Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
    I 2 bilancieri di che lunghezza sono? 2 metri e 1.50?
    1.80 e 1.50 ... 2 metri non ci starebbe neanche

    Commenta


      Si in effetti stai un po' strettino...ma a questo punto tanti ti valeva prenderti solo quello da 180 :-) noto che anche tu hai tolto l'inutile e scomodo bloccagambe dalla domyos

      Commenta


        Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
        Si in effetti stai un po' strettino...ma a questo punto tanti ti valeva prenderti solo quello da 180 :-) noto che anche tu hai tolto l'inutile e scomodo bloccagambe dalla domyos
        L'ho preso successivamente quello da 1.80 , mentre ora il più piccolo lo uso per il curl, french press ed esercizietti cazzuti !
        Per quanto riguarda il bloccagambe l'ho odiato fin dall'inzio ahahah, lo metto solo quando devo fare leg extension con manubrio.

        Commenta


          Ragazzi io tra un po' di mesi acquisterò un power rack set...volevo avere consigli da chi li possiede (o li ha posseduti) su quale orientarmi in base al budget a disposizione...
          ho aperto un post in home gym dove spiego dettagliatamente la cosa, spero vogliate aiutarmi

          Commenta


            Contribuisco anche io, postando la mia home gym:
            - contribuite con vari consigli e suggerimenti.



            Last edited by Arnoldisnumber1; 28-12-2013, 16:26:25.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arnoldisnumber1 Visualizza Messaggio
              Contribuisco anche io, postando la mia home gym:
              - contribuite con vari consigli e suggerimenti.



              Bella! Magari puoi aggiungere l' accessorio leg ext/curl alla panca powertec, e una quadra bar... le cose essenziali le hai già tutte!

              Commenta


                Non saprei..potete darmi qualche feedback sulla leg ext/curl ed altri accessori della powertec?

                Commenta


                  R: postiamo le nostre home gym

                  Dopo un po' di sacrifici, ecco la mia

                  un sentito grazie a munky che mi ha dato importanti consigli sulla tipologia di prodotto da prendere

                  p.s. c'è anche una fitball che mi fa smadonnare per gonfiarla e manca un po' di tatami per fare gli esercizi a terra senza prendere il tetano
                  p.p.s. completa il tutto un giubbino zavorrato da 10kg
                  File Allegati
                  .

                  Commenta


                    Bella complimenti !! posso chiederti come ti trovi con la pull up bar e dove l'hai acquistata ? grazie !

                    Commenta


                      Se non sbaglio la pull up bar e' quella di lacertosus, oppure gli assomiglia molto !

                      Commenta


                        il prodotto è "xenios double pull up station"
                        in Italia lo vendono due siti, io l'ho preso da FitMax.it (non so se vende integratori ma mi sembra di no) che a dicembre dava spedizioni gratuite e 5% di sconto se ti iscrivevi alla newsletter

                        è solida e si potrebbe anche evitare di ancorarla al suolo, anche se è comunque meglio farlo, si muove solo facendo le trazioni saltando da una sbarra all'altra (ma io peso un quintale, è normale che sia così)

                        quella di lacertosus non mi convinceva perché le sbarre di sostegno erano meno lunghe e scaricavano il movimento in una parte più interna della base, secondo me è meno stabile

                        qualche post fa si parlava di parallele alte da 10€,qualcuno mi può illuminare?
                        .

                        Commenta


                          grazie! infatti rispetto a quella della lacertosus questa pull up station sembra più stabile, ultima info: la barra che diametro ha ? (dal sito non danno questa info, sarebbe ottimale dai 30 ai 40 mm)
                          Last edited by dejan; 30-12-2013, 09:55:37.

                          Commenta


                            non ti so dire, credo 40, l'impugnatura e
                            è molto comoda
                            .

                            Commenta


                              "ingolosito" da sv4 mi sono fatto il regalo: ordinato anch'io la double pull up station della xenios ... dato che ormai il 2014 è alle porte auguro a tutti gli "home gymmer" un anno carico di allenamenti soddisfacenti !!

                              Commenta


                                posta anche tu le tue impressioni se ti va

                                per le parallele credo di aver capito, si tratta di semplici cavalletti da falegname, giusto?
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎