Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: postiamo le nostre home gym

    Piccolo aggiornamento...

    la fit ball la gonfio dopo le ferie, a casa ho la pompa a pedale e mi porto su quella
    File Allegati
    .

    Commenta


      Quanto hai pagato i due cavalletti neri piccoli(non so' il nome tecnico) da calisthenics?

      Commenta


        me le hanno regalate per Natale dal sito degli olimpionici italiano, credo sui 70€
        .

        Commenta


          sv4 ti volevo chiedere se hai problemi a fare qualche tipo di trazione e in particolare i muscle up...sai ho come l'impressione che nell'eseguire il movimento sulla sbarra superiore quella inferiore possa dare qualche fastidio...ti chiedo questo perchè vorrei comprare anche io questo gioiellino.
          Grazie mille in anticipo
          p.s. potresti dirmi quanto è larga e profonda la struttura?

          ---------- Post added at 17:00:02 ---------- Previous post was at 16:53:59 ----------

          Commenta











            ---------- Post added at 14:45:31 ---------- Previous post was at 14:28:56 ----------









            ---------- Post added at 14:48:29 ---------- Previous post was at 14:45:31 ----------



            Last edited by x-man8780; 21-01-2014, 14:37:49.

            Commenta


              x-man8780 : praticamente una palestra, beato te
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                @x-man8780: complimenti !! sei in fase di assemblaggio? (vedo alcuni attrezzi ancora imballati); il rack powertec mi pare di ricordare sia uno dei primi commercializzati in italia (primi anni 2000)

                Commenta


                  devo ancora montare la leg press hack squat combo della barbarian e la dual adjstable pulley della life fitness..inoltre da 1 fabbro mi sto facendo costruire la reverse hyper da mettere sul rack

                  ---------- Post added at 15:07:20 ---------- Previous post was at 15:03:48 ----------

                  Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
                  @x-man8780: complimenti !! sei in fase di assemblaggio? (vedo alcuni attrezzi ancora imballati); il rack powertec mi pare di ricordare sia uno dei primi commercializzati in italia (primi anni 2000)
                  si la maggior parte del materiale l'ho preso in blocco di 2 mano su diversi annunci solo la leg press della barbarian con la lat machine body solid e calf block body solid li ho comprati in germania..quella ke mi è costata di + è stata la dual adjustable della life fitness presa pari al nuovo con solo 6 mesi di vita ke ancora devo montare

                  Commenta


                    che dire ... spettacolare è dir poco !!! se ti va posta anche poi la foto con la HG al completo !

                    Commenta


                      scusa la domanda, quanto hai speso all'incirca per il tutto?
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Xman complimenti per la palestra.. Una domanda sotto gli attrezzi e i vari macchinari cosa c'è? semplice tappetino in stoffa sottile o altro? non riesco a vedere bene..


                        Cmq non sapevo di questo post faccio 4 scatti alla mia e posto tutto
                        Diario di una HOME GYM

                        Commenta


                          qualcuno ha dei consigli per il tatami da mettere a terra?

                          Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk
                          .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            qualcuno ha dei consigli per il tatami da mettere a terra?

                            Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk
                            Ciao anch'io ho questo problema avevo pensato di mettere il tappetto antishock, oppure un semplice tappetto, il tatami con gli attrezzi soopra,essendo di spugna/gomma e magari con le scarpe, non si spezza o si sfonda?
                            Diario di una HOME GYM

                            Commenta


                              consiglio il tappeto bodysolid (io l'ho preso dalla lucertola)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                                scusa la domanda, quanto hai speso all'incirca per il tutto?
                                fatti 2 conti

                                ---------- Post added at 20:37:29 ---------- Previous post was at 20:33:35 ----------

                                Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                                Xman complimenti per la palestra.. Una domanda sotto gli attrezzi e i vari macchinari cosa c'è? semplice tappetino in stoffa sottile o altro? non riesco a vedere bene..


                                Cmq non sapevo di questo post faccio 4 scatti alla mia e posto tutto
                                i tappetini sn quelli antiurto tatami in gomma spessore 1,2 cm 60x60cm a nido di rondine prodotti da 1 azienda italiana ho preso circa 30mq pagati 5,50€ cadauno..mi ci sto trovando bene in quanto ci faccio anke lo stacco da terra e inoltre nn puzzano

                                ---------- Post added at 20:39:15 ---------- Previous post was at 20:37:29 ----------

                                Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
                                consiglio il tappeto bodysolid (io l'ho preso dalla lucertola)
                                Il tappeto bodysolid costa troppo giá avevo valutato l'ipotesi ma dipende da quanta superficie bisogna ricoprire

                                ---------- Post added at 20:46:27 ---------- Previous post was at 20:39:15 ----------

                                Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                                Xman complimenti per la palestra.. Una domanda sotto gli attrezzi e i vari macchinari cosa c'è? semplice tappetino in stoffa sottile o altro? non riesco a vedere bene..


                                Cmq non sapevo di questo post faccio 4 scatti alla mia e posto tutto
                                i tatami li ho presi da qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎