Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    In pratica te li meti sulle spalle per reggere il bilancere?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Cosa ne pensate dell accoppiata rack+panca della barbarian line? Il rack ha una capacità di carico di 650 kg e la panca 400 kg

      Commenta


        Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
        Cosa ne pensate dell accoppiata rack+panca della barbarian line? Il rack ha una capacità di carico di 650 kg e la panca 400 kg
        Mi piace la monkey bar, ma nel nuovo modello hanno eliminato quella specie di supporti anteriori per il bilanciere.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Puoi spendere meno e allenarti bene cmq.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Puoi spendere meno e allenarti bene cmq.
            Non trovo nulla ad un prezzo adeguato, per degli half rack come si deve con supporti di sicurezza che reggano almeno 300 kg stai sui 400€ circa, per non dire anche 900€. 769€ per il rack barbarian che supporta 650kg.Per le
            panche non so che farmene se supportano al massimo 200 kg, è già vengono sui 180-200€. Panche semi professionali sui 250-270€ con carico supportato fino a 450 kg le ritengo ottime, però esteticamente non mi piacciono, mentre quella barbarian per 330€ garantisce 400 kg di carico e secondo i miei gusti estetici è imparagonabile

            Commenta


              Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
              Non trovo nulla ad un prezzo adeguato, per degli half rack come si deve con supporti di sicurezza che reggano almeno 300 kg stai sui 400€ circa, per non dire anche 900€. 769€ per il rack barbarian che supporta 650kg.Per le
              panche non so che farmene se supportano al massimo 200 kg, è già vengono sui 180-200€. Panche semi professionali sui 250-270€ con carico supportato fino a 450 kg le ritengo ottime, però esteticamente non mi piacciono, mentre quella barbarian per 330€ garantisce 400 kg di carico e secondo i miei gusti estetici è imparagonabile
              La mia power rack tiene 250 kg ed è costata 280€
              Ma scusa non ti bastano 300 kg di tenuta per la rack?
              300kg di squat sono improponibili per quasi tutta l 'umanità
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Non è per il carico, ma per le sbarre di sicurezza. Se mi cadono 150 kg da 1m su un rack che ne tiene 300 come minimo scendo al piano di sotto, diversa è la questione con un rack che ne tiene 650 rt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
                  Non è per il carico, ma per le sbarre di sicurezza. Se mi cadono 150 kg da 1m su un rack che ne tiene 300 come minimo scendo al piano di sotto, diversa è la questione con un rack che ne tiene 650 rt
                  Perche' dovrebbe cadere? Ci sei sotto tu o no? Se a meta' risalita ti blocchi, basta che "torni indietro" e appoggi il bilanciere alle sbarre di sicurezza.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Metti caso che volendo fare squat stacchi male il bilanciere e non hai il tempo materiale di metterlo sui sostegni.. Non è impossibile eh.. Improbabile si, ma potrebbe accadere.. Trovandosi in quella situazione, preferiresti avere un rack che supporta 250kg o 650kg? Che magari neanche quello da 650kg regge 150 kg da circa 1m, ma io preferirei avere una capacità di sostegno maggiore, poi magari risparmio su altro, ma per me il rack e soprattutto sicurezza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
                      Metti caso che volendo fare squat stacchi male il bilanciere e non hai il tempo materiale di metterlo sui sostegni.. Non è impossibile eh.. Improbabile si, ma potrebbe accadere.. Trovandosi in quella situazione, preferiresti avere un rack che supporta 250kg o 650kg? Che magari neanche quello da 650kg regge 150 kg da circa 1m, ma io preferirei avere una capacità di sostegno maggiore, poi magari risparmio su altro, ma per me il rack e soprattutto sicurezza
                      Pazienza...volera' per terra.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Pazienza...volera' per terra.
                        Eh ahaha, se ti sei attrezzato bene, e hai comprato una pavimentazione antiurto ci può anche stare, sennò fai un salto dai condomini di sotto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggio
                          ah se ti riferisci a quelli sullo sfondo (front squat ) li ho costruiti io
                          Denit, hai realizzato anche l'half rack?
                          Per caso vendi cose anche per ordinazione? Perché io ho già in power Rack ma mi servirebbero i supporti per la panca piana, e non so da chi andare per farmeli fare. [emoji14]
                          “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

                          Commenta


                            Si l'half rack l'ho costruito io (un carrarmato )
                            Che tipo di rack hai ? ho dei supporti che non utilizzo e magari vanno bene per il tuo. scrivimi email passionehg@hotmail.icom
                            Last edited by Denit; 21-11-2015, 11:13:01.
                            passionehg@hotmail.com

                            Commenta


                              Hai costruito tu quel mostro? Complimenti davvero, sembra di ottima fattura, rifinito molto meglio di molti rack in circolazione. Posso contattarti per mail per chiederti informazioni concernenti l'hard rack?

                              Commenta


                                si si l'ho creato io, poi in foto non rende a pieno, dovresti vederlo dal vivo.
                                scrivimi pure via mail
                                ho corretto l'email, è passionehg@hotmail.com
                                Last edited by Denit; 21-11-2015, 11:14:44.
                                passionehg@hotmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎