Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    dove la volevi ordinare la roba tettesca??link
    CMq non ti bastano i link che ti ho dato??? i 25mm li vendono ovunque..nencini,oliviero,sport365..più o meno stesso prezzo.

    io voglio sapere se bigshow ha gia ordinato il rack da fit and food..lo vorrei anche io..sto misurando casa tutto il giorno per trovare lo spazio e non ho studiato un caXXo..
    stavo cercando il modo di avere quelli da 30mm.

    il negozio eb-bay è mega-fitness shop

    Commenta


      kick se i tedeschi rispondono fammi sapere..anche io gli ho mandato una mail ora.

      Commenta


        ecco il link,299 euro spedizione incluse..se ordini facci sapere
        Sportnahrung und Nahrungsergänzung für Fitness-Sportler, Bodybuilder und Ausdauersportler ist unsere Leidenschaft. Wir sind Dein Fitness-Spezialist aus Hamb

        Commenta


          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          ecco il link,299 euro spedizione incluse..se ordini facci sapere
          http://www.fitfood.com/shop/index.ph...f3b2f7af7eeeb4


          spedizioni ESCLUSE
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            ma cè scritto che se paghi più di 75 euro le sped. sono gratuite!
            c'èpoi un 5% di sconto se superi i 300euro
            e un altro 5% di sconto se paghi in anticipo
            Ma tu big l'hai ordinato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              x kick e gli altri che comprano dalla germania:
              fateci poi sapere prezzi per la spedizione,il sito o il nome del negozio da cui comprate ..non sparite nell' oblio fateci sapere

              In questi giorni sto cercando materiali vari ed eventuali nei ripostigli della casa e ho trovato catene,corde etc.. Secondo voi è una caXXata realizzare una catena a cui appendere in maniera semplice i dischi da appilcare nell'incavo del gomito per le alzate laterali?
              Guarda il delt force su:exercisecertification.com Può essere una buona idea per allenare i deltoidi
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                ma cè scritto che se paghi più di 75 euro le sped. sono gratuite!
                c'èpoi un 5% di sconto se superi i 300euro
                e un altro 5% di sconto se paghi in anticipo
                Ma tu big l'hai ordinato?
                si,ma x la germaniahhh....













                ...CRUCCHI DEL CACCHIO !!!
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                  Guarda il delt force su:exercisecertification.com Può essere una buona idea per allenare i deltoidi
                  grazie però mi sa caXXata..meglio la mia catena legata al gomito molto più economica

                  Commenta


                    posto anche qui. Mi hanno risposto quelli di Fitness Factory Store di ebay,
                    la spedizione per il loro power rack body solid costa 76,50 euro.
                    ecco il link http://cgi.ebay.it/Body-Solid-Profi-...QQcmdZViewItem

                    non male questa panca da 100 euro
                    Last edited by uruk; 18-06-2007, 14:13:05.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      posto anche qui. Mi hanno risposto quelli di Fitness Factory Store di ebay,
                      la spedizione per il loro power rack body solid costa 76,50 euro.
                      ecco il link http://cgi.ebay.it/Body-Solid-Profi-...QQcmdZViewItem

                      non male questa panca da 100 euro
                      http://cgi.ebay.it/Hantelbaenke-von-...QQcmdZViewItem
                      grazie x la risposta....cmq come panca weider 330 e basta
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        Conoscete qualche sito affidabile che vende Powertec,ad esclusione di Olympian?Su megafitness-shop.de,vendono anche body solid,ma il tedesco non è il mio forte...qualcuno ha comprato?Come vi siete trovati e a quanto ammontano le spese di spedizione?A buon rendere
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                          Conoscete qualche sito affidabile che vende Powertec,ad esclusione di Olympian?Su megafitness-shop.de,vendono anche body solid,ma il tedesco non è il mio forte...qualcuno ha comprato?Come vi siete trovati e a quanto ammontano le spese di spedizione?A buon rendere
                          body solid è migliore di powertec,approfitta dei links che trovi in questo 3d
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            Cavolo,il sito tedesco di cui parlate è proprio quello...è he non avevo letto tutti i post
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              body solid è migliore di powertec,approfitta dei links che trovi in questo 3d
                              A me interessa la lat machine...dici che è meglio body solid?Forse si risparmia pure
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                                A me interessa la lat machine...dici che è meglio body solid?Forse si risparmia pure
                                io la penso cosi'.


                                poi in sezione ho linkato un venditore che ha squat rack+ lat tower come quello che ho io a casa,che regge 120 kg di lat....tirata giu' in 2 xchè su quella macchina soli 20 kg equivalgono ad almeno 55 kg di lat machine marca teca.


                                trovi il mio 3d su questa stessa sezione,dacci uno sguardo,senno' ti linko qualcos'altro
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎