Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fantastica!! Io sono più da allenamento in palestra ma avere una cosa del genere a casa sarebbe figo

    Quanto hai speso per fare tutto? Circa
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      Fantastica!! Io sono più da allenamento in palestra ma avere una cosa del genere a casa sarebbe figo

      Quanto hai speso per fare tutto? Circa
      Solo 200€ Di ferro,grazie a un amico che salda. (E vabbè 3 sacchi di cemento e la pittura)
      Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

      Commenta


        Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
        Solo 200€ Di ferro,grazie a un amico che salda. (E vabbè 3 sacchi di cemento e la pittura)
        Proprio poco, per fissare i pali io ho visto che solitamente prendono un secchio, lo riempiono di cemento, ci mettono il palo e poi lo mettono sotto terra.. Tu come hai fatto?

        Magari nei prossimi anni ci potrei fare un pensierino
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
          Proprio poco, per fissare i pali io ho visto che solitamente prendono un secchio, lo riempiono di cemento, ci mettono il palo e poi lo mettono sotto terra.. Tu come hai fatto?

          Magari nei prossimi anni ci potrei fare un pensierino
          Non basta un secchio per i pali i buchi sono 80x80 profondi 60 cm. Comunque ho scavato e il contorno del buco l' ho riempito con tavole.
          Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

          Commenta


            Not è un lavoro eccellente!
            Bravo! E buon divertimento
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              Molti di voi già mi conoscono, ho postato già altre volte la mia home-gym composta da attrezzi costruiti da me.

              Sono qui per condividere con voi il mio ultimo lavoro; avendo cominciato una carriera come powerlifter, sentivo il bisogno di poter allenarmi in una panca quantomeno decente, quindi mi sono dilettato a modificare quella che avevo, tramite pezzi di ferro e acciaio riciclati da tubi e lamiere che avevo in cantina:

              Last edited by sardu; 13-06-2015, 14:36:06.
              Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

              Commenta




                Nuovo giocattolo, T Bar Row, qui caricato con 40kg, in teoria dovrebbe reggere carichi inarrivabili visto che sono tubi da 27mm di ghisa! Possibilità di aggiungere una presa prona
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio

                  Nuovo giocattolo, T Bar Row, qui caricato con 40kg, in teoria dovrebbe reggere carichi inarrivabili visto che sono tubi da 27mm di ghisa! Possibilità di aggiungere una presa prona
                  Bello !
                  Complimenti
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Bentornato BC!

                    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
                    il mio diario

                    Commenta


                      Mi piace
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Prossimo obiettivo è modificare la panca domyos per poter fare il leg curl
                        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                        Commenta


                          Quella della domyos però se non erro ha il blocco per le gambe e ci puoi fare gli addominali vero?

                          Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
                          il mio diario

                          Commenta


                            La mia ha sia quello sia la leg extension, manca il ferro per il leg curl...
                            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio


                              Nuovo giocattolo, T Bar Row, qui caricato con 40kg, in teoria dovrebbe reggere carichi inarrivabili visto che sono tubi da 27mm di ghisa! Possibilità di aggiungere una presa prona
                              Anche io ho fatto una cosa simile. Quei tubi li uso anche nel rack per fare gli stacchi dai rialzi e ci "mollo" sopra tranquillamente 150 kg senza che facciano una grinza.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Io ci ho fatto anche un porta pesi e delle dip basse, sono molto versatili
                                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎