Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi che cosa è sta baia?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pasquale81 Visualizza Messaggio
      Ragazzi che cosa è sta baia?
      eBay.

      Commenta


        Originariamente Scritto da maruko Visualizza Messaggio
        eBay.
        ahahhah ok stavo cercando su google ma nn trovavo niente ...perche poi baia?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pasquale81 Visualizza Messaggio
          ahahhah ok stavo cercando su google ma nn trovavo niente ...perche poi baia?
          chissa'.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pasquale81 Visualizza Messaggio
            ahahhah ok stavo cercando su google ma nn trovavo niente ...perche poi baia?
            Perchè è la traduzione italiana di Bay

            ---------- Post added at 10:26:21 ---------- Previous post was at 10:25:46 ----------

            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            chissa'.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              chissa'.
              Ok...ok sono nuovo nel forum e certe cose nn le conosco...quindi nn capisco il tuo sarcasmo ed ancora non mi è chiaro perché chiamate ebay (bay=baia) baia....c'è qualche limitazione nel forum o è solo un vezzo?

              Commenta


                non si possono scrivere nomi di e-commerce dove vengono venduti integratori alimentari.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  non si possono scrivere nomi di e-commerce dove vengono venduti integratori alimentari.
                  Grazie
                  ora mi è chiaro

                  Commenta


                    [IMG][/IMG][IMG][/IMG]
                    La mia HG con la multifunzione

                    Commenta


                      convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('

                      Come mai le parallele così alte? Poi non ti danno fastidio li sotto quando usi la barra per trazioni?', '')

                      Commenta


                        convert_url_to_bbcode_callback('La macchina che si vede in fondo cos'è? Una specie di multypower?', '')
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          convert_url_to_bbcode_callback('
                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          convert_url_to_bbcode_callback('La macchina che si vede in fondo cos'è? Una specie di multypower?', '')
                          sì, è un MP della domyos ma anche con funzioni di rack libero', '')
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            convert_url_to_bbcode_callback('
                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            convert_url_to_bbcode_callback('La macchina che si vede in fondo cos'è? Una specie di multypower?', '')
                            sì, è un MP della domyos ma anche con funzioni di rack libero', '')
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                            Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                            Commenta


                              convert_url_to_bbcode_callback('
                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              convert_url_to_bbcode_callback('La macchina che si vede in fondo cos'è? Una specie di multypower?', '')
                              Si è una mutipower con le corde, ed è anche una peck', '')

                              Commenta


                                convert_url_to_bbcode_callback('
                                Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                                convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('



                                Come mai le parallele così alte? Poi non ti danno fastidio li sotto quando usi la barra per trazioni?', '')
                                Ho messo le parallele così in alto perchè ho fatto un gradino in ferro, per non toccare con i piedi a terra', '')

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎