If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dove la volevi ordinare la roba tettesca??link
CMq non ti bastano i link che ti ho dato??? i 25mm li vendono ovunque..nencini,oliviero,sport365..più o meno stesso prezzo.
io voglio sapere se bigshow ha gia ordinato il rack da fit and food..lo vorrei anche io..sto misurando casa tutto il giorno per trovare lo spazio e non ho studiato un caXXo..
Sportnahrung und Nahrungsergänzung für Fitness-Sportler, Bodybuilder und Ausdauersportler ist unsere Leidenschaft. Wir sind Dein Fitness-Spezialist aus Hamb
ma cè scritto che se paghi più di 75 euro le sped. sono gratuite!
c'èpoi un 5% di sconto se superi i 300euro
e un altro 5% di sconto se paghi in anticipo
Ma tu big l'hai ordinato?
x kick e gli altri che comprano dalla germania:
fateci poi sapere prezzi per la spedizione,il sito o il nome del negozio da cui comprate ..non sparite nell' oblio fateci sapere
In questi giorni sto cercando materiali vari ed eventuali nei ripostigli della casa e ho trovato catene,corde etc.. Secondo voi è una caXXata realizzare una catena a cui appendere in maniera semplice i dischi da appilcare nell'incavo del gomito per le alzate laterali?
Guarda il delt force su:exercisecertification.com Può essere una buona idea per allenare i deltoidi
ma cè scritto che se paghi più di 75 euro le sped. sono gratuite!
c'èpoi un 5% di sconto se superi i 300euro
e un altro 5% di sconto se paghi in anticipo
Ma tu big l'hai ordinato?
si,ma x la germaniahhh....
...CRUCCHI DEL CACCHIO !!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Conoscete qualche sito affidabile che vende Powertec,ad esclusione di Olympian?Su megafitness-shop.de,vendono anche body solid,ma il tedesco non è il mio forte...qualcuno ha comprato?Come vi siete trovati e a quanto ammontano le spese di spedizione?A buon rendere
Conoscete qualche sito affidabile che vende Powertec,ad esclusione di Olympian?Su megafitness-shop.de,vendono anche body solid,ma il tedesco non è il mio forte...qualcuno ha comprato?Come vi siete trovati e a quanto ammontano le spese di spedizione?A buon rendere
body solid è migliore di powertec,approfitta dei links che trovi in questo 3d
A me interessa la lat machine...dici che è meglio body solid?Forse si risparmia pure
io la penso cosi'.
poi in sezione ho linkato un venditore che ha squat rack+ lat tower come quello che ho io a casa,che regge 120 kg di lat....tirata giu' in 2 xchè su quella macchina soli 20 kg equivalgono ad almeno 55 kg di lat machine marca teca.
trovi il mio 3d su questa stessa sezione,dacci uno sguardo,senno' ti linko qualcos'altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta