Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già ma vorrei trovare qualcosa con foro 25/28 mm se no devo cambiare 400 kg di ghisa
    dejan dici che una shrug bar sarebbe fattibile con i tubi idraulici? mi è venuta una mezza idea eheh

    Commenta


      fattibile secondo me la è con i tubi idraulici (ma non sono esperto eh), bisogna vedere però quanto riesce a portare prima di piegarsi/spezzarsi

      Commenta


        Io con quei tubi ci ho fatto le dip

        Commenta


          La panca domyos ha fatto felici moltissime persone, me compreso. Bella home.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Ragazzi un parere, sono entrambi le mie le panche.. Con quale delle due conviene fare croci o distinsioni su reclinata? quale delle due panche si avvicina di più all'inclinazione per rendere al meglio in questi due esercizi? nella prima mi sembra troppo poco l'inclinazione la seconda mi sembra ok.. voi che dite? la foto forse inganna


            Diario di una HOME GYM

            Commenta


              La seconda e' una panca per fare addominali, non credo sia stata progettata per fare le distensioni

              Commenta


                Ma è minima l'inclinazione della prima..
                Diario di una HOME GYM

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                  Ma è minima l'inclinazione della prima..
                  Potresti mettere sotto qualcosa se vuoi aumentarla. Uno step, un pezzo di legno, qualcosa che la reclina ulteriormente

                  Commenta


                    ma si può inclinare ulteriormente la prima, non è quello il problema. Ma una delle due sarà pur buona per far questi esercizi declinati?
                    Diario di una HOME GYM

                    Commenta


                      La prima va benissimo. La seconda è per gli addominali, non so quanto possa sostenere, magari va bene pure quella.

                      Commenta


                        su quella ho sempre fatto distinsioni e croci, sempre ok
                        Diario di una HOME GYM

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                          La prima va benissimo. La seconda è per gli addominali, non so quanto possa sostenere, magari va bene pure quella.
                          Gia', magari. Io saro' paranoico, ma non la userei per fare croci, distensioni o quant' altro che si allontani dal suo uso originale, onde evitare problemi/infortuni. Anche un minimo incidente con un manubrio ti puo' fare gravi danni( magari non accadra' mai e', non la sto mica tirando a qualcuno)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                            Gia', magari. Io saro' paranoico, ma non la userei per fare croci, distensioni o quant' altro che si allontani dal suo uso originale, onde evitare problemi/infortuni. Anche un minimo incidente con un manubrio ti puo' fare gravi danni( magari non accadra' mai e', non la sto mica tirando a qualcuno)
                            La panca viene usata da 10 anni con grossi carichi, è intatta mai infortuni,mai nulla
                            Diario di una HOME GYM

                            Commenta


                              Un leggero traballamento può cmq influire con l'esecuzione giusta di un esercizio a livello biomeccanico determinando 1 errato lavoro a livello muscolare e a lungo andare danni articolari e tendinei..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza Messaggio
                                Un leggero traballamento può cmq influire con l'esecuzione giusta di un esercizio a livello biomeccanico determinando 1 errato lavoro a livello muscolare e a lungo andare danni articolari e tendinei..
                                Quindi sarebbe meglio usare l'altra?
                                Diario di una HOME GYM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎