Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bella ����

    La BM970 la ho anche io
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Gran bella palestra! La press in una home gym fa la differenza... Spero di riuscire a comprarla o costruirla anche io una cosi! Quanto ci carichi? Ha una buona portata?

      Commenta


        Originariamente Scritto da marco9194 Visualizza Messaggio
        Gran bella palestra! La press in una home gym fa la differenza... Spero di riuscire a comprarla o costruirla anche io una cosi! Quanto ci carichi? Ha una buona portata?
        Marco la leg press della powertec l'ho comprata usata e nn ho speso molto, poi ho modificato la mia panca piana senza comprare quella della power che costa un botto...così con pochi soldi ora ho anche una leg press che però non è facile da montare e smontare in quanto pesa molto ed ingombrante, così la terrò fissa alla panca.
        Per il peso al momento sono sui 50+50 e regge bene :-)

        Commenta


          Ottimo! Mi sembra di vedere qualche modifica al supporto della panca, dove si monta anche il cuscino scott, hai fatto saldature?
          Per la portata mi pare adeguata a un BB non professionista

          Commenta


            Ho dovuto abbassare la panca di 7cm, quindi ho dovuto dissaldare i 2 tubolari (dove viene appoggiato il bilanciere) li ho tagliati di 7cm e li ho saldati di nuovo, questo perchè essendo troppo alta (era di 50cm ora è alta 43) la panca nn mi permetteva di montare la leg, poi ho cambiato il tubolare che dici tu con uno quadrato, quello originale l'ho saldato + indietro per dare una maggiore stabilità alla panca e poi l'ho riverniciata con un bel nero opaco :-)
            Per la portata il sito della power indica 230kg...

            Commenta


              Ecco il mio piccolo angolino







              Sent from my HyperIphone

              Commenta


                aggiungo alla lunga lista la mia "home gym" , ci sono ancora alcune cose da sistemare ma nel complesso non penso che mi manchi niente
                File Allegati

                Commenta


                  Bellissima ale 😃, a quanto arrivano i manubri?

                  Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
                  _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

                  Commenta


                    Ottima! complimenti!

                    Commenta


                      Spettacolare la tua rastrelliera manubri e dischi...mi dai un po di info sulla marca e costi

                      Commenta


                        mi fa piacere
                        allora , i manubri arrivano fino a 20kg e sono tutti della body solid ; pure porta dischi e porta manubri sono della body solid .
                        pasquale , se mi dai la tua email ti mando il link del sito , perché non so se posso postarlo qui .
                        per natale penso di prendere la compact leg press della powertec , devo prendere le misure e vedere se ci sta però !

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AleValse Visualizza Messaggio
                          mi fa piacere
                          allora , i manubri arrivano fino a 20kg e sono tutti della body solid ; pure porta dischi e porta manubri sono della body solid .
                          pasquale , se mi dai la tua email ti mando il link del sito , perché non so se posso postarlo qui .
                          per natale penso di prendere la compact leg press della powertec , devo prendere le misure e vedere se ci sta però !
                          Ale la mia email è : linoeflora@libero.it
                          Ti consiglio di dare un occhiata anche alla megatec compact leg press molto simile a quella della powertec ma dal costo inferiore.
                          Anch io la volevo acquistare ma per questioni di spazio ho dovuto optare per la workbench leg press accessory.

                          Commenta


                            @Pasquale, manderesti anche a me link del porta dischi? luxor3mail@gmail.com te ne sarei molto grato!

                            Commenta


                              Finalmente dopo sacrifico ecco la mia nuova home gym!



                              Finalmente ho del materiale in ordine...adatto a miglioramenti per i prossimi 20 anni ahah

                              Commenta


                                Bellissima immagino però costosetta.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎