Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
    39.50€... Meno di 415 comunque
    39.50 euro per cosa?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      39.50 euro per cosa?
      Spedizioni dal sito tedesco all'Italia
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

      Commenta


        Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
        ciao dejan mi hai messo un pulcione enorme nell orecchio sono andato nella mia tana a prendere varie misure ed effettivamente un half rack ci andrebbe lo desideravo sopratutto per lo squat ho visto quello deca il rapporto prezzo/qualita/dimensioni sembra buono sapete se e possibile aggiungere una barra per le dip ?farla fare da un fabbro per esempio?
        la puoi far fare da un fabbro oppure prendere un deambulante costa poco e regge molto



        Commenta


          Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
          la puoi far fare da un fabbro oppure prendere un deambulante costa poco e regge molto
          grazie angelogrigio un deambulante sarebbe quella specie di girello per gli anziani?

          Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
          la puoi far fare da un fabbro oppure prendere un deambulante costa poco e regge molto

          Commenta


            Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
            grazie angelogrigio un deambulante sarebbe quella specie di girello per gli anziani?
            Si! Ma devi prenderlo senza ruote, quindi non un girello, per ovvi motivi
            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
              Si! Ma devi prenderlo senza ruote, quindi non un girello, per ovvi motivi
              ovvio altrimenti sai che divertimento[emoji2]
              pero vorrei (dopo aver comprato l half rack ) vedere se e possibile fare una sbarra da applicare al.suddetto.
              Last edited by axel76; 12-11-2014, 08:41:35.

              Commenta


                Fossi in voi farei un pò di sacrifici per acquistare un rack vero e proprio. Si trovano anche a 350 euro e durano in eterno!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Fossi in voi farei un pò di sacrifici per acquistare un rack vero e proprio. Si trovano anche a 350 euro e durano in eterno!
                  giusto, ma non so se hai visto le foto del mio "buco/tana" .un vero rack non ci entrerebbe in nessun modo purtroppo sia come altezza che come larghezza[emoji35] .altrimenti lo avrei gia preso .[emoji2]

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                    giusto, ma non so se hai visto le foto del mio "buco/tana" .un vero rack non ci entrerebbe in nessun modo purtroppo sia come altezza che come larghezza[emoji35] .altrimenti lo avrei gia preso .[emoji2]
                    Secondo me in un modo o nell'altro ce lo potresti far stare....a meno che il problema non sia l'altezza! Comunque io parlavo in generale.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Secondo me in un modo o nell'altro ce lo potresti far stare....a meno che il problema non sia l'altezza! Comunque io parlavo in generale.
                      si purtoppo e anche in altezza il problema. la lat ci entra appena [emoji36]

                      Commenta


                        ciao sto per comprare una palestra multi funzione dove ce la lat machine
                        volevo chiedere se viene bene a fare la lat senza i fermi per le gambe, quei fermi che ha sopra le gambe la ragazza nella palestra non ci sono

                        Commenta


                          Secondo me i fermi aiutano a tenere la corretta esecuzione, altrimenti ti muovi troppo e ti sbilanci in indietro per tirare di piu...
                          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                          Commenta


                            @CIRUZZFENDT: ti sconsiglio la palestra multifunzione (se non come complementare ad attrezzi base come il PR) se vuoi allenarti seriamente (fai un search), poi ovvio, fai come vuoi ... ciao
                            Last edited by dejan; 12-11-2014, 17:35:34.

                            Commenta


                              Bellissimo topic, e bellissime tutte le vostre HG. Alcune potrebbero essere seriamente aperte al pubblico.
                              Sarebbe un sogno avere qualcosa di simile in casa, ma, al momento, manca soprattutto lo spazio.

                              Complimenti a tutti!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CIRUZZFENDT Visualizza Messaggio
                                ciao sto per comprare una palestra multi funzione dove ce la lat machine
                                volevo chiedere se viene bene a fare la lat senza i fermi per le gambe, quei fermi che ha sopra le gambe la ragazza nella palestra non ci sono
                                la mia lat non ha i fermi e con una 70 ina di kg devo dire che se ci fossero sarebbe molto meglio .cmq per ovviare al problema cerco di.tenere la colonna scorrevole sempre ben oliata e tutto sommato va bene certo sarebbe meglio averli [emoji2]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎