia abbastanda spazio tra il piatto e le maniglie diagonali. La bellezza dell'esercizio sta nella presa stretta a braccio intrarotato. Io lo faccio con le mani proprio all'estrerno del tubo montante

    Commenta


      cmq vien fuori un bell'oggetto. Vai così Yas!

      Commenta


        se posso aggiungere,anchese credo ci avrai già pensato,ricordati di tenere abbastanza lungo il piatto centrale in modo da poter caricare magari da subito con dischi da 10 o meglio ancora con quelli da 20 senza probelmi,tanto verso il basso dello spazio ce ne è sempre nei rematori a T,
        ottimo come sempre.

        P.S. è un pò OT ma come hai fatto a farti i dischi?? (che sono stra-belli oltre tutto)
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          ma ragazzi , una curiosità , quanto si arriva a spendere per fare una buona home gym !? intendo comprando bilancieri , manubri , ghisa , panche , strutture multi per fare schiena , tricipiti .. perchè bo io comunque mi rendo conto che in casa si può fare una piccola palestra niente male senza invidiare niente a una palestra normale , quindi sarei interessato ! tnx
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            power rack 300 euro
            panca 200 euro
            bil. 40 euro
            man. 20 la coppia
            dischi (a partire da 1 euro al kg fino ai 2,50 euro dei gommati)
            più o meno...

            cerca i post i BIGSHOW77 in allenamento c è un' ottima discussione sull home gym..

            Commenta


              alla fine viene a costare quanto un anno di iscrizione in palestra..non costa molto mi pare conveniente come cosa
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                si io ho fatto il calcolo..12 mesi di palestra la mia..35 euro al mese ma dura tutta la vita

                Commenta


                  e con quello che avanza ci vai a baldracche.

                  Commenta


                    o ti tocca fare i regali alla morosa..giovedi pizzeria..che palle!!!!ci uscirebbe un bel disco da 20 kg gommato con quello che spenderò

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      o ti tocca fare i regali alla morosa..giovedi pizzeria..che palle!!!!ci uscirebbe un bel disco da 20 kg gommato con quello che spenderò
                      ieri ho peccato in pizzeria, però ho pagato col sangue *****.. 95 minuti di attesa per la pizza, mangiata pure in fretta perché tardi e pagata un botto! E oggi per espiazione 40 min di cardio extra...

                      Commenta


                        uruk hai news per la panca da 89 euro?
                        sigpic

                        Commenta


                          yashi: sei come me,quando sgarro mi auto punisco
                          gb: sul sito fitfood hanno cambiato il nome della panca (forse a causa delle mie mille email ) e c è scritto multibank r22. Cercando su internet credo sia questa


                          PS-ma se per fare i dip saldo una sorta di rettangolo con 4 tubi e lo poggio tra le sbarre di protezione del power rack,di traverso,rischio di piegarle e rovinarle?
                          Last edited by uruk; 24-06-2007, 23:01:30.

                          Commenta


                            x yashiro: riguardo alla realizzazione del bilanciere da 220 cm secondo te quanto mi costerebbe far torniare la barra 32-35 cm ad ogni estremità?

                            x uruk: le sbarre di sicurezza del rack dovrebbero reggere il peso del bilanciere ke si skianta da un'altezza di 1 metro e 80 o anche di + come faresti a piegarle? forse con un'auto legata alla cintura da sovraccarico...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
                              x yashiro: riguardo alla realizzazione del bilanciere da 220 cm secondo te quanto mi costerebbe far torniare la barra 32-35 cm ad ogni estremità?
                              Un trafilato diametro 30 da portare a 25 o 28 per 30-40 cm da ambo le estremità, senza altri fronzoli? Escluso il ferro se ti domandano più di 20-25 euro... ammazzali. Col ferro aggiungici 15 euro, se chiedono di più idem, trucida.

                              Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
                              x uruk: le sbarre di sicurezza del rack dovrebbero reggere il peso del bilanciere ke si skianta da un'altezza di 1 metro e 80 o anche di + come faresti a piegarle? forse con un'auto legata alla cintura da sovraccarico...
                              Dici i perni per i buchi del rack? un diametro 25 regge delle botte sovraumane, se proprio vuoi esagerare usa un acciaio C40 bonificato... Ma perché devi piegarlo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Dici i perni per i buchi del rack? un diametro 25 regge delle botte sovraumane, se proprio vuoi esagerare usa un acciaio C40 bonificato... Ma perché devi piegarlo?
                                uruk ha chiesto se facendo i dip tra le barre del rack con si rischia di piegarle o rovinarle, ma come hai detto anke tu è praticamente impossibile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎