Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lasciala com'è

    Commenta


      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      lasciala com'è
      ciao cuGGino! magari la uso nel lento con portata alle spalle...
      un'altra cosa: quelli ke vedete in foto sono i ganci del mio rack ma tendono a ruotare e credo ke col tempo i fori del rack si stiano ovalizzando. siccome me ne serve un'altra coppia ho pensato di farli rifare tipo quelli nel progetto su oltre brawn. yashiro bigtime e altri esperti mi sapreste dire come avete fatto i vostri?
      File Allegati

      Commenta


        io li ho ricavati da un bullone del 22 con la testa tagliata e una rondella di diametro interno minore ma esterno molto granda saldata in cima. li fisso con 2 dadi, uno all'interno e uno all'esterno. Però il mio rack è fatto di ferro a u, quindi non ho i problemi che puoi avere tu. L'unico appunto ai tuoi ganci è che sporgono troppo. Fossero più corti, mantenedo il bilancere il più attaccato possibile ai montanti non avresti grossi problemi

        Commenta


          Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
          ciao cuGGino! magari la uso nel lento con portata alle spalle...
          un'altra cosa: quelli ke vedete in foto sono i ganci del mio rack ma tendono a ruotare e credo ke col tempo i fori del rack si stiano ovalizzando. siccome me ne serve un'altra coppia ho pensato di farli rifare tipo quelli nel progetto su oltre brawn. yashiro bigtime e altri esperti mi sapreste dire come avete fatto i vostri?
          il probelma sta come ti diceva the cousin nel fatto che sporgono troppo probabilmente.

          i miei sono una brutta copia di quelli di yashiro,ti posto la foto dei suoi(che mi ero savato per fare i miei),se riesco posterò pure una foto dei miei ma nella sostanza sono simili
          poi magari ti saprà dire meglio yashiro che se ne intende di più. io li ho solo copiati


          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            così dovrebbero essere molto + stabili, anche dall'altra parte c'è una striscia di ferro x non farli ruotare?

            Commenta


              Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
              così dovrebbero essere molto + stabili, anche dall'altra parte c'è una striscia di ferro x non farli ruotare?
              ecco i miei,













              come vedi non sono belli com equelli di yashiro, ma fanno il loro dovere
              nei miei c'è solo una rondella saldata da un lato,appena ho tempo ne saldo una anche dall'altro.
              cmq anche da un lato è suffieciente dato che ha la sola funzione di non farlo ruotare,da entrambi è meglio
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Finito il bilanciere!




                I miei ganci hanno il ferretto ambo i lati, sono fatti con una "L" da 40 x 40 x 4 piegata in estremità a martellate con la morsa... saldato attraverso c'è un tondo trafilato da 25, regge cannonate e ne avanza pure.
                Last edited by Yashiro; 20-06-2007, 22:51:31.

                Commenta


                  figo yashiro!!bil.presa neutra!!
                  PS:ma che per che diametro di dischi è fatto??i tuoi sono..?

                  Commenta


                    figata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      figo yashiro!!bil.presa neutra!!
                      PS:ma che per che diametro di dischi è fatto??i tuoi sono..?
                      tutti da 28 a parte qualche dischetto sfigato da 25 che adopero coi loro manubri e sulla barra ez.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio



                        I miei ganci hanno il ferretto ambo i lati, sono fatti con una "L" da 40 x 40 x 4 piegata in estremità a martellate con la morsa... saldato attraverso c'è un tondo trafilato da 25, regge cannonate e ne avanza pure.
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio



                          I miei ganci hanno il ferretto ambo i lati, sono fatti con una "L" da 40 x 40 x 4 piegata in estremità a martellate con la morsa... saldato attraverso c'è un tondo trafilato da 25, regge cannonate e ne avanza pure.
                          bellissima yas!

                          Commenta


                            bellissimo il bilanciere!
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                              bellissimo il bilanciere!

                              Grazie a tutti!

                              A dire il vero i perni sono inclinati minimamente, di qualche grado... ma va più che bene lo stesso. L'unica cosa è che ho finito il nero talken a 3/4 di bilanciere e ne ho adoperato un altro pur di finire... In qualche punto si vede la differenza! Fortuna che il nero è nero!

                              Prossimamente il collaudo, anche se non ho ancora avuto modo di collaudare il supporto T bar... ***** ho perso la vite in officina! Vabè che la ritrovo, ma volevo metterci un ferretto come maniglia, e farmi le impugnature per la barra come diceva thecousin...

                              Commenta


                                Due righe di schizzo per la possibile maniglia per il rematore a T, ringraziando le dritte del cuggggggino!
                                Last edited by Yashiro; 22-03-2009, 13:45:33.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎