Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao: apri una discussione tua per cortesia
    La sezione giusta è questa
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Ma qui si possono postare ancora le nostre home gym? perchè nelle ultime 50 pagine che mi sono girato non ho visto neanche una foto

      Commenta





        Buongiorno a tutti questa è la mia homegym, era un vecchio garage e tutto da solo l'ho fatta diventare la mia palestra :-)
        ...devo ancora completarla con altri attrezzi ed una tv...tipo un leg press e qualcosa per il cardio.
        Per la leg press avevo pensato, dato il poco spazio, alla leg press accessory per la panca worckbench della powetec (così unisco alla panca piana la leg press recuperando spazio), qualcuno l'ha provata?

        Commenta


          S P E T T A C O L A R E
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Grazie...dimenticavo anche il portadischi mi sono costruito da solo con qualche ferro vecchio :-)

            Commenta


              Complimenti bellissima.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Gran bel lavoro

                Riguardo alla pressa, se ho ben capito vorresti adattare quella della workbench alla tua panca?

                Dai un'occhiata alla pressa orizzontale della Powerline, prezzo "contenuto" intorno ai 400 euro (se la prendi in germania anche meno).
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

                Commenta


                  Grazie, ragazzi :-)
                  No vorrei comprare la workbench della powertec come panca piana e comprare anche l'accessorio per la leg press (per una spesa complessiva di 550 euro), in modo da avere la leg press con la panca piana riducendo così lo spazio...
                  Grazie per il consiglio, anche se non mi fanno impazzire le presse orizzontali perchè credo che in fase negativa nn si riesca a controllare il movimento

                  Commenta


                    old style
                    File Allegati
                    _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                      Gran bel lavoro

                      Riguardo alla pressa, se ho ben capito vorresti adattare quella della workbench alla tua panca?

                      Dai un'occhiata alla pressa orizzontale della Powerline, prezzo "contenuto" intorno ai 400 euro (se la prendi in germania anche meno).
                      Come si chiama quella pressa che citi? Io conoscevo solo quella verticale...
                      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kevin97 Visualizza Messaggio
                        old style
                        un po di magnesite in giro?
                        il box in legno per cosa lo usi?
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          Bella tana Pasquale!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                            Come si chiama quella pressa che citi? Io conoscevo solo quella verticale...
                            Bc intendevo quella, il fatto é che a volte scrivo veloce dal cell e non rileggo.....é la classica vertical leg press della powerline, che secondo me é un ottimo compromesso prestazioni-qualitá-prezzo.

                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dididj Visualizza Messaggio
                              Quindi i pin della powergear sono compatibili come diametro con i buchi del ppr200x?!

                              Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
                              sarei interessato anche io a saperlo. Ho il ppr200x e sarebbe ottimo sapere se compatibili

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                                Gran bel lavoro

                                Riguardo alla pressa, se ho ben capito vorresti adattare quella della workbench alla tua panca?

                                Dai un'occhiata alla pressa orizzontale della Powerline, prezzo "contenuto" intorno ai 400 euro (se la prendi in germania anche meno).
                                In Germania, dove??
                                sigpic
                                If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎