Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti, ecco la mia homegym, la metà l'ho fatta a mano



    ---------- Post added at 01:05:20 ---------- Previous post was at 00:58:52 ----------

    lasciate perdere il colore dei dischi , ho preso semplicemente le bombolette che avevo già in casa per differenziarne i vari pesi a colpo d'occhio

    Commenta


      Bella, Osma
      PERSONAL TRAINER FIPE
      Kick Boxer ✓ Scienzie Motorie ✓

      www.topconditioning.com
      -||||----------||||-

      Commenta


        Originariamente Scritto da Enrico Durden Visualizza Messaggio
        Bella, Osma
        Grazie!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Enrico Durden Visualizza Messaggio
          Bella, Osma
          Quoto!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            La macchina sembra molto robusta al contrario delle macchine medie da homegym.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              La multifunzione avrà quasi 15 anni, me la comprò mio babbo da ragazzino, il power rack ela panca sono fatti da vecchi ferri di scarto e da 2 vecchie impalcature. I dischi colorati sono fatti da vecchi volani e vanno da 10 a 15kg.
              Praticamente in totale ho speso 20€ per la vernice e 10€ per il tondino del bilanciere di 1,80m

              Commenta


                Originariamente Scritto da metalzone84 Visualizza Messaggio
                Secondo me è ovvio che un power rack più costoso sia meglio, vedi ad esempio il Powertec, ma costa troppo per le mie tasche.

                Il lat machine non è un attrezzo indispensabile, poi dipende da che allenamento vorrai intraprendere. Io penso che soprattutto se si è principianti gli esercizi al lat machine siano utili per rinforzare i dorsali prima di poter eseguire nel modo giusto le trazioni alla sbarra.

                A me personalmente piace allenare i tricipiti con le spinte in basso e si potrebbero effettuare con l'accessorio lat. Quindi sono propenso a comprare un power rack con incluso il lat, tutto ciò in considerazione che un attrezzo solo lat machine costa circa 200/300 euro, almeno che io sappia.

                Comunque proprio ora ho trovato sul web un power rack con lat di marca BodyRip a 276 euro (spese di spedizione gratuite) dall'inghilterra.
                Ho visto i body Rio ma lo vedo molto leggero...

                Comunque a mio parere la latmachine è molto utile

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ziobisdie Visualizza Messaggio
                  Ho visto i body Rio ma lo vedo molto leggero...

                  Comunque a mio parere la latmachine è molto utile
                  Si ma se da fastidio si potrebbe prendere separata dal rack.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da metalzone84 Visualizza Messaggio

                    Comunque proprio ora ho trovato sul web un power rack con lat di marca BodyRip a 276 euro (spese di spedizione gratuite) dall'inghilterra.
                    se è quello sulla baia le spese di spedizione ci sono, costano 15 sterline ogni 30 kg verso l'Italia.
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                      se è quello sulla baia le spese di spedizione ci sono, costano 15 sterline ogni 30 kg verso l'Italia.
                      Hai ragione, ma è la baia che non è chiara.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da metalzone84 Visualizza Messaggio
                        Si ma se da fastidio si potrebbe prendere separata dal rack.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Nono a me non da fastidio io dicevo per un fatto.di costi e utilita

                        Commenta


                          postiamo le nostre home gym

                          Originariamente Scritto da ziobisdie Visualizza Messaggio
                          Nono a me non da fastidio io dicevo per un fatto.di costi e utilita
                          Comunque ho visto che sulla baia vi sono tre power rack della gymano:

                          Extreme power rack (330 euro circa) NO LAT
                          Ultimate power rack (340 euro circa)
                          Professional power rack (450 euro circa)


                          Il professional è un po' più robusto con un carico massimo di 300kg e 115 sul lat, invece l'ultimate regge un carico massimo di 225kg e 115 sul lat.
                          L'extreme invece è senza lat con carico massimo 250.
                          Last edited by metalzone84; 21-03-2015, 15:24:19.

                          Commenta


                            Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se seguo già da parecchio tempo.
                            Complimenti a tutti per le home gym, mi fate davvero invidia, belle davvero!
                            Volevo chiedervi un consiglio per la mia home gym. Ho già ghisa, panche, parallele per dip, barra per trazioni, e vado avanti così da tempo con risultati soddisfacenti.
                            Ultimamente però, sto avendo lo stimolo di allenarmi con i cavi a completamento degli esercizi base.
                            Volendo acquistare quindi una lat con cavo alto e basso, avendo però un budget abbastanza limitato verso cosa mi indirizzereste? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
                            Last edited by Impetuoso; 25-03-2015, 18:34:16.

                            Commenta


                              Sulla baia ne trovi una della gymano a 200 euro circa, sembra buona.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da metalzone84 Visualizza Messaggio
                                Sulla baia ne trovi una della gymano a 200 euro circa, sembra buona.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ti ringrazio mi era sfuggita questa marca! Si sembra davvero buono come prodotto.
                                L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è se il venditore è affidabile o meno (a prescindere dai feedback rilasciati sulla baia).
                                Ci faccio un pensiero, grazie mille Metalzone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎